Incredibilmente molti tuttora pensano che chi ha i multi abbia chissà quali capacità informatiche. Oppure pensano che abbiano 14 pc portatili. Poi ci sono quelli con un ottima cultura informatica che ti spiegano come si creano le virtual machine sul proprio pc (avere virtualmente più pc dentro solo uno).
Bene dopo che oggi in altri 2 avanzavano dei dubbi la spiegazione è GOOGLE CHROME
Installate questo browser, andate sulle opzioni, cliccate su "nuova finestra di navigazione in incognito": a questo punto avrete 2 finestre aperte, chiudete la prima che avete aperto e mantenete quella in incognito e FATTO!!!!
Ripetete questa operazione ogni volta che accedete ad account diverso, chiudendo tutto(mi raccomando) e ripetendo quanto sopra e fatevi 20 multi e auguri.
Tutto qua? Così semplice? si! c'è gente che ci campa da anni così facendosi i multi per ogni esigenza: per oro, per cercare rovine, per ficcanasare in territori altrui....
Guida definitiva al multiaccounting
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Guida definitiva al multiaccounting
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Guida definitiva al multiaccounting
io l'ho sempre dettojustice ha scritto:Incredibilmente molti tuttora pensano che chi ha i multi abbia chissà quali capacità informatiche. Oppure pensano che abbiano 14 pc portatili. Poi ci sono quelli con un ottima cultura informatica che ti spiegano come si creano le virtual machine sul proprio pc (avere virtualmente più pc dentro solo uno).
Bene dopo che oggi in altri 2 avanzavano dei dubbi la spiegazione è GOOGLE CHROME
Installate questo browser, andate sulle opzioni, cliccate su "nuova finestra di navigazione in incognito": a questo punto avrete 2 finestre aperte, chiudete la prima che avete aperto e mantenete quella in incognito e FATTO!!!!
Ripetete questa operazione ogni volta che accedete ad account diverso, chiudendo tutto(mi raccomando) e ripetendo quanto sopra e fatevi 20 multi e auguri.
Tutto qua? Così semplice? si! c'è gente che ci campa da anni così facendosi i multi per ogni esigenza: per oro, per cercare rovine, per ficcanasare in territori altrui....
in giochi più seri c'è il ban per indirizzo IP, non per PC.
viewtopic.php?f=11&t=2009&hilit=+ban&si ... 357#p12281
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!