Alchimia a 10 milioni!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Alchimia a 10 milioni!!!
Scusate ma non mi trovo in accordo con questa modifica, personalmente ho pagato per avere lo studio istantaneo se erano 10kk me li studiavo, visto che all'epoca avevo oltre 5k studio fissi.
Ora anche un esquire multi se la può fare nel giro di pochi mesi.
Quantomeno un rimborso lo riterrei doveroso.
O in caso venisse aggiunto un nuovo studio Alchimia2 se è da 20kk partire da 10kk.
Scusate lo sfogo, ma non investo molto denaro sul gioco se poi quello che metto và al vento mi girano un pò.
Oppure che la lascino a 20kk e aggiungano un nuovo studio.
O in caso venisse aggiunto un nuovo studio Alchimia2 se è da 20kk partire da 10kk.
Scusate lo sfogo, ma non investo molto denaro sul gioco se poi quello che metto và al vento mi girano un pò.
-
- Sovrano feudale
Re: Alchimia a 10 milioni!!!
Le modifiche in corsa spesso non mi piacciono...capisco il tuo stato d'animo ma non credo rimborseranno nessuno per questa cosaElfonano ha scritto:Scusate ma non mi trovo in accordo con questa modifica, personalmente ho pagato per avere lo studio istantaneo se erano 10kk me li studiavo, visto che all'epoca avevo oltre 5k studio fissi.
-
- Master
Immagino, non dico 5k perle indietro, ma quantomeno visto che sarà di certo uno studio che andrà dai 30kk ai 50kk farmi partire con 10kk già studiati o darmi un artefatto random di liv2 anche se una boiata sarebbe un incentivo.
Pazienza, ma soldini da me non ne vedono più.
Pazienza, ma soldini da me non ne vedono più.
- ballarin
- Sovrano feudale
evvivaaa sempre 90° GRAZIE
- SiRiOu
- Sovrano feudale
e che queste modifiche vengono fatte con i piedi.
avrebbero dovuto mettere almeno il tasto conferma, per far scegliere al player dove usare i punti accumulati sino ad ora...
ci sono molti player che si stanno lamentando perchè stavano usando achimia come punti di accumulo scienza per poi studiare altro
tutti i player che stavano usando alkimia per accumulo punti scienza gli è andata male.
in oltre credo sia corretto dare almeno 5kk di punti scienza ai player che hanno studiato alkimia per farne quello che vogliono.
l'ultimo punto so che non lo faranno mai, ma non fa nulla, ma almeno il tasto di conferma per far scegliere ai player dove distribuire i punti prima della chiusura della scienza lo avrebbero dovuto mettere.
la verità è una, dopo 3 anni questo gioco è ancora in fase di beta test -.-'
vergogna!!!
avrebbero dovuto mettere almeno il tasto conferma, per far scegliere al player dove usare i punti accumulati sino ad ora...
ci sono molti player che si stanno lamentando perchè stavano usando achimia come punti di accumulo scienza per poi studiare altro
tutti i player che stavano usando alkimia per accumulo punti scienza gli è andata male.
in oltre credo sia corretto dare almeno 5kk di punti scienza ai player che hanno studiato alkimia per farne quello che vogliono.
l'ultimo punto so che non lo faranno mai, ma non fa nulla, ma almeno il tasto di conferma per far scegliere ai player dove distribuire i punti prima della chiusura della scienza lo avrebbero dovuto mettere.
la verità è una, dopo 3 anni questo gioco è ancora in fase di beta test -.-'
vergogna!!!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- ballarin
- Sovrano feudale
non è il gioco, ma gli admin che sono in beta, se ci sono delle regole vanno rispettate, se ci sono modifiche a coloro che hanno riportato disagi in esse (visto le mancate informazioni) vengono restituiti tutti i punti spesi ( o quello che è), ma come minimo, normalmente si da pure un bonus aggiuntivo per il disagio, ma qui è gia tanto se rispondono in modo normale ai tuoi messaggi e non con la frase "abbiamo gia risposto alla sia domanda" oppure " non le possiamo fornire queste informazioni riguardanti il gioco"
-
- Master
Bene !!! Ora maestria a 5k 

-
- Sovrano feudale
sì ma questo genere di modifiche non è la prima volta che le fanno...ricordate il cambio stivali rallentanti? magari uno si era comprato i liv 1 che erano ottimi in rapporto qualità prezzo e poi se li è visti dimezzare... (io sono uno di quelli ad esempio).
-
- Master
Perdona ma credo che spendere per un artefatto liv1 e spendere 10.000 pn per uno studio sia un pò diverso, tu l'artefatto lo puoi perfezionare e migliorare, io potevo studiarmela tranquillamente in qualche mese come faranno praticamente tutti, senza contare che quando ho comprato io alchimia non c'erano le quest del "spendi 10k PN e vinci artefatto" abinabilissima allo studio istantaneo di alchimia.sterminator85 ha scritto:sì ma questo genere di modifiche non è la prima volta che le fanno...ricordate il cambio stivali rallentanti? magari uno si era comprato i liv 1 che erano ottimi in rapporto qualità prezzo e poi se li è visti dimezzare... (io sono uno di quelli ad esempio).
Premetto non voglio farne un caso di stato, dico solo che se prima spendevo qualche soldino ora non ne spendo più.
Sì è diverso ma infatti io intendevo come principio è lo stesso...perchè ok x i liv 1, ma chi ha preso i liv 3 o 4?
Per me è sbagliato il modo
-
- Master
Dopo il danno la beffa....
Ora se si porta l'eroe a liv 24 esce la quest che con 5000 PN puoi avere alchimia 1 e 2 studiata istantaneamente...
10 milioni più 10 milioni di studio subito fatti.
Quindi ricapitolando:
Io ho speso 10k pn per alchimia 1 più 3k pn per alchimia 2
Totale 13k pn contro la richiesta attuale di 5k...
GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ora se si porta l'eroe a liv 24 esce la quest che con 5000 PN puoi avere alchimia 1 e 2 studiata istantaneamente...
10 milioni più 10 milioni di studio subito fatti.
Quindi ricapitolando:
Io ho speso 10k pn per alchimia 1 più 3k pn per alchimia 2
Totale 13k pn contro la richiesta attuale di 5k...
GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
- Cassandra93
- Master