RIMEDIO SPAM
Moderatore: Moderatori
- Cassandra93
- Master
RIMEDIO SPAM
il problema di questo gioco sono gli spam che vengono eseguiti da giocatori quali Multyaccount, piccoli player di grado + basso o senza truppe.
questi spam vengono fatti solo esclusivamente per ripicca verso il giocatore in questione o cmq i/il moventi/e sono alquanto ridicoli.
volendo fare un esempio pratico e parlando di attualità :
prendiamo in questione il giocatore Artasius, costui ha da tempo una sua guerra personale con il clan FIRE, che da circa 2 settimane ad oggi ha esteso con tutti gli alleati clan e personali FIRE.
la sua "guerra" non consiste in una reale minaccia bensì in una serie di spam a tutti i giocatori che hanno in qualche modo a che fare con i FIRE.. e sono appunto + di 10 giorni che i suoi spam verso mezzo server persistono.
Questo comportamento che viene adottato da queste persone non è motivo di ban.. lo sò bene ma è il fulcro del mio discorso.
ecco un esempio ma ci sono tanti casi anche di banali multyaccount che si divertono a spammare coloro che nn possono rispondere.
la mia proposta per migliorare mylands è molto semplice credo che verrà approvata da molti e allo stesso tempo è semplicissima da apportare.
una semplice "SPUNTA" una crocetta da mettere agli attacchi in arrivo, mettendo questa "crocetta" su un eventuale spam questo nn viene + calcolato come rosso.
come esiste la possibilità di vedere le missioni provenienti solo da un possedimento spuntando il quadrante che dice appunto
"solo il presente possedimento"
la mia proposta consiste nel mettere un ulteriore quadrante da poter spuntare su ogni missione di attacco che un giocatore riceve, così a sua discrezione questo decide se l'attacco lo vuole visualizzare in rosso oppure no.
ecco la mia soluzione per porre rimedio agli spam indesiderati che provocano rosso fisso nelle missioni, cari lettori^ dite la vostra se la cosa vi interessa e vi aggrada o magari nn vi piace date la vostra opinione al merito, + siamo + attenzione generiamo + aumentano le speranze che chi amministra si interessi di questo problema, e prenda le giuste misure al merito.
questi spam vengono fatti solo esclusivamente per ripicca verso il giocatore in questione o cmq i/il moventi/e sono alquanto ridicoli.
prendiamo in questione il giocatore Artasius, costui ha da tempo una sua guerra personale con il clan FIRE, che da circa 2 settimane ad oggi ha esteso con tutti gli alleati clan e personali FIRE.
la sua "guerra" non consiste in una reale minaccia bensì in una serie di spam a tutti i giocatori che hanno in qualche modo a che fare con i FIRE.. e sono appunto + di 10 giorni che i suoi spam verso mezzo server persistono.
Questo comportamento che viene adottato da queste persone non è motivo di ban.. lo sò bene ma è il fulcro del mio discorso.
ecco un esempio ma ci sono tanti casi anche di banali multyaccount che si divertono a spammare coloro che nn possono rispondere.
la mia proposta per migliorare mylands è molto semplice credo che verrà approvata da molti e allo stesso tempo è semplicissima da apportare.
una semplice "SPUNTA" una crocetta da mettere agli attacchi in arrivo, mettendo questa "crocetta" su un eventuale spam questo nn viene + calcolato come rosso.
come esiste la possibilità di vedere le missioni provenienti solo da un possedimento spuntando il quadrante che dice appunto
la mia proposta consiste nel mettere un ulteriore quadrante da poter spuntare su ogni missione di attacco che un giocatore riceve, così a sua discrezione questo decide se l'attacco lo vuole visualizzare in rosso oppure no.
ecco la mia soluzione per porre rimedio agli spam indesiderati che provocano rosso fisso nelle missioni, cari lettori^ dite la vostra se la cosa vi interessa e vi aggrada o magari nn vi piace date la vostra opinione al merito, + siamo + attenzione generiamo + aumentano le speranze che chi amministra si interessi di questo problema, e prenda le giuste misure al merito.
Sont Ston dove siete
-
- Capitano
Re: RIMEDIO SPAM
concordo in tutto
Ultima modifica di xkybertouutspe il 22 apr 2015, 09:48, modificato 2 volte in totale.
-
- Master
Se lo senti digli che si è dimenticato di mandarmela grazie.
-
- Sovrano feudale
Cassandra93 ha scritto:il problema di questo gioco sono gli spam che vengono eseguiti da giocatori quali Multyaccount, piccoli player di grado + basso o senza truppe.
Resterebbe comunque il problema degli scongiuri e del cambiarsi artefatti
-
- Master
1-0 per Artasius . Elfonano scusa non so proprio dove ho la testa arrivo subito .. 

-
- Master
Mà poi parli propio tu cassandra93 che stai accampato a 1.12 a spammare chissà dà quanto... e poi non sottovalutare la gente sminuzzandola con nomigni spammer etc .. xche a me x contrastarmi e farmi stufare di quello che facevo ci sono voluti 2 anni 8 cloni e mezzo clan + al tempo xyxbumblebeexyx12 .
- Cassandra93
- Master
nn te la prendere artasius, te sei solo l'esempio vivente niente di +
gli accampamenti servono x mettere sotto spam i giocatori che mi tempiano, + lungo lo spam + a lungo devono "giocare" chiusi
il tuo "1-0" per te nn l'ho capito dove quando e come avresti segnato un punto? secondo me se c'è una statistica i punti te li hai persi agli occhi di tutto il server sei solo il solito nabbo che spamma tutto e tutti x la sua nabbaggine. se volevi impressionare qualcuno bhèè bravo ci sei riuscito... ti sei fatto conoscere bella, bella bella bella impressione complimenti

gli accampamenti servono x mettere sotto spam i giocatori che mi tempiano, + lungo lo spam + a lungo devono "giocare" chiusi

il tuo "1-0" per te nn l'ho capito dove quando e come avresti segnato un punto? secondo me se c'è una statistica i punti te li hai persi agli occhi di tutto il server sei solo il solito nabbo che spamma tutto e tutti x la sua nabbaggine. se volevi impressionare qualcuno bhèè bravo ci sei riuscito... ti sei fatto conoscere bella, bella bella bella impressione complimenti

Sont Ston dove siete
-
- Novellino
Scusa Artasius ma mi viene spontanea una domanda: che cosa stai cercando di fare?
-
- Master
Tu continua a spendere 1000 euro al mese cassandra93 poi come devi giocare lo decido io un nabbo..
zitto e subisci invece di piangere davanti a tutti vieni ad attaccarmi a eheh e inutile non puoi fare niente ahahaha Ai cavalieri non vi resta che piangere 

- Cassandra93
- Master
ahahaha eh si nn possiamo fare niente perchè nn hai niente entri a ml solo x scassare la minkia
contento te contenti tutti certo se x qualche ragione dovessero implementare questa mia proposta lo sai che finiresti per diventare inutile + di quanto nn lo sei già

contento te contenti tutti certo se x qualche ragione dovessero implementare questa mia proposta lo sai che finiresti per diventare inutile + di quanto nn lo sei già

Sont Ston dove siete
-
- Master
Che implementano?
manco una te ne hanno approvata. Sogna sogna mà non troppo....

-
- Master
La proposta ha senso, come molte fatte da Cassandra, però diciamo che lo spam farebbe parte anche di uno stile di gioco che serve a confondere l'avversario, se lo togli non ha più grosse armi da usare per far fare confusione.
Perdona Artasius ma l'1-0 lo concepisco se pialli un giocatore tuo nemico non se lo spammi a tal punto da fargli scrivere sul forum.
Io ho le missioni in rosso h24 perchè gestendo un clan di apprendisti, le varie quest prevedono attacchi concordati e mi aiutano anche a fare fraternità quando un amico ha bisogno quindi se uno mi mette spam non mi crea un grosso problema, magari mi ravviva la giornata.
Certo che in caso di giocatori che guerreggiano magari può diventare problematico.
Perdona Artasius ma l'1-0 lo concepisco se pialli un giocatore tuo nemico non se lo spammi a tal punto da fargli scrivere sul forum.
Io ho le missioni in rosso h24 perchè gestendo un clan di apprendisti, le varie quest prevedono attacchi concordati e mi aiutano anche a fare fraternità quando un amico ha bisogno quindi se uno mi mette spam non mi crea un grosso problema, magari mi ravviva la giornata.
Certo che in caso di giocatori che guerreggiano magari può diventare problematico.
-
- Master
-
- Novellino
in questo gioco gestito pessimamente succede anche questo: dovrebbero mettere blocchi che se non segue attacco (di chi fa spam o del suo compagno di clan o alleato) entro tot tempo anche 2-3 giorni, ci sia un blocco alo spam come per le aste.
Questo riferito ai gradi piccoli, per i sovrani ovviamente totale libertà.
Come può uno spendere anni della propria vita per un gioco, soldi e poi farsi rompere le palle dal multi di non si sa chi con lo spam per 8 mesi di fila senza sosta? ma daiiiiii VERGOGNA !!
artasius fa ciò che è permesso e fa bene a farlo se vuole, qualunque sia il motivo
Questo riferito ai gradi piccoli, per i sovrani ovviamente totale libertà.
Come può uno spendere anni della propria vita per un gioco, soldi e poi farsi rompere le palle dal multi di non si sa chi con lo spam per 8 mesi di fila senza sosta? ma daiiiiii VERGOGNA !!
artasius fa ciò che è permesso e fa bene a farlo se vuole, qualunque sia il motivo
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
-
- Master
Bè non credo di essere nei 3 che si lamentano a me l'hai pure tolta la spamArtasius ha scritto:Be io invece si lo concepisco e come Elfonano ed è3-0, tre di quelli sotto il mio costante assedio sono qui con la speranza che smetta .in guerra ricorda non contano i mezzi mà il fine . Spam è publicizzare messaggi d'invito etc di che diavolo parlate? Usate un altra parola xche non centra un caxxo . Propio un Patetico e viscido tentativo di richiamare l attenzione di admin dà parte di qualche topo player. Che poi dei fire ne ho sborgati così facilmente che non ho più gusto e anche se volessi sono sempre col portone chiuso . Chi si intromettete chi prende le parti chi è alleato di xkybertouutspe riceverà noie molte noie e sorprese.

Comunque buon gioco, spero che trovi quello che cerchi!