Scienza 3° Eroe

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dark1980
Maresciallo

Scienza 3° Eroe

#1 Messaggio da dark1980 »

visto che hanno dimezzato la scienza per alchimia, e da quando ho iniziato a giocare anche altre scienze

penso sia doveroso ridurre anche la scienza 3° visto che ci vuole oltre un anno per studiarla e poi spendere anche 3000 pn

Gli admin hanno detto di scriverla qui questa cosa, che qui leggono tutto, speriamo anche se chi visse sperando morì...non si può dire
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Scienza 3° Eroe

#2 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:visto che hanno dimezzato la scienza per alchimia, e da quando ho iniziato a giocare anche altre scienze

penso sia doveroso ridurre anche la scienza 3° visto che ci vuole oltre un anno per studiarla e poi spendere anche 3000 pn

Gli admin hanno detto di scriverla qui questa cosa, che qui leggono tutto, speriamo anche se chi visse sperando morì...non si può dire

tu perchè sprechi la quest dei 5 intivi per altre scienze? :lol:

scherzi apparte, c'è artefatto di liv4 per quella quest secondo me è giusto che lo studio sia così pesante.

alchimia l'hanno dimezzata perchè stanno inserendo alchimia di liv2.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:

tu perchè sprechi la quest dei 5 intivi per altre scienze? :lol:

scherzi apparte, c'è artefatto di liv4 per quella quest secondo me è giusto che lo studio sia così pesante.

alchimia l'hanno dimezzata perchè stanno inserendo alchimia di liv2.
ti danno arte 4 anche se scureggi in una rovina, ora trovi giusto uno studio pesante?

ma dai.... 3000 pn sono gia pesanti
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

io ancora nn l'ho visto quell'artefatto li e gioco con 3 eroi da + di 1 anno ghghghghghghgh :evil: :evil: :evil:
Sont Ston dove siete
Elfonano
Master

#5 Messaggio da Elfonano »

Lo studio è lungo per permetterti di accumulare le PN necessarie con le rovine da 1PN che fai.
elpuerco33
Novellino

#6 Messaggio da elpuerco33 »

Sinceramente io farei un magazzino per la scienza del clan che il tesoriere possa distribuire.
In pratica cosi si agevolano i player deboli che iniziano il gioco.
A chi non serve piu va ad accrescere la scienza del clan.
Cosi magari come fanno per tornei i vari clan si danno una mano. per fare crescere anche i player piccoli.
Rispondi