Dubbio hack artefatti

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KingSton
Master

Dubbio hack artefatti

#1 Messaggio da KingSton »

..mi sorge spontaneo un dubbio: dal momento che mi risulta che qualcuno abbia scovato l'algoritmo di generazione laghi e ne stia facendo ampio uso...non è che ci sia un modo per condizionare l'estrazione degli artefatti premio/quest?

noto che diversi giocatori hanno una strana "fortuna" e beccano i soliti 4-5 artefatti (top per i rispettivi livelli) + altri misti comunque utili.
trovo strano che sia solo il caso
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Dubbio hack artefatti

#2 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:..mi sorge spontaneo un dubbio: dal momento che mi risulta che qualcuno abbia scovato l'algoritmo di generazione laghi e ne stia facendo ampio uso...non è che ci sia un modo per condizionare l'estrazione degli artefatti premio/quest?

noto che diversi giocatori hanno una strana "fortuna" e beccano i soliti 4-5 artefatti (top per i rispettivi livelli) + altri misti comunque utili.
Spero vivamente che tu ti stia sbagliando, perchè nel caso tu avessi ragione sarebbe molto triste la situazione :(
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

KingSton ha scritto:..mi sorge spontaneo un dubbio: dal momento che mi risulta che qualcuno abbia scovato l'algoritmo di generazione laghi e ne stia facendo ampio uso...non è che ci sia un modo per condizionare l'estrazione degli artefatti premio/quest?

a mio avviso sono tutte leggende metropolitane.

se vedi i top player fare molti laghi è perchè hanno un ampio controllo della mappa, ma calcolare l'algoritmo di generazione laghi secondo me è impossibile.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
KingSton
Master

#4 Messaggio da KingSton »

SiRiOu ha scritto:

a mio avviso sono tutte leggende metropolitane.

se vedi i top player fare molti laghi è perchè hanno un ampio controllo della mappa, ma calcolare l'algoritmo di generazione laghi secondo me è impossibile.
ampio controllo.....multi? no perchè dubito si possano avere più di 100 missioni (ed è tosta eh..)

per gli artefatti ribadisco: è improbabile un discreto numero di player abbiano quei 4-5 artefatti top.
dai
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

ma da cosa ti risulta che sia stato trovato l'algoritmo di ucita laghi salati scusa? O.O
se è solo perchè ne vedi toccare molti ad uno dei capi clan c'è una spiegazione logica e pulita e si chiama gestione di un clan in un gioco territoriale, basato sui regni, a coprire 100 regni d'esporazione ci vado con gli alleati, mica con i miei esploratori o multy.

per gli artefatti va abbastanza a fortuna, ci sono delle quest fortunose, quelle dei compiti di fila, dove il premio da ritirare è in un random ristretto di artefatti scelti.
probabilmente i top player al quale vedi gli artefatti migliori non è che hanno sculato con il premio perchè sono top player, è più probabile il contrario, che prima hanno sculato e poi sono diventati top, se non avessero sculato probabilmente avrebbero mollato il gioco.

ho degli alleati molto fortunati, altri nella media, e altri account nati proprio sotto una cattiva stella :(

il mio liv5 delle 50 aggressive è stato l'elmo del dominatore del mondo +exp +250, è un buon artefatto ma non ho sculato.

ho sculato su spada più acuta con un paio di rallentanti di livello3
poi il gioco mi ha dato altri DUE paia di rallentanti di liv3 -.-'' -.-''

c'è una discussione in merito alla sfiga di alcuni account sul ritrovamento degli artefatti, te la linko magari rosikiamo assieme :)

viewtopic.php?f=55&t=2150&sid=7660b7419 ... 3727f7c066

KingSton ha scritto:
per gli artefatti ribadisco: è improbabile un discreto numero di player abbiano quei 4-5 artefatti top.
dai
e ma magari uno l'hanno sculato gli altri 4 li hanno comprati.
sono account che giocano da 3 anni.
poi dovresti specificare che account e che artefatti
---> REGOLAMENTO <---
justice
Novellino

#6 Messaggio da justice »

SiRiOu ha scritto: e ma magari uno l'hanno sculato gli altri 4 li hanno comprati.
Non so se spendi e quanto spendi....ma se spendi tanto gli artefatti li vinci e tanti tipo 1 al mese almeno come media anche di livello 3 spesso.

Tutto in questo gioco è commisurato a quanto spendi e i top che giocano da anni se dicono il contrario o sono fessi o hanno il prosciutto negli occhi.

Non dite di fare nomi, esempi, ecc per chiudere il discorso
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

justice ha scritto:
SiRiOu ha scritto: e ma magari uno l'hanno sculato gli altri 4 li hanno comprati.
Non so se spendi e quanto spendi....ma se spendi tanto gli artefatti li vinci e tanti tipo 1 al mese almeno come media anche di livello 3 spesso.

Tutto in questo gioco è commisurato a quanto spendi e i top che giocano da anni se dicono il contrario o sono fessi o hanno il prosciutto negli occhi.

Non dite di fare nomi, esempi, ecc per chiudere il discorso

non ho mai visto un ritrovamento di artefatti su rovina superiore a liv3 da quando gioco. quindi quando dici vinci un artefatto al mese si parla di liv3 giusto?

cmq io non spendo e qualche artefatto di liv3 su rovina l'ho trovato, con la media di un bambino :roll: , uno ogni 9 mesi (di liv3)
---> REGOLAMENTO <---
Rispondi