abolire le restrizioni dell attacco alle rovine

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
lilly1993
Novellino

abolire le restrizioni dell attacco alle rovine

#1 Messaggio da lilly1993 »

sapete dirmi se questa quest è periodica oppure no ? Consente di attaccare le rovine di liv inferiore :)
ESCH
Capitano

Re: abolire le restrizioni dell attacco alle rovine

#2 Messaggio da ESCH »

Si, se non sbaglio esce alcune volte, oppure ci sono i servizi dei tornei a pagamento per alcune ore, basta entrare nella scheda tornei.
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

x quanto ne sò ne escono un paio poco dopo il passaggio a sovrano ma poi nn ne ho + viste quindi nn dovrebbero essercene + in teoria, però puoi sempre pagare il servizio durante i tornei...
Sont Ston dove siete
lilly1993
Novellino

#4 Messaggio da lilly1993 »

questo servizio in cosa coinsiste ? perchè io sono un utente con sottoscrizione ma sono poco informata
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

lilly1993 ha scritto:questo servizio in cosa coinsiste ? perchè io sono un utente con sottoscrizione ma sono poco informata
al costo di 300pn puoi attaccare le rovine di qualsiasi grado per 4 ore

non sprecare queste quest ora, ma tienile per il futuro.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Cassandra93
Master

#6 Messaggio da Cassandra93 »

lilly1993 ha scritto:questo servizio in cosa coinsiste ? perchè io sono un utente con sottoscrizione ma sono poco informata
le quest a pagamento nn ricordo quante pn son costate (nn troppe) e davano ugualmente 12 ore di pulizia permettendo di attaccare rovine di ogni livello abolendone il numero massimo giornaliero.

però apparte 2 di queste, quest del genere nn ne ho + viste personalmente.

il servizio a cui mi riferisco è un servizio che al costo di Tot pn puoi utilizzare lo stesso criterio di pulizia della quest sopra citata ma nn sono 12h... solo 4... e si può attivare solamente durante i tornei quali bandiere e sotterranei, servizio tra l'altro utilizzabile solo 1 volta x torneo.
Sont Ston dove siete
Rispondi