Buon giorno
Ieri ,ho avuto seri problemi di connessione,e noto che nemmeno stamattina riesco ad accedere al game.
Carica fino alla schermata dell'account e poi
Connessione persa
Ce qualcosa che posso fare,
sono solo io ad avere questo problema
Cordiali saluti
Ps sono riuscito a entrare nella mia capitale ,ma mi da sempre Connessione al server persa, e la barra che tenta di caricare ma non mi permette ovviamente nessuna operazione in game
Distinti saluti
Connessione persa,difficoltà nell'accedere al gioco
Moderatore: Moderatori
- Lamejo
- Esquire
-
- Sovrano feudale
Re: Connessione persa,difficoltà nell'accedere al gioco
Prova a fare pulizia o ad usare un'altro motore di ricercaLamejo ha scritto:Buon giorno
Ieri ,ho avuto seri problemi di connessione,e noto che nemmeno stamattina riesco ad accedere al game.
Carica fino alla schermata dell'account e poi
Connessione persa
Ce qualcosa che posso fare,
sono solo io ad avere questo problema
Cordiali saluti
Ps sono riuscito a entrare nella mia capitale ,ma mi da sempre Connessione al server persa, e la barra che tenta di caricare ma non mi permette ovviamente nessuna operazione in game
Distinti saluti
-
- Capitano
spegni e riaccendi il modem e controlla la connessione ... quella che da problemi al caricamento del gioco o la quantità di pagine che hai aperte
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ha chiesto il 2 marzo, siamo giorno 11, se ha ancora quel problema lo avranno già piallatologantaty ha scritto:spegni e riaccendi il modem e controlla la connessione ... quella che da problemi al caricamento del gioco o la quantità di pagine che hai aperte

a me succedeva 2 anni fa, era il modem/router indemoniato e l'ho dovuto cambiare, ci ho messo un po a capire che era colpa del modem, perchè internet andava, ma sul gioco ogni tanto si incantava e mi dava il tuo stesso problema di connessione al server persa.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!