Perfezionare artefatti - proposta

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Perfezionare artefatti - proposta

#1 Messaggio da ant87xx »

Vorrei proporre una piccola modifica.

Attualmente per perfezionare un artefatto è necessario "sacrificare" x gemme, 2 artefatti dello stesso livello dell'artefatto che si vuole perfezionare ed una pergamena dello stesso livello.
Fin qui...ok.

La mia proposta è la seguente: per perfezionare un artefatto, oltre alle gemme richieste (differenti per ogni livello)..perché non permettete di usare anche artefatti di livello più alto...portando la cosa a: sacrificare 2 artefatti ALMENO dello stesso livello.

Esempio: per perfezionare un artefatto lv2...va bene sacrificare anche 2 artefatti lv3, 4 o 5...o un mix tra essi.
Cosa cambia?
Personalmente ho diversi artefatti lv4 inutili ed un solo artefatto 3 e 2 che vorrei perfezionare...ma non ho pari-livello da sacrificare.

A me sembra fattibile e non comporta chissà quali problemi ad attuarsi.
saluti
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dark1980
Maresciallo

Re: Perfezionare artefatti - proposta

#2 Messaggio da dark1980 »

non male anche io mi ritrovo un 3 da fare perfetto e non ho altri liv 3 sacrificabili, mentre ho la spada dello schiavista liv 4

che non è buona manco x tagliare il pane
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

lol siete folli ahahahahah dateli a me i live4 che vi riempio di liv3 :lol: :lol: :lol:
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:Vorrei proporre una piccola modifica.

Attualmente per perfezionare un artefatto è necessario "sacrificare" x gemme, 2 artefatti dello stesso livello dell'artefatto che si vuole perfezionare ed una pergamena dello stesso livello.
Fin qui...ok.

La mia proposta è la seguente: per perfezionare un artefatto, oltre alle gemme richieste (differenti per ogni livello)..perché non permettete di usare anche artefatti di livello più alto...portando la cosa a: sacrificare 2 artefatti ALMENO dello stesso livello.

Esempio: per perfezionare un artefatto lv2...va bene sacrificare anche 2 artefatti lv3, 4 o 5...o un mix tra essi.
Cosa cambia?
Personalmente ho diversi artefatti lv4 inutili ed un solo artefatto 3 e 2 che vorrei perfezionare...ma non ho pari-livello da sacrificare.

A me sembra fattibile e non comporta chissà quali problemi ad attuarsi.
saluti
Buona idea, sarebbe una modifica facile da fare (o almeno credo)
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

lol.... se dovete fare modifiche fate questa !!! :

mettete Cassandra93 in bacheca con oggetto :

scambio liv3 con liv4 :lol:
Sont Ston dove siete
Rispondi