Vorrei proporre una piccola modifica.
Attualmente per perfezionare un artefatto è necessario "sacrificare" x gemme, 2 artefatti dello stesso livello dell'artefatto che si vuole perfezionare ed una pergamena dello stesso livello.
Fin qui...ok.
La mia proposta è la seguente: per perfezionare un artefatto, oltre alle gemme richieste (differenti per ogni livello)..perché non permettete di usare anche artefatti di livello più alto...portando la cosa a: sacrificare 2 artefatti ALMENO dello stesso livello.
Esempio: per perfezionare un artefatto lv2...va bene sacrificare anche 2 artefatti lv3, 4 o 5...o un mix tra essi.
Cosa cambia?
Personalmente ho diversi artefatti lv4 inutili ed un solo artefatto 3 e 2 che vorrei perfezionare...ma non ho pari-livello da sacrificare.
A me sembra fattibile e non comporta chissà quali problemi ad attuarsi.
saluti
Perfezionare artefatti - proposta
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Perfezionare artefatti - proposta
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
...perchè loro sono avanti...
- dark1980
- Maresciallo
Re: Perfezionare artefatti - proposta
non male anche io mi ritrovo un 3 da fare perfetto e non ho altri liv 3 sacrificabili, mentre ho la spada dello schiavista liv 4
che non è buona manco x tagliare il pane
che non è buona manco x tagliare il pane
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- Cassandra93
- Master
lol siete folli ahahahahah dateli a me i live4 che vi riempio di liv3

Sont Ston dove siete
-
- Sovrano feudale
Buona idea, sarebbe una modifica facile da fare (o almeno credo)ant87xx ha scritto:Vorrei proporre una piccola modifica.
Attualmente per perfezionare un artefatto è necessario "sacrificare" x gemme, 2 artefatti dello stesso livello dell'artefatto che si vuole perfezionare ed una pergamena dello stesso livello.
Fin qui...ok.
La mia proposta è la seguente: per perfezionare un artefatto, oltre alle gemme richieste (differenti per ogni livello)..perché non permettete di usare anche artefatti di livello più alto...portando la cosa a: sacrificare 2 artefatti ALMENO dello stesso livello.
Esempio: per perfezionare un artefatto lv2...va bene sacrificare anche 2 artefatti lv3, 4 o 5...o un mix tra essi.
Cosa cambia?
Personalmente ho diversi artefatti lv4 inutili ed un solo artefatto 3 e 2 che vorrei perfezionare...ma non ho pari-livello da sacrificare.
A me sembra fattibile e non comporta chissà quali problemi ad attuarsi.
saluti
- Cassandra93
- Master
lol.... se dovete fare modifiche fate questa !!! :
mettete Cassandra93 in bacheca con oggetto :
scambio liv3 con liv4
mettete Cassandra93 in bacheca con oggetto :
scambio liv3 con liv4

Sont Ston dove siete