SET REGALE

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
xYxBumblebeexYx
Novellino

SET REGALE

#1 Messaggio da xYxBumblebeexYx »

Faccio un' osservazione, ovviamente poi potete fare come volete...
Secondo me non è giusto per quelli come me che hanno speso molto per prendere bei SET ed artefatti, mettere pezzi in quel modo in regalo al torneo.....
Secondo me era meglio prima, al primo posto un liv 4 e cosi via...
Ma almeno mettetelo pure in vendita il nuovo SET REGALE livello 5 che se ad uno gli gira magari lo prende.....come anche in tesoriera di fare apparire ogni tanto un pezzo anche del REGALE come gli altri pezzi.
Magari ecco....ad un prezzo più ragionevole perché quello che ho visto a Natale è davvero molto alto.
Cassandra93
Master

Re: SET REGALE

#2 Messaggio da Cassandra93 »

io sono contrario al set regale sin da quando è uscito, ok ci sta mettere liv5 in palio su un nuovo torneo + competitivo... ma andare a creare un apposito set x l'occasione quali i bonus comprendono 3 artefatti liv5 messi insieme quello si che mi fà salir su i nervi ghghgh :evil: :evil: :evil:

quel set rivoluziona il gioco in maniera negativa!!! il monile "le truppe nn partecipano alla battaglia" rende inutile tutti i tipi di orrore, abilità del mago pergamene elmo liv3 anello liv4 monile liv5!!!!

la corazza oltre a dare un botto di salute a te e all'alleato -.- và a dirittura ad annullare la corazza avversaria eliminandone la salute .-.

ecceccecc ogni equipaggiamento di quel set mi fà salire su la rabbia :evil:

dovrebbero abolirlo finchè sono ancora in tempo....
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

contro il set regale il set dominatore del mondo te lo dai sui denti
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
xYxBumblebeexYx
Novellino

#4 Messaggio da xYxBumblebeexYx »

Dark, ma io non volevo dire quello....solo che secondo me non è giusto che lo regalano cosi nei tornei...tutto qui....
Ma secondo me lo dovrebbero mettere in vendita in tesoriera ad un prezzo un po più ragionevole di quello che ho visto a Natale perché è molto alto quello!!!
Non dico di abolirlo....ma solo di non regalarlo cosi...ma metterlo in vendita....ecco tutto!!!
Poi non mi interessa se è meglio del dominatore..per quello che ci devo fare io è più che sufficiente.
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

se uno ha speso è giusto che abbia un vantaggio, il dominatore a confronto è un liv 2,

quello dico è appunto come dici tu di non regalarlo, se uno poi se lo compra, come detto sopra è giusto che abbia un vantaggio

Cassandra93
Master

#6 Messaggio da Cassandra93 »

quello che dico io invece e che uno come te buble che ha speso un occhio per aver dei vantaggio ora si ritrova come ha detto dark un set di livello 2 a paragone -.-

e pensare che un giocatore del tuo calibro si ritrova in una posizione di svantaggio dopo l'investimento nel gioco che ha fatto mi fà imbestialire ancor di + !!

perchè nn è possibile che uno si debba ritrovar pentito perchè decidono di inventare un nuovo set che surclassa tutti gli altri pezzi in maniera così esponenziale è come se domani dimezzano l'attacco dell'unità arcieri e da 45-55 lo fanno diventare 15-25 fare cambiamenti così alle c....o mi fà girare i c.....oni :evil:
Sont Ston dove siete
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

io sono contro questo set regale, per me lo dovrebbero proprio eliminare

se lo mettono pure a pagamento, il gioco diventa troppo sblilanciato per chi shoppa.

a me questo gioco è sempre piaciuto per la caratteristica che da pure la possibilità a chi non paga di arrivare ad alti livelli, e di dare dei vantaggi a chi paga.

con quel set messo a pagamento dato la troppa potenza questo gioco si trasforma solo in : "ti piace vincere facile" = shoppa

come tanti altri giochi che ho mollato o non ho mai iniziato per i troppi vantaggi agli shopper
andate a guardare la recensione su youtube di diablo3 di Zeb89AceGamer per capire di che parlo.

è giusto dare vantaggi a chi paga, ma non con un rapporto di 100 a 1, o far vincere la partita a tavolino se spendi 20k euro.
Ultima modifica di SiRiOu il 29 gen 2015, 02:20, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

Cassandra93 ha scritto:quello che dico io invece e che uno come te buble che ha speso un occhio per aver dei vantaggio ora si ritrova come ha detto dark un set di livello 2 a paragone -.-

e pensare che un giocatore del tuo calibro si ritrova in una posizione di svantaggio dopo l'investimento nel gioco che ha fatto mi fà imbestialire ancor di + !!

perchè nn è possibile che uno si debba ritrovar pentito perchè decidono di inventare un nuovo set che surclassa tutti gli altri pezzi in maniera così esponenziale è come se domani dimezzano l'attacco dell'unità arcieri e da 45-55 lo fanno diventare 15-25 fare cambiamenti così alle c....o mi fà girare i c.....oni :evil:

senza contare che a lui gia l'hanno fatta zozza che dopo che ha preso il set hanno abbassato il prezzo di un altro 20%

xYxBumblebeexYx
Novellino

#9 Messaggio da xYxBumblebeexYx »

Cassandra e Dark...quello che dite è vero....uno come me che ha i set che sapete...è uno svantaggio...lo so....e non è giusto!!!
E' vero, il nuovo set porta molti svantaggi per altri...ma secondo me la cosa non giusta davvero, e lo ripeto, non è il set REGALE in se per se...ma il fatto che lo regalano al torneo cosi.....tiutto qui....
E poi, PERCH'E NON METTERLO IN TESORIERA AD UN PREZZO UN POCO PIU' RAGIONEVOLE DATO CHE PER ACQUISTARE LE PERLE è AUMENTATO IL COSTO E IN PIU' QUEL SET COSTA COSI TANTO??? E' TROPPO DAI....
Invece sarebbe bello vederlo anche in tesoriera tutto completo e anche fare uscire pezzi singoli in vendita come le pergamene più rare...anche una volta al mille...ma comunque farli uscire....
Oppure se non lo vogliono mettere in vendita SEMPRE ma almeno metterlo in vendita il set REGALE completo quando ci sta il torneo REGALE!!!
Cosi non sarebbe male....no???
Ho scritto anche al' amministrazione e mi hanno detto di scrivere qui queste cose....ma chi di dovere le legge?
Vorrei pensare positivo!!!
Grazie e buon game a tutti!!!

Ciao, si leggono tutto, poi portano le proposte agli elaboratori che poi decidono...io la penso come dark e cassandra su questo set, perchè è veramente troppo sbilanciante
Rispondi