50 missioni son pochine l'esplorazioni le occupano tutte nn bastano mai se ne vorrebbero sempre di + va bene okok ci sono STIVALI che le aumentano... anche pergamene MOLTO RARE e anche vari elmi perfezionati, alla fine se uno se la gioca bene a 60 missioni ci arriva anche fisse intendo senza pergamene si potrebbe anche andare oltre 1 volta ogni tanto quando si scula una pergamena aumento missioni di buon livello... dato che a leggere e ripensare i metodi esistenti cmq mi sembra che le missioni siano poche io propongo assieme hai tanti servizi che sono stati aggiunti di fare un pensierino ad un nuovo vantaggio :
ora come ora si può attivare +100% ritrovamenti magici +10% vel. eroe +50% exp eccecc
io propongo un +MISSIONI aggiuntive come servizio (le missioni e il costo in pn dovrebbe essere scelta dei programmatori) ma io propongo l'idea di mettere tale servizio, vi dico quelli messi in precedenza mi piacciono tutti e vi dico questo mi farebbe ancor + piacere nn esiterei 1 minuto nel prenderlo