+ MISSIONI?! TANTI SERVIZI FACCIAMONE UN'ALTRO!!

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

+ MISSIONI?! TANTI SERVIZI FACCIAMONE UN'ALTRO!!

#1 Messaggio da Cassandra93 »

50 missioni son pochine l'esplorazioni le occupano tutte nn bastano mai se ne vorrebbero sempre di + va bene okok ci sono STIVALI che le aumentano... anche pergamene MOLTO RARE e anche vari elmi perfezionati, alla fine se uno se la gioca bene a 60 missioni ci arriva anche fisse intendo senza pergamene si potrebbe anche andare oltre 1 volta ogni tanto quando si scula una pergamena aumento missioni di buon livello... dato che a leggere e ripensare i metodi esistenti cmq mi sembra che le missioni siano poche io propongo assieme hai tanti servizi che sono stati aggiunti di fare un pensierino ad un nuovo vantaggio :

ora come ora si può attivare +100% ritrovamenti magici +10% vel. eroe +50% exp eccecc

io propongo un +MISSIONI aggiuntive come servizio (le missioni e il costo in pn dovrebbe essere scelta dei programmatori) ma io propongo l'idea di mettere tale servizio, vi dico quelli messi in precedenza mi piacciono tutti e vi dico questo mi farebbe ancor + piacere nn esiterei 1 minuto nel prenderlo :D
Sont Ston dove siete
bimbo2
Novellino

Re: + MISSIONI?! TANTI SERVIZI FACCIAMONE UN'ALTRO!!

#2 Messaggio da bimbo2 »

Speriamo che mettono questo servizio , secondo me molto utile su tutti gli aspetti !!!

:D
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

secondo me sarebbe meglio se mettono altra scienza x le missioni

anche perchè sempre che leggano sempre che accettano sempre che la mettano, ti daranno +5 missioni 199 pn

edit:

x scienza intendo una cosa logica tipo 70 missioni studio 2500000 punti +1000pn

per chi inizia un percorso cosi insomma
15/20/25/30/35/40/50/70
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

x quella ci sono i campi di alchimia %+ x le missioni nn c'è nulla, darei priorità a quelle un +10 missioni a 199pn per dire io sinceramente le prenderei 5 missioni x 99pn anche anche se preferirei 10 missioni :D ti dirò x la crisi che c'è a livello di missioni anche 1 missione a 9pn a settimana e sarei contento :lol: basta che mettano qualcosa insomma :cry: ...
Sont Ston dove siete
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

si potrebbero pure metterlo +5 missioni per una settimana per 200pn

anche se sai come la penso, che non mi piace molto aggiungere ulteriori vantaggi per chi shoppa :D
Ultima modifica di SiRiOu il 23 feb 2015, 04:04, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Dr0wreb0rN
Novellino

#6 Messaggio da Dr0wreb0rN »

ma a voi non sembra già abbastanza caro sto gioco?? :mrgreen:
Cassandra93
Master

#7 Messaggio da Cassandra93 »

eheh abbastanza.... ma alla fine già nn tengono in considerazione le proposte che vengono fatte... figurati se gli proponi qualcosa che a loro nn entra in tasca nulla :roll: :evil: ...
Sont Ston dove siete
SirToto
Novellino

#8 Messaggio da SirToto »

a parte truppaggio e estrazione le scienze normalmente arrivano a liv.7
come gli edifici adesso si possono fare di 8° liv sarebbe interessante poter far salire di 1 liv. le scienze come a farle perfette
come le missioni anche i magazzini spionaggio osservazione e qualche altra scienza potrebbero essere perfezionate
DanielChivu
Novellino

#9 Messaggio da DanielChivu »

a me uno l idea di dark di aggiungere 1 scienza in piu allea missione sembra piu che ottima pure che siano solo altre 10 misioni sono meglio di niente ....quelli servizzi per 1 settimana sono piu una fregatura ...misioni come servizio sarebeno ottime aggiunte al torneo delle bandiere soltanto ....
Elfonano
Master

#10 Messaggio da Elfonano »

Ci sono artefatti e perfezionamenti che di missioni ne danno molte.
50 è un numero accettabile se poi pensate che uno deve pure esplorare da capitale a più uno per i confini immaginari imposti da altri giocatori...

9 regni sono 45 missioni con gilde esplo liv5

5 le tieni per farti rovine o spostare.

Sennò fai come tutti e ti fai i multi che esplorano no?!
Rispondi