Distribuzione equa dei premi in un torneo.

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Wyper
Novellino

Distribuzione equa dei premi in un torneo.

#1 Messaggio da Wyper »

Apro questo post per discutere sull'assegnazione dei premi in un torneo, relativamente ai players che ottengono un artefatto dello stesso livello ma che si classificano in posizioni diverse.
Faccio un esempio: nello scorso torneo regale, mi sono classificato sesto, ottenendo come premio un artefatto lv3, del valore alla tesoriera di 16k pn, un altro player classificatosi molte posizioni più in basso e con un distacco di diversi set, ha anch'esso ottenuto un artefatto di lv3 ma del valore alla tesoriera di 22kpn. Che senso ha? Risultato peggiore/premio migliore.
Se dividiamo sommariamente gli artefatti dello stesso livello in 3 categorie, cioè A-B e C e rimanendo sull'esempio, gli artefatti di lv3 che hanno un costo che va da 16k a 20k pn rientrano nella categoria C, quelli da 20001pn a 26kpn nella categoria B, oltre i 26k pn nella categoria A; questa divisione dovrebbe essere applicata anche nella classifica del torneo, quindi se dalla sesta alla ventesima posizione i players ottengono lo stesso premio, dal quinto al decimo dovrebbero essere premiati con la categoria A, dall' undicesimo al quindicesimo con la categoria B, dal sedicesimo al ventesimo con la categoria C.
Sarebbe così un distribuzione più giusta.
Spero di essere stato chiaro e lascio a voi i commenti in merito a questa mia idea.
Immagine
Cassandra93
Master

Re: Distribuzione equa dei premi in un torneo.

#2 Messaggio da Cassandra93 »

per me è una fesseria, ci sono artefatti che a pn valgono di + ma in sostanza nn servono a nnt, ci sono liv3 che valgono 100 pn e che servono per sbiancare le pareti e altri che valgono 5 pn che servono per distruggere i vetri :lol:

nn sò se ho reso chiaro il concetto, se poi te usi i liv3 per fare credito dal mercante allora è un'altro discorso ma cmq nn sono d'accordo a mettere artefatti in premio in base al loro valore in pn, è tutta una questione di culo a trovarne uno decente.
Sont Ston dove siete
SirToto
Novellino

#3 Messaggio da SirToto »

è davvero raro che un premio di pari livello ma valore inferiore sia migliore per attacco o difesa o semplicemente per commercio ad un premio di valore maggiore
diciamo che per chi parteciva e cerca di dare il meglio in un torneo arrivando a stare on tantissime ore il fatto che chi si qualifica sotto di lui prenda un artefatto di valore superiore e quantomeno strano
ovviamente poi si dovrebbe capire la logica del game e la da sempre poca chiarezza nei premi
vedi ad esempio a parità di quest premi da 100k pn e da 300k pn come se ci fossero player di serie A e player di serie C
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

Tutti si impegnano nel torneo, magari dovrebbero selezionare i migliori premi per liv senza dare cavolate

capisco che trovarsi a fine torneo 2 e ricevere l'arte che crea 750k l'ora di grano

mentre il 6 a 5 set prende la spada del reggitore è frustrante, quindi se eliminassero dal random le cavolate sarebbe ottimo.

Poi cmq dipende sempre dal tipo di gioco che uno fa
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

ma le cavolate le hanno messe apposta x rendere difficile l'uscita di qualcosa di decente :cry: così spingono a comprare il necessario nn mi spiego altrimenti molti set completi dei quali ogni pezzo fà pena :?
Sont Ston dove siete
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

Cassandra93 ha scritto:ma le cavolate le hanno messe apposta x rendere difficile l'uscita di qualcosa di decente :cry: così spingono a comprare il necessario nn mi spiego altrimenti molti set completi dei quali ogni pezzo fà pena :?
già gli artefatti li danno praticamente quasi gratis ai tornei, se levano pure le schifezze non paga più nessuno.
in oltre hanno aggiunto pure il torneo dei sotterranei = altri artefatti gratis.

giusto per la cronaca la spada del reggitore è uno dei migliori artefatti di liv3 (forse pure il migliore)
e vale 24k, molto meno rispetto ad altri dello stesso livello.

p.s.
ad un torneo vinto ha dato l'arma contro i mostri di liv4, ad un altro torneo vinto corazza +40% di salute, e non dipende dal numero di set fatti.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#7 Messaggio da dark1980 »

io nei tornei ho sempre vinto la collezione estate inverno dei stivali montanari

ero arrivato ad averne 4-5 paia :(
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi