LA SCIENZA QUANDO FINISCE CHE SI FA? SOLUZIONE?! FORSE

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

LA SCIENZA QUANDO FINISCE CHE SI FA? SOLUZIONE?! FORSE

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Mi cimento con una nuova idea anche se 10 se ne pensano e -1 le mettono in pratica :lol:

vabbè io ci provo^^ :D

l'argomento è le scienze!! a molti di voi sarà capitato di stare a fare una ricerca luuuuunga ed a un certo punto vi ritrovate a ripensarci magari perchè vi urge fare un'altra ricerca o semplicemente dovete cambiare specializzazione!! ma nn potete perchè magari avete ricercato x 1 milione e x fare il cambio di specializzazione occorrono 20 mila punti e tutto il resto andrebbe perso...

altro esempio è chi le scienze le ha finite, si è vero c'è il castello del clan però nn troppo tempo fà ad esempio hanno incrementato una nuova scienza ovvero quella dei mercanti 2° e 3° livello uno x poterla fare è dovuto ripartire da 0!! e magari chi ha finito le scienze ha buttato giu' i laboratori x fare altro e si è ritrovato a ricercare nuove scienze senza avere produzione -.-

insomma tanti casi di disagi perchè? perchè nn c'è un chiamiamolo un magazzino della ricerca!

ora la mia idea consiste di creare uno slot scienza a magazzino ovvero una ricerca ILLIMITATA

l'idea è semplice, io metto a ricercare questa "scienza magazizno illimitata" e i punti che faccio ora x ora vanno ad accumularsi in questa cella della scienza e si immagazzinano punto dopo punto, ora quando devo andare a fare una ricerca posso fare affidamento a questo magazzino delle scienze e a mia opzione scelgo i punti che ho accumulato nella "scienza magazzino illimitata" e li vado a distribuire su una scienza che ho intenzione di ricercare in quel momento.

ora i vantaggi che se ne ricaverebbero da questo sistema a parer mio sono molti o molto utili!

esempio 1 : ho finito le scienze faccio un mese a ricercare il castello del clan e un secondo mese ad accumulare scienza tra 1 anno magari si inventano una nuova scienza!! in fondo il gioco è sempre in via di sviluppo!! io potrò usufruire della scienza accumulata x avvantaggiarmi nella nuova eventuale scienza che inventeranno.

esempio 2 : sto ricercando il 3° eroe e sono a 30 milioni su 50 di punti ricerca però ho urgente bisogno di ricercare colonizzazione al 5 che mi manca, in teoria andrei a perdere milioni e milioni di punti ricerca invece vado a mettere i 30 milioni accumulati nel magazzino delle scienze uso parte di quelli x sbloccarmi colonizzazione al 5 e rimetto in coda la ricerca del 3° eroe avendo ricercato prima la scienza che mi interessava in quel momento senza essere andato a perdere i punti accumulati nel tempo.

facciamolo sto magazzino delle scienze!! :D
Sont Ston dove siete
kyro83
Esquire

Re: LA SCIENZA QUANDO FINISCE CHE SI FA? SOLUZIONE?! FORSE

#2 Messaggio da kyro83 »

Mi piace come idea.
Mi sembra che qualcosa del genere fosse già stata proposta, riguardava però un magazzino scienza del clan.
Sinceramente qualcosa andrebbe fatto più che altro per non perdere punti (o almeno non tutti) se stai studiando da un bel po di tempo una scienza lunga e hai bisogno di cambiare con una veloce.
Potrebbero mettere che nel magazzino scienza accumuli la metà dei punti, oppure che puoi utilizzare i punti del magazzino per studiare metà scienza.
Potrebbero per lo meno mettere un servizio a pagamento in pn dove te stoppi la ricerca che stai facendo e conservi i punti su quella scienza in modo da poter cambiare tranquillamente senza perdere niente.

Il magazzino della scienza potrebbe essere limitato e uno per aumentare la capienza potrebbe studiare la scienza apposita per ampliarli con i primi livelli gratuiti e poi altri con spesa di pn, in modo che comunque hai sempre qualcosa da studiare.

Di idee se uno si mette a pensare due secondi ne vengono fuori e parte di queste potrebbero essere scuse per farci cacciare fuori altri soldi (unica cosa che interessa agli admin).
ma qui cade tutto nel vuoto.

Che poi dico per farci stare zitti basterebbe che ogni tanto qualche admin scrivesse in risposta a qualche (e non a tutte) proposta una frase preimpostata del tipo:

"Salve, stiamo valutando la fattibilità della sua proposta, continui a cercare rovine...ehm scusi intendevo proporre idee"
Max84
Capitano

#3 Messaggio da Max84 »

Cassandra93 ha scritto:Mi cimento con una nuova idea anche se 10 se ne pensano e -1 le mettono in pratica :lol:

vabbè io ci provo^^ :D

l'argomento è le scienze!! a molti di voi sarà capitato di stare a fare una ricerca luuuuunga ed a un certo punto vi ritrovate a ripensarci magari perchè vi urge fare un'altra ricerca o semplicemente dovete cambiare specializzazione!! ma nn potete perchè magari avete ricercato x 1 milione e x fare il cambio di specializzazione occorrono 20 mila punti e tutto il resto andrebbe perso...

altro esempio è chi le scienze le ha finite, si è vero c'è il castello del clan però nn troppo tempo fà ad esempio hanno incrementato una nuova scienza ovvero quella dei mercanti 2° e 3° livello uno x poterla fare è dovuto ripartire da 0!! e magari chi ha finito le scienze ha buttato giu' i laboratori x fare altro e si è ritrovato a ricercare nuove scienze senza avere produzione -.-

insomma tanti casi di disagi perchè? perchè nn c'è un chiamiamolo un magazzino della ricerca!

ora la mia idea consiste di creare uno slot scienza a magazzino ovvero una ricerca ILLIMITATA

l'idea è semplice, io metto a ricercare questa "scienza magazizno illimitata" e i punti che faccio ora x ora vanno ad accumularsi in questa cella della scienza e si immagazzinano punto dopo punto, ora quando devo andare a fare una ricerca posso fare affidamento a questo magazzino delle scienze e a mia opzione scelgo i punti che ho accumulato nella "scienza magazzino illimitata" e li vado a distribuire su una scienza che ho intenzione di ricercare in quel momento.

ora i vantaggi che se ne ricaverebbero da questo sistema a parer mio sono molti o molto utili!

esempio 1 : ho finito le scienze faccio un mese a ricercare il castello del clan e un secondo mese ad accumulare scienza tra 1 anno magari si inventano una nuova scienza!! in fondo il gioco è sempre in via di sviluppo!! io potrò usufruire della scienza accumulata x avvantaggiarmi nella nuova eventuale scienza che inventeranno.

esempio 2 : sto ricercando il 3° eroe e sono a 30 milioni su 50 di punti ricerca però ho urgente bisogno di ricercare colonizzazione al 5 che mi manca, in teoria andrei a perdere milioni e milioni di punti ricerca invece vado a mettere i 30 milioni accumulati nel magazzino delle scienze uso parte di quelli x sbloccarmi colonizzazione al 5 e rimetto in coda la ricerca del 3° eroe avendo ricercato prima la scienza che mi interessava in quel momento senza essere andato a perdere i punti accumulati nel tempo.

facciamolo sto magazzino delle scienze!! :D
Era già stata fatta una proposta simile: viewtopic.php?f=53&t=2084&sid=4769f22a1 ... 7a59715f1c
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

mmm simile forse... ma nn la stessa cosa li si propone un magazzino della scienza del CLAN quindi in definitiva l'idea è di accumulare scienza da distribuire hai giocatori del clan e come hanno risposto in quel topic porterebbe ad agevolare i multiaccunt e nn è affatto una cosa positiva.

quella che propongo io è di poter conservare in un qualche modo la scienza che noi produciamo per usarla in futuro nel caso mettano nuove scienze o di usarla x poter cambiare ricerca senza perdere i punti accumulati sino a quel momento.

ora come ora esiste il premium che ti accoda le scienze quindi potrebbe andare un pò in contrasto questa proposta, con un'idea simile nn ci sarebbe + bisogno di quel servizio e chiunque crei un multy potrebbe accumulare scienza x un domani quindi x compiacere le tasche dei programmatori e stare noi + tranquilli per il problema multy si potrebbero adottare delle misura quali che:

questa scienza magazzino della scienza^^ possa essere usata solo da giocatori col premium e che x sbloccarla (senza punti ricerca solo sbloccarla) serva un elevata quota in pn

quindi ora immagina un multy che si iscrive per poter accumulare la scienza dovrebbe pagare per esempio 5k di pn x sbloccarla e tenere attivo il premium x poterla usare, in definitiva chi lo farà ? :D solo accaunt principali che hanno finito le scienze presumo ^_^

un buon servzio x noi e per le tasche dei programmatori, se vi piace l'idea fatevi sentire tutti in coro :P
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

Ragazzi, così perderebbe completamente valore i turni della scienza che vengono dati con il premium...
Cassandra93
Master

#6 Messaggio da Cassandra93 »

eh si nn fà una piega ma se vanno a mettere questa mia idea come servizio premium potrebbero benissimo sostituirla con quella che si mettono in coda le 4 scienze del piffero ciò dai quelle 4 scienze in coda fanno ridere :lol: meglio un scienza che permette di accumulare all'infinito, nn credi? :P
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

Cassandra93 ha scritto:eh si nn fà una piega ma se vanno a mettere questa mia idea come servizio premium potrebbero benissimo sostituirla con quella che si mettono in coda le 4 scienze del piffero ciò dai quelle 4 scienze in coda fanno ridere :lol: meglio un scienza che permette di accumulare all'infinito, nn credi? :P
Beh, certamente la tua proposta dà a noi player un vantaggio nettamente superiore a quella esistente
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

e certo se no mica me la inventavo, parlando di vantaggi nettamente superiori nn sò se avete visto il bonus del nuovo set ma quì basta un pezzo di quel set per salire dalle stalle alle stelle oramai lo stanno rovinando il gioco a parer mio :evil:
Sont Ston dove siete
steve1
Master

#9 Messaggio da steve1 »

credo che i programmatori non si siano posti il problema di altre scienze per il semplice fatto che non pensavano di trovare dei folli che giocassero anni a questo game
Rispondi