100 pn 10 milioni di oro

tornando seri un momento avrei una bella idea

l'asta funziona che tu paghi oro per ottenere pn perchè non creare una seconda asta?!?

ovvero mettere in palio pn per comprare oro!! una nuovissima asta solo per feudali

Moderatore: Moderatori
Concordo, è una buona idea secondo meCassandra93 ha scritto:vi dò un'idea + specifica della cosa :
sarebbe di fare 10 aste simultanee cosi' predisposte :
1 milione, prezzo di partenza 10 pn
2 milioni, " " " 20 pn
3 milioni, " " " 30 pn
e così via sino alla decima
10 milioni, prezzo di partenza 100 pn
e le puntate corrispondono a quella iniziale ovvero 1 milione di oro si rialza a blocchi da 10 ovvero : 10, 20, 60 eccecc
invece 5 milioni di oro 50 pn quindi 100,150,200,250 eccecc
le puntate vanno fatte in base al credito reale quindi se hai 100 pn di credito e vuoi puntare 200 non puoi quindi quando fai una puntata le pn ti vengono temporaneamente detratte dal conto se un'altro giocatore supera la tua puntata le pn ti vengono nuovamente addebitate se alla conclusione dell'asta hai vinto ti vengono detratte le pn puntate e accreditato l'oro in palio.
le aste dovrebbero avere durata di 6h così da por fare 4 blocchi al giorno ma negli ultimi 5 minuti ogni puntata dovrebbe riportare il tempo limite a 5 minuti quindi se mancano 2 minuti allo scadere dell'asta e un giocatore rialza l'offerta il tempo ritorna a 5 minuti finché non cessano le puntate su quell'asta.
ora ditemi se la mia idea nn è ben strutturata![]()
e voi programmatori pensateci farebbe felici molti top player che devono skiantare truppe per via del mantenimento o molti giocatori che per tempo nn fanno rovine e altri che l'esercito vorrebbero ingrandirlo ancor + !!!!
e voi avete solo da guadagnarci
Già.Cassandra93 ha scritto: ora ditemi se la mia idea nn è ben strutturata![]()
e voi programmatori pensateci farebbe felici molti top player che devono skiantare truppe per via del mantenimento o molti giocatori che per tempo nn fanno rovine e altri che l'esercito vorrebbero ingrandirlo ancor + !!!!
e voi avete solo da guadagnarci
Concordo in pieno con te sul discorso di chi usa i multi per rompere le scatole...non sul fatto che i tuoi avversari siano scarsiCassandra93 ha scritto:i multy + che a fare oro servono a fare pulizia di rovine basse R1 R2 R3 R4 altrimenti nn si troverebbero + rovine di livello 5 quindi nel bene o nel male ci saranno sempre, la cosa fastidiosa è chi usa i multy x scassare le palle io sono pieno di multy di tutti i miei nemicinn sono buoni allora provano con mezzi fini