PN MERCATO ORO SENTITE QUESTA

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

PN MERCATO ORO SENTITE QUESTA

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Ma dai ma scherziamo? :D

100 pn 10 milioni di oro :lol:

tornando seri un momento avrei una bella idea :P

l'asta funziona che tu paghi oro per ottenere pn perchè non creare una seconda asta?!? 8-)

ovvero mettere in palio pn per comprare oro!! una nuovissima asta solo per feudali :ugeek:
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

Re: PN MERCATO ORO SENTITE QUESTA

#2 Messaggio da dark1980 »

:o
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

io parlo a voi programmatori se volete aumentare un pò le entrate nel gioco che avete creato state a sentire questo pazzo :D

5 top player per un'asta da 10 milioni di oro secondo me supererebbero le 500 pn di spesa pur di aggiudicarselo :twisted:

i cosiddetti shopponi potrebbero fare "bella vita" e mantenersi ad aste senza dover fare affidamento sempre e quasi sempre solo sulle rovine ghgh senza contare che si potrebbe aumentare l'esercito!!! perchè tanto + di 30 rovine nn c'è le fate fare al giorno anche ad averne la possibilità quindi l'oro che uno può fare è limitato di conseguenza anche l'esercito il consumo mettete un pò di oro all'asta e vedrete quanti soldini vi entreranno in tasca :mrgreen:
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

vi dò un'idea + specifica della cosa :

sarebbe di fare 10 aste simultanee cosi' predisposte :

1 milione, prezzo di partenza 10 pn

2 milioni, " " " 20 pn

3 milioni, " " " 30 pn

e così via sino alla decima

10 milioni, prezzo di partenza 100 pn

e le puntate corrispondono a quella iniziale ovvero 1 milione di oro si rialza a blocchi da 10 ovvero : 10, 20, 60 eccecc

invece 5 milioni di oro 50 pn quindi 100,150,200,250 eccecc

le puntate vanno fatte in base al credito reale quindi se hai 100 pn di credito e vuoi puntare 200 non puoi quindi quando fai una puntata le pn ti vengono temporaneamente detratte dal conto se un'altro giocatore supera la tua puntata le pn ti vengono nuovamente addebitate se alla conclusione dell'asta hai vinto ti vengono detratte le pn puntate e accreditato l'oro in palio.

le aste dovrebbero avere durata di 6h così da por fare 4 blocchi al giorno ma negli ultimi 5 minuti ogni puntata dovrebbe riportare il tempo limite a 5 minuti quindi se mancano 2 minuti allo scadere dell'asta e un giocatore rialza l'offerta il tempo ritorna a 5 minuti finché non cessano le puntate su quell'asta.

ora ditemi se la mia idea nn è ben strutturata :P

e voi programmatori pensateci farebbe felici molti top player che devono skiantare truppe per via del mantenimento o molti giocatori che per tempo nn fanno rovine e altri che l'esercito vorrebbero ingrandirlo ancor + !!!!

e voi avete solo da guadagnarci :D
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

Cassandra93 ha scritto:vi dò un'idea + specifica della cosa :

sarebbe di fare 10 aste simultanee cosi' predisposte :

1 milione, prezzo di partenza 10 pn

2 milioni, " " " 20 pn

3 milioni, " " " 30 pn

e così via sino alla decima

10 milioni, prezzo di partenza 100 pn

e le puntate corrispondono a quella iniziale ovvero 1 milione di oro si rialza a blocchi da 10 ovvero : 10, 20, 60 eccecc

invece 5 milioni di oro 50 pn quindi 100,150,200,250 eccecc

le puntate vanno fatte in base al credito reale quindi se hai 100 pn di credito e vuoi puntare 200 non puoi quindi quando fai una puntata le pn ti vengono temporaneamente detratte dal conto se un'altro giocatore supera la tua puntata le pn ti vengono nuovamente addebitate se alla conclusione dell'asta hai vinto ti vengono detratte le pn puntate e accreditato l'oro in palio.

le aste dovrebbero avere durata di 6h così da por fare 4 blocchi al giorno ma negli ultimi 5 minuti ogni puntata dovrebbe riportare il tempo limite a 5 minuti quindi se mancano 2 minuti allo scadere dell'asta e un giocatore rialza l'offerta il tempo ritorna a 5 minuti finché non cessano le puntate su quell'asta.

ora ditemi se la mia idea nn è ben strutturata :P

e voi programmatori pensateci farebbe felici molti top player che devono skiantare truppe per via del mantenimento o molti giocatori che per tempo nn fanno rovine e altri che l'esercito vorrebbero ingrandirlo ancor + !!!!

Concordo, è una buona idea secondo me
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

gia almeno se con 500pn prendo 10kk oro, riesco a prendere 150 pn all'asta senza che entri pugnichiusi :lol: :lol:

KingSton
Master

#7 Messaggio da KingSton »

non mi piace, non tutela chi ha multiaccount.
quindi non è in linea con le regole non scritte di mylands
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

ahahah king dal tuo messaggio noto un pizzico di ironia :lol:

calcola che da come la propongo io i 1 2 3 e 4 stelle nn dovrebbero aver accesso a questa nuova asta anche perchè che se ne fanno di 10 milioni di oro :lol: ??

serve solo x stare tranquilli a noi feudali che con un esercito medio/grosso se nn aprono e fanno rovine stanno nella cacca, uno che magari deve passare un fine settimana lontano dal pc magari nn può farlo per via del mantenimento si è vero ci sono vari metodi tra cui anabiosi vacanza l'abilità del tutore però nn sempre sono disponibili, anabiosi è rara come pergamena l'abilita richiede un lungo tempo di ricarica e la vacanza la puoi mettere una volta si e 3 no...

quindi così' facendo uno compra un pò di oro all'asta a pn e se ne sta tranquillo gli aspetti positivi sono molti :lol:

certo uno che se fà un multyaccaunt in teoria potrebbe fare un pò di truppe e mantenersele con l'oro all'asta, ma chi credi che lo farà??

calcola che ci si dovrebbe spendere un botto di pn x mantenere un esercito solo con questa asta senza rovine o altro e poi le aste sono limitate se proprio uno deve spendere pn x comprare oro all'asta stai certo che nn lo fà coi multyaccaunt ma se lo compra al suo accaunt principale :D
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

#9 Messaggio da dark1980 »

secondo me li elimina un po di multi, non tutti fanno multi per guerra ma tanti lo fanno x oro, gia eliminando questi

si riducono le rovine basse in eccesso

dracopis
Master

#10 Messaggio da dracopis »

Cassandra93 ha scritto: ora ditemi se la mia idea nn è ben strutturata :P

Già.
Porrei l'accento sull'ultima frase, perché mi sembra evidente che i programmatori mettano un limite voluto alla felicità ed espansione dei player (non solo i top), mentre non avrebbero interesse a mettere limiti al proprio guadagno :roll:

P.S: credo di poter tranquillizzare i programmatori: questa misura non farà diminuire né i multi né le rovine di livello basso!!!!
Cassandra93
Master

#11 Messaggio da Cassandra93 »

i multy + che a fare oro servono a fare pulizia di rovine basse R1 R2 R3 R4 altrimenti nn si troverebbero + rovine di livello 5 quindi nel bene o nel male ci saranno sempre, la cosa fastidiosa è chi usa i multy x scassare le palle io sono pieno di multy di tutti i miei nemici :lol: nn sono buoni allora provano con mezzi fini :P
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

Cassandra93 ha scritto:i multy + che a fare oro servono a fare pulizia di rovine basse R1 R2 R3 R4 altrimenti nn si troverebbero + rovine di livello 5 quindi nel bene o nel male ci saranno sempre, la cosa fastidiosa è chi usa i multy x scassare le palle io sono pieno di multy di tutti i miei nemici :lol: nn sono buoni allora provano con mezzi fini :P
Concordo in pieno con te sul discorso di chi usa i multi per rompere le scatole...non sul fatto che i tuoi avversari siano scarsi :)
Cassandra93
Master

#13 Messaggio da Cassandra93 »

se fossero bravi come dici te nn si abbasserebbero a riempirmi di 1/2/3 4 stelle le città per fregarmi i borghi ;)

alla fine dei conti me la devo vedere solo con questi novellini i miei avversari stanno dietro le quinte :D
Sont Ston dove siete
Rispondi