Un server dedicato..

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KingSton
Master

Un server dedicato..

#1 Messaggio da KingSton »

...a quegli utenti che per deficit di autostima..cercano di rifarsi nei giochi, controllando 10 account.
Io non voglio giocare con questi omuncoli con 8 account..comprati e non, con aggiunta di lv 2, 3 e 4 per pulirsi i regni.

Apritegli un server dedicato, chiamatero: Civiltà di FireFox - Volpe di fuoco (al deretano)
e bon.

Mi meraviglio che tutti gli altri giocatori onesti non protestino in modo feroce. I multi vi fottono rovine, laghi e aste.
Le vostre PN..se le cuccano loro e vi piallano pure
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

Re: Un server dedicato..

#2 Messaggio da dark1980 »

Onore a te e alle tue parole

;)
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
SirElf
Novellino

#3 Messaggio da SirElf »

appoggio in pieno
atax1
Novellino

#4 Messaggio da atax1 »

SirElf ha scritto:appoggio in pieno
idem...ai raggione ma mi pare che gli addetti anno altro da fare è forse non trovono il tempo x migliorare è aggiustare parecche cose
walburg
Master

#5 Messaggio da walburg »

purtroppo ci sono persone che gli piace vincere facile , ma io la cosa che mi chiedo e se davvero pensano di essere forti , io non mi sentirei soddisfatto a piallare qualcuno usando 2 account ,anzi mi sentirei un vero perdente .
quando penso che un altro player ha bisogno di 2-3 account per riuscire a stare al mio livello , non posso che essere contento e sentirmi molto piu forte di loro , potrei anche perdere tutte le mie truppe , ma sempre che il vero vincente e chi gioca rispettando le regole.

detto questo il problema e sopratutto amministrazione , che non se ne frega nulla , anche se ora come ora posso capire , i sistemi per trovare i multi e bannarli esistono , perche negli altri giochi ci sono e funzionano bene .
pero se ora li userebbero qui , credimi che in questo serven se rimangono 20 player e troppo..
poi c e chi usa i multiaccount che sono piu forti degli account originali e mi fanno pena e c e chi usa i multiaccount piu piccoli solo per pulire le zone e fino a poco tempo fa potevo anche capirli , ora invece con 2 tornei che ci sono , c e la possibilita di comprare opzione per pulire , quindi non vedo il motivo perche si devono usare i multi per farlo.
Rispondi