Multi account

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
RosarioAiello
Novellino

Multi account

#1 Messaggio da RosarioAiello »

ragazzi volevo capire meglio cosa si intende per multi account, nel senso se io e un mio collega giochiamo da 2 pc diversi ma sulla stessa rete è considerato multi account? lo chiedo perchè un mio collega gioca anche lui, e stiamo evitando qualsiasi rapporto tra i due pg, ma ci piacerebbe giocare assieme, magari nello stesso clan o come alleati,qualcuno dello staff mi può chiarire le idee.

Grazie in anticipo a tutti!
Berghem
Esquire

Re: Multi account

#2 Messaggio da Berghem »

se può essere d'aiuto leggi qui:
viewtopic.php?f=11&t=470

non credo ci siano problemi ... anzi ... io in voi avviserei comunque l'amministrazione
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ecco cosa dice la wiki

Codice: Seleziona tutto

Nel caso in cui due giocatori utilizzino lo stesso computer, devono:
1. Scrivere all'amministrazione dalla posta del gioco un messaggio con l'oggetto “Altro oggetto” e far notare che giocate in due, indicando i vostri login..
2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare l'uno con l'altro: iscriversi allo stesso clan, fare un'alleanza, attaccarsi a vicenda, fare attacchi collettivi, soccorrersi a vicenda, commerciare, invare i resoconti di spionaggio, di veggenti, comunicare i possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un limite di attacchi contro lo stesso possedimento comune in un giorno, cioè non più di 2 attacchi dai due account in totale.
Berghem
Esquire

#4 Messaggio da Berghem »

ballarin ha scritto:ecco cosa dice la wiki

Codice: Seleziona tutto

Nel caso in cui due giocatori utilizzino lo stesso computer, devono:
1. Scrivere all'amministrazione dalla posta del gioco un messaggio con l'oggetto “Altro oggetto” e far notare che giocate in due, indicando i vostri login..
2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare l'uno con l'altro: iscriversi allo stesso clan, fare un'alleanza, attaccarsi a vicenda, fare attacchi collettivi, soccorrersi a vicenda, commerciare, invare i resoconti di spionaggio, di veggenti, comunicare i possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un limite di attacchi contro lo stesso possedimento comune in un giorno, cioè non più di 2 attacchi dai due account in totale.
ma loro hanno due computer diversi ma la stessa rete aziendale a quanto ho capito
RosarioAiello
Novellino

#5 Messaggio da RosarioAiello »

si infatti abbiamo la stessa rete ma computer diversi,quindi dopo aver contattato l'amministrazione mi hanno detto che non ci sono problemi da pc diversi!
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

RosarioAiello ha scritto:si infatti abbiamo la stessa rete ma computer diversi,quindi dopo aver contattato l'amministrazione mi hanno detto che non ci sono problemi da pc diversi!
secondo me dovrebbero considerare multy account pure se si gioca da diversi pc ma dalla stessa rete

perchè il proliferare dei multy in questo gioco è dovuto maggiormente a questo

se ho 5 pc a casa, posso giocare con 5 account e nessuno mi dice nulla :roll:

ma tanto si sa, il multy fa comodo, nessuno dice nulla in merito a questo, pero' poi in game siamo tutti bravi a lamentarci se si usano.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

prima è l'amministrazione che non fa niente, perchè alla fine i multi gli fanno comodo, fruttano $
ma con questo presupposto se io a casa ho 5 pc ho 1 account e 4 multi, se l'amministrazione dice che va bene tutti avremo 4 multi e poi non gioca più nessuno... boh...
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:prima è l'amministrazione che non fa niente, perchè alla fine i multi gli fanno comodo, fruttano $
ma con questo presupposto se io a casa ho 5 pc ho 1 account e 4 multi, se l'amministrazione dice che va bene tutti avremo 4 multi e poi non gioca più nessuno... boh...
Ma scusate, se uno gioca dal posto di lavoro non dovrebbe farlo in caso giochi anche un suo collega? Se uno si aggancia alla linea del vicino non dovrebbe farlo se gioca anche il vicino? Se uno è fuori e si aggancia alla rete di una città non dovrebbe farlo perchè sicuramente ci sarà qualche altro che fa uguale? Quindi tutti multi account via...e vivremo in un server di bannati...boh, secondo me è un pò esagerata come cosa, ma è solo un mio parere
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

RosarioAiello ha scritto:ragazzi volevo capire meglio cosa si intende per multi account, nel senso se io e un mio collega giochiamo da 2 pc diversi ma sulla stessa rete è considerato multi account? lo chiedo perchè un mio collega gioca anche lui, e stiamo evitando qualsiasi rapporto tra i due pg, ma ci piacerebbe giocare assieme, magari nello stesso clan o come alleati,qualcuno dello staff mi può chiarire le idee.

Grazie in anticipo a tutti!
Usate 2 pc diversi, quindi non sarà un problema, ma consiglio comunque di avvertire l'amministrazione in modo da togliere ogni dubbio
RosarioAiello
Novellino

#10 Messaggio da RosarioAiello »

Risolto grazie a tutti per le risposte, comunque avevate ragione stesso pc viene considerato multi account, pc diversi ma sulla stessa rete no.

Grazie a tutti ancora.
Buon game
Lamejo
Esquire

#11 Messaggio da Lamejo »

Bene a Sapersi....
walburg
Master

#12 Messaggio da walburg »

SiRiOu ha scritto:
RosarioAiello ha scritto:si infatti abbiamo la stessa rete ma computer diversi,quindi dopo aver contattato l'amministrazione mi hanno detto che non ci sono problemi da pc diversi!
secondo me dovrebbero considerare multy account pure se si gioca da diversi pc ma dalla stessa rete

perchè il proliferare dei multy in questo gioco è dovuto maggiormente a questo

se ho 5 pc a casa, posso giocare con 5 account e nessuno mi dice nulla :roll:

ma tanto si sa, il multy fa comodo, nessuno dice nulla in merito a questo, pero' poi in game siamo tutti bravi a lamentarci se si usano.
ma basterebbe fare come fanno in altri giochi , considerare multy anche chi usa i stessi indirizzi rete e piu pc , ma questo non significa che io e mio fratello non possiamo giocare con la stessa rete o con lo stesso pc , basterebbe inserire opzione di condivisione di linea , funziona cosi si spunta si e poi metti i nomi di tutti i player coinvolti , automaticamente alcune cose non puoi farle , tipo attaccare lo stesso player insieme o a distanza di un paio ore , scambiare materie e cose che potrebbero dare un vantaggio al player che condivide la linea o pc con te .
se negli altri giochi c e e funziona , non vedo il motivo perche qui non si puo fare , poi sta a te dichiare la cosa , se poi non lo fai e ti beccano ti danno il permaban e non vieni sbloccato dopo un giorno.
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

Il problema è sempre uno, i furbi che ne approfittano, giustamente se metti questa regola della linea, tante persone dal lavoro non

potrebbero giocare e quindi perderebbero persone nel gioco, questo non vuol dire che una persona deve farsi un multi x pc che ha

se l'utente non usa il buon senso, e fa il furbo non è la regola che è sbagliata.

Poi che c'è chi divide la ram per creare più account da un pc come se fossero di più è un altro discorso, li potrebbero fare qualcosa
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

poi vi ricordo che se ci sono i furbi e perchè ci sono anche i coglioni

SiRiOu
Sovrano feudale

#15 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:Il problema è sempre uno, i furbi che ne approfittano, giustamente se metti questa regola della linea, tante persone dal lavoro non

potrebbero giocare e quindi perderebbero persone nel gioco, questo non vuol dire che una persona deve farsi un multi x pc che ha

se l'utente non usa il buon senso, e fa il furbo non è la regola che è sbagliata.

Poi che c'è chi divide la ram per creare più account da un pc come se fossero di più è un altro discorso, li potrebbero fare qualcosa
io non capisco perchè dite che non possono giocare dal lavoro.

siamo in 5 che ci colleghiamo dal lavoro?
si comunica all'amministazione che quei 5 account sono in condivisione e giochi in tranquillità

poi c'è pure l'opzione che ha detto walburg, spuntanto "linea condivisa"
quando sei a lavoro spunti la casellina ed in automatico non ti fa comprare dal mercato dagli account in condivisione o altro
quando torni a casa levi la spunta della linea condivisa.
o metti una seconda spunta su linea condivisa per i pc di casa.
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#16 Messaggio da dark1980 »

Siriou mi riferivo al fatto che se mettono la regola di non usare linee condivise, molti non potrebbero giocare

al momento non ci trovo nulla di male, spesso si invitato i colleghi al gioco

quindi lo trovo normale.

SiRiOu
Sovrano feudale

#17 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:Siriou mi riferivo al fatto che se mettono la regola di non usare linee condivise, molti non potrebbero giocare

quindi lo trovo normale.

ho evidenziato dove non ci stiamo capendo.

non dico di mettere una regola di non usare linee condivise, dico solo che chi è in condivisione di linea deve segnalare come segnala per la condivisione di PC, altrimenti BAN!

il problema dei multy lo si tampona in modo drastico solo cosi.
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#18 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
dark1980 ha scritto:Siriou mi riferivo al fatto che se mettono la regola di non usare linee condivise, molti non potrebbero giocare

quindi lo trovo normale.

ho evidenziato dove non ci stiamo capendo.

non dico di mettere una regola di non usare linee condivise, dico solo che chi è in condivisione di linea deve segnalare come segnala per la condivisione di PC, altrimenti BAN!

il problema dei multy lo si tampona in modo drastico solo cosi.
Ok ora ho capito, scusa ma sono un po lento sti giorni :lol:

Rispondi