scambio tra player del clan: cristalli, pergamene, artefatti
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
scambio tra player del clan: cristalli, pergamene, artefatti
Ciao a tutti...
cosa ne pensate di chiedere di aggiungere nella tesoreria una pagina di tesoreria del clan????
dove un player mette "in vendita" cristalli, pergamene, o artefatti... e un'altro player dello stesso clan può vedere cosa può scambiare con l'alleato rispettando sempre i vari livelli.. e prima dell'effettivo scambio attendere la risposta del "venditore".
esempio: io metto in vendita pergamena liv 5 TRABUCCO.. e un player del mio clan vuole prenderla dandomi un'altra pergamena di liv 5 in scambio... mi arriva un messaggio dove posso scegliere se accettare o no..
magari mettendo anche un pagamento in PN agli admin del 10% da parte di entrambi i giocatori del valore di quella pergamena, artefatto o cristallo che sia.. così tutti ci guadagnano.. per chi ha doppioni di pergamene o artefatti e gli admin che facendo girare anche questa modalità prendono PN.
oppure proprio una vendita: dove una parte del valore delle PN vanno al venditore per esempio un 80% (40% come credito e 40% come vere PN nel conto gioco) e un 20% agli admin
cosa ne pensate di chiedere di aggiungere nella tesoreria una pagina di tesoreria del clan????
dove un player mette "in vendita" cristalli, pergamene, o artefatti... e un'altro player dello stesso clan può vedere cosa può scambiare con l'alleato rispettando sempre i vari livelli.. e prima dell'effettivo scambio attendere la risposta del "venditore".
esempio: io metto in vendita pergamena liv 5 TRABUCCO.. e un player del mio clan vuole prenderla dandomi un'altra pergamena di liv 5 in scambio... mi arriva un messaggio dove posso scegliere se accettare o no..
magari mettendo anche un pagamento in PN agli admin del 10% da parte di entrambi i giocatori del valore di quella pergamena, artefatto o cristallo che sia.. così tutti ci guadagnano.. per chi ha doppioni di pergamene o artefatti e gli admin che facendo girare anche questa modalità prendono PN.
oppure proprio una vendita: dove una parte del valore delle PN vanno al venditore per esempio un 80% (40% come credito e 40% come vere PN nel conto gioco) e un 20% agli admin
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: scambio tra player del clan: cristalli, pergamene, artef
per me va bene, mi sembra sia gia stata proposta una cosa simile e naturalmente mai visionata 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
bella proposta
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- dark1980
- Maresciallo
se potevo comprare lacrime ignee da hermod avevo gia un bel artefatto 3 liv
secondo te è cosa buona e giusta quello che proponi secondo gli admin?
Invece è cosa buona e giusta spendere 3000pn per girare la tesoreria in cerca della luce della pergamena.
Ascoltaci o Signore
secondo te è cosa buona e giusta quello che proponi secondo gli admin?
Invece è cosa buona e giusta spendere 3000pn per girare la tesoreria in cerca della luce della pergamena.
Ascoltaci o Signore
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
questa è certamente una proposta che farà piacere a chi utilizza 10 account...
- ballarin
- Sovrano feudale
tanto ormai visto che ne guadagnano solo loro almeno così pure noi, ormai fanno le cose per i multi...
-
- Esquire
sterminator85 ha scritto:questa è certamente una proposta che farà piacere a chi utilizza 10 account...
beh... a quello neanche ci avevo pensato... probabilmente hai ragione... più che avantaggiare me o chi come me usa un solo account.. si da modo a chi gestisce multi account di migliorarli.... che tristezza...

-
- Sovrano feudale
Condivido questo tuo pensieroRed77 ha scritto:sterminator85 ha scritto:questa è certamente una proposta che farà piacere a chi utilizza 10 account...
beh... a quello neanche ci avevo pensato... probabilmente hai ragione... più che avantaggiare me o chi come me usa un solo account.. si da modo a chi gestisce multi account di migliorarli.... che tristezza..... non poter nemmeno fare proposte per aiutarci a migliorare il nostro gioco.. quando c'è chi gioca sporco....
![]()
![]()