25 quest a tempo tutte in una volta

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KingSton
Master

25 quest a tempo tutte in una volta

#1 Messaggio da KingSton »

Vergognoso...fatto di proposito per farmi fallire le 150 di fila.
Credo sia impossibile da completare, anche perche' tr 24 ore circa scadono tutte
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

Re: 25 quest a tempo tutte in una volta

#2 Messaggio da dark1980 »

Qui è tutto una truffa, uno continua solo perchè oramai ci sta, anche se si impegnano per farti mollare
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
KingSton
Master

#3 Messaggio da KingSton »

ci vuole molto per una risposta? Ci sarà mai risposta? O intanto vi interessa solo che io abbia speso soldi per fare le quest a tempo che apparivano in ordine casuale e fattibile?

A quanta gente ne son comparse 25 in un giorno?
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:ci vuole molto per una risposta? Ci sarà mai risposta? O intanto vi interessa solo che io abbia speso soldi per fare le quest a tempo che apparivano in ordine casuale e fattibile?

la risposta è che probabilmente sei stato assente per alcuni giorno e appena sei entrato nel game ti si sono sbloccate tutte insieme (ma in realtà si erano sbloccate nei giorni precedenti ma non essendo entrato in game non poteva partire il conto alla rovescia)...
se invece la mia sensazione fosse sbagliata, cioè sei entrato costantemente anche nei giorni passati scrivi all'amministrazione e vediamo cosa ti rispondono
KingSton
Master

#5 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto:
KingSton ha scritto:ci vuole molto per una risposta? Ci sarà mai risposta? O intanto vi interessa solo che io abbia speso soldi per fare le quest a tempo che apparivano in ordine casuale e fattibile?

la risposta è che probabilmente sei stato assente per alcuni giorno e appena sei entrato nel game ti si sono sbloccate tutte insieme (ma in realtà si erano sbloccate nei giorni precedenti ma non essendo entrato in game non poteva partire il conto alla rovescia)...
se invece la mia sensazione fosse sbagliata, cioè sei entrato costantemente anche nei giorni passati scrivi all'amministrazione e vediamo cosa ti rispondono
sono presente sul gioco, loggo decine di volte al giorno e ritiro regolarmente le quest che completo. Quindi la sensazione è sbagliata.

Io finora ho investito qualche soldo proprio per completare la striscia delle 150 quest e prendere l'agognato elmo, che per la scienza è una manna sopratutto per un novellino.
questo scherzo praticamente mi rovina la quest che domattina sarà fallita.
Intanto ho fatto dei save delle schermate e se non avrò risposta per tempo, lunedì sporgerò denuncia alla polizia postale. Per chi gioca gratis forse non gli frega molto, ma io spendo soldi e mi sento truffato alla grande
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

tanto te lo buttano in culo col fatto che devi fare la denuncia ad un ufficio disperso nell'isola di cipro
Indirizzo del Detentore del Copyright: 21, Suite 10, Pandoras, Hadjimatheou Yiannouri Court, 6042, Larnaka, Cyprus
arsenio lupin gli fa una pippa a questi

KingSton
Master

#7 Messaggio da KingSton »

dark1980 ha scritto:tanto te lo buttano in culo col fatto che devi fare la denuncia ad un ufficio disperso nell'isola di cipro
Indirizzo del Detentore del Copyright: 21, Suite 10, Pandoras, Hadjimatheou Yiannouri Court, 6042, Larnaka, Cyprus
arsenio lupin gli fa una pippa a questi
i paradisi fiscali :)

in ogni caso non cambia nulla. Io fornirò sito internet e motivazione della denuncia, sarà la polizia postale a verificare il tutto
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto: i paradisi fiscali :)

in ogni caso non cambia nulla. Io fornirò sito internet e motivazione della denuncia, sarà la polizia postale a verificare il tutto
russi con server in germania e sede legale a cipro dove manco google maps li trova :lol: :lol: :lol:

http://whois.domaintools.com/mlgame.us

kyro83
Esquire

#9 Messaggio da kyro83 »

dark1980 ha scritto:
russi con server in germania e sede legale a cipro dove manco google maps li trova :lol: :lol: :lol:

perchè devi cambiare l'ordine dell'indirizzo! :idea: :idea: :idea:
metti questo
Hadjimatheou Yiannouri Court, 2nd Floor, Suite 10 Pandoras 21 Larnaca 6042, Cipro

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

entro lunedì non è detto che riceverai risposta...hanno 48 ore lavorative per rispondere...sabato e domenica non sono considerati lavorativi...mi sembra veramente strano quello che ti è successo perchè non ho mai sentito di così tante quest tutte insieme, probabilmente è stato un errore anche se non ho elementi validi per dirlo se non esperienze passate...non so nemmeno a quanto ammontano come costo di perle nere le 25 quest che ti sono uscite, magari sono quest da poche perle, questo puoi saperlo solo te, magari sono tante perle per ogni quest, altrimenti probabilmente non avresti scritto.
Comunque non credo ci siano gli estremi per una denuncia (magari mi sbaglio) perchè non è indicato da nessuna parte il limite di quest a tempo/perle che possano uscire in un determinato lasso di tempo...
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

Che denuncia a fare manco a spendere i soldi di avvocato, tanto vale che paga le quest fa prima

KingSton
Master

#12 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto:entro lunedì non è detto che riceverai risposta...hanno 48 ore lavorative per rispondere...sabato e domenica non sono considerati lavorativi...mi sembra veramente strano quello che ti è successo perchè non ho mai sentito di così tante quest tutte insieme, probabilmente è stato un errore anche se non ho elementi validi per dirlo se non esperienze passate...non so nemmeno a quanto ammontano come costo di perle nere le 25 quest che ti sono uscite, magari sono quest da poche perle, questo puoi saperlo solo te, magari sono tante perle per ogni quest, altrimenti probabilmente non avresti scritto.
Comunque non credo ci siano gli estremi per una denuncia (magari mi sbaglio) perchè non è indicato da nessuna parte il limite di quest a tempo/perle che possano uscire in un determinato lasso di tempo...
fare le 25 quest (ora scadute NDR) sarebbe costato un patrimonio...e per essere più precisi visto che non afferrate il concetto..un patrimonio da tirare fuori tutto in una volta, entro 24 ore.
Pena il fallimento di un altra quest per la quale avevo già investito una discreta cifra, arrivando a buonissimo punto per completarla (parlo di quella delle 150 missioni di fila, fallendone solo una)

Gli estremi per la denuncia ci sono in quanto il server italiano del gioco deve rispettare le regole italiane in materia di giochi online in cui è coinvolto denaro reale. Nello specifico devono essere garantite le condizioni di giocabilità e le giuste "probabilità di vincita". In questo caso è evidente che sono stato messo nelle condizioni di perdere (su ML è traducibile come fallimento di una quest dove ho già investito soldi) a meno di un investimento cospicuo e forzato in un arco di tempo molto limitato (24 ore).
Non so quanti di voi oltre a giocare, si informino anche dei regolamenti vigenti in italia per certe tipologia di giochi. Io lo faccio visto che gioco a diversi altri giochi che prevedono investimento/prelievo di denaro.
Non è rilevante se la società ha sede in Lussemburgo, a Cipro o alle Cayman. Il server è italiano e deve rispettare anche regolamenti italiani.

Credo proprio che domattina andrò a sporgere regolare denuncia. Alla fine della giostra, i soldi in eventuale avvocato li rimborsa la parte in causa che dovesse perdere.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#13 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:Che denuncia a fare manco a spendere i soldi di avvocato, tanto vale che paga le quest fa prima
:lol:
sei un mito!

comunque è strano 25 quest di fila a tempo, di solito lo fa se non logghi da tanto o se non clicchi l'omino delle quest per molto tempo, e lui ha detto che le apre sempre e logga.

sarebbe interessante vedere uno screen, magari anche più di uno dato che 25 quest mi sa che non ci entrano in una schermata.

se fosse tutto regolare capisco il rammarico del player pero' c'è da sottolineare il fatto che ti regalano un artefatto che costa 100.000pn (50.000 al mercante con il credito)
più la possibilità di sbloccare altri compiti di fila che regalano altri DUE artefatti di liv5 anche da 300.000pn
e le pn che spendi per comprare le quest a tempo danno lo stesso dei vantaggi.
quindi alla fine nessuno ti obbliga a pagare quelle quest, se lo fai è una tua scelta è un po come il gioco d'azzardo.

altrimenti se si vogliono quegli artefatti si comprano direttamente con i soldi alla "modica" cifra di
700.000 pn :D

per la cronaca io le ho fallite tutte :D
Ultima modifica di SiRiOu il 28 mar 2015, 01:46, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

siriou che nessuno ti obbliga è vero, non le ho fatte manco io, però devi darmi la fattibilità di farla, e 25 quest per un totale di 800

€ circa da quanto mi ha detto kingston in privato, non è tanto leale.

Per quel che riguarda la denuncia guardate le condizioni che avete sottoscritto e capirete che ce lo hanno messo senza vasellina

SiRiOu
Sovrano feudale

#15 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:siriou che nessuno ti obbliga è vero, non le ho fatte manco io, però devi darmi la fattibilità di farla, e 25 quest per un totale di 800

Per quel che riguarda la denuncia guardate le condizioni che avete sottoscritto e capirete che ce lo hanno messo senza vasellina
e si lo so, per me c'è stato sicuramente un errore, perchè non ho mai sentito o visto qualcuno che logga e apre le quest regolarmente che gli arrivino 25 di fila, al massimo un paio di fila da 1k di pn.

puo' solo "pregare" che sappiano risolvere il problema, e che non se ne escano con la solita frase: l'uscita delle quest è random e non possiamo comunicare i requisiti necessari per l'uscita delle altre quest, buon game

c'è cassandra93 che ha preso il terzo eroe mesi fa, e non gli hanno dato la quest del terzo eroe che regala artefatto livello 4 (che esce a tutti) :roll:

o altri che hanno indossato il primo artefatto di liv3 e della quest spada più acuta che regala un altro liv3 ancora l'aspettano...
a no forse quel player non l'aspetta più dato che ha mandato in del :roll:

se l'unica soluzione è tornare al database di 24 , 48 o 72 ore fa per tutto il server solo per risolvere questo errore sicuramente non lo faranno, spero per lui che non sia cosi.
---> REGOLAMENTO <---
dark1980
Maresciallo

#16 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
dark1980 ha scritto:siriou che nessuno ti obbliga è vero, non le ho fatte manco io, però devi darmi la fattibilità di farla, e 25 quest per un totale di 800

e si lo so, per me c'è stato sicuramente un errore, perchè non ho mai sentito o visto qualcuno che logga e apre le quest regolarmente che gli arrivino 25 di fila, al massimo un paio di fila da 1k di pn.

puo' solo "pregare" che sappiano risolvere il problema, e che non se ne escano con la solita frase: l'uscita delle quest è random e non possiamo comunicare i requisiti necessari per l'uscita delle altre quest, buon game

c'è cassandra93 che ha preso il terzo eroe mesi fa, e non gli hanno dato la quest del terzo eroe che regala artefatto livello 4 (che esce a tutti) :roll:

o altri che hanno indossato il primo artefatto di liv3 e della quest spada più acuta che regala un altro liv3 ancora l'aspettano...
a no forse quel player non l'aspetta più dato che ha mandato in del :roll:

se l'unica soluzione è tornare al database di 24 , 48 o 72 ore fa per tutto il server solo per risolvere questo errore sicuramente non lo faranno, spero per lui che non sia cosi.
a volte giocano sul fatto che hanno il coltello dalla parte del manico, guarda cosa hanno fatto a me, con la quest governatori

KingSton
Master

#17 Messaggio da KingSton »

Ho aggiornamenti, esasperato ho chiamato il numero della Postale della mia provincia, esponendo la questione.
Tralasciando il fatto che appena hanno appurato che la proprietà è russa con sede legale a cipro mi hanno chiesto con che coraggio ho speso dei soldi (e vabbè..), mi hanno ripetuto quello che già sapevo: le probabilità di vincita devono essere commisurate ad un tot, stabilito per legge.
Altresì forzarmi a spendere oltre 800 euro in 24 ore per "non perdere" non è rapportabile al vantaggio che avrei avuto continuando a poter essere in condizione di "vincere la quest".
Tradotto: il gioco (800 euro) non valeva minimamente la candela (continuare ad essere in corsa per la quest) visto che potenzialmente il giorno dopo potevano uscirmi altre 10-15-20 quest con altrettanta spesa. Mi hanno consigliato di produrre la documentazione di cui dispongo e di fare denuncia, magari affidandomi anche all'associazione consumatori se non posso permettermi di procedere con un avvocato "mio".
Per loro sfortuna ho la testa molto dura e mi divertirò
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#18 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:Ho aggiornamenti, esasperato ho chiamato il numero della Postale della mia provincia, esponendo la questione.
Tralasciando il fatto che appena hanno appurato che la proprietà è russa con sede legale a cipro mi hanno chiesto con che coraggio ho speso dei soldi (e vabbè..), mi hanno ripetuto quello che già sapevo: le probabilità di vincita devono essere commisurate ad un tot, stabilito per legge.
Altresì forzarmi a spendere oltre 800 euro in 24 ore per "non perdere" non è rapportabile al vantaggio che avrei avuto continuando a poter essere in condizione di "vincere la quest".
Tradotto: il gioco (800 euro) non valeva minimamente la candela (continuare ad essere in corsa per la quest) visto che potenzialmente il giorno dopo potevano uscirmi altre 10-15-20 quest con altrettanta spesa. Mi hanno consigliato di produrre la documentazione di cui dispongo e di fare denuncia, magari affidandomi anche all'associazione consumatori se non posso permettermi di procedere con un avvocato "mio".
Io ti consiglio di lasciar perdere, secondo il mio modestissimo parere sprechi solo soldi/energie/tempo...il discorso denuncia l'ho sentito fare da molti giocatori e non ho sentito MAI nessuno che abbia vinto...
Scelta tua, il mio è solo un consiglio dato da esperienze precedenti...
se può consolarti quel premio non è granchè, dà una mano ma non è certo fondamentale...la cosa migliore di quella quest secondo me è l'uscita delle quest successive che te avendo fallito questa non avrai (nemmeno io l'ho fatta)...
KingSton
Master

#19 Messaggio da KingSton »

KingSton ha scritto:Ho aggiornamenti, esasperato ho chiamato il numero della Postale della mia provincia, esponendo la questione.
Io ti consiglio di lasciar perdere, secondo il mio modestissimo parere sprechi solo soldi/energie/tempo...il discorso denuncia l'ho sentito fare da molti giocatori e non ho sentito MAI nessuno che abbia vinto...
Scelta tua, il mio è solo un consiglio dato da esperienze precedenti...
se può consolarti quel premio non è granchè, dà una mano ma non è certo fondamentale...la cosa migliore di quella quest secondo me è l'uscita delle quest successive che te avendo fallito questa non avrai (nemmeno io l'ho fatta)...
quindi devo lasciare perdere?
Allora accreditami i soldi che ho speso per completare quella quest. Io l'ho fatto con un fine, non per prendere quest inutili.

Le truffe vanno denunciate e se il mondo va a rotoli è per le persone che pensano che non ne valga la pena
Staremo a vedere
sterminator85
Sovrano feudale

#20 Messaggio da sterminator85 »

il mio era solo un consiglio, te fai come vuoi...mica devi seguire per forza il mio consiglio...
dark1980
Maresciallo

#21 Messaggio da dark1980 »

se hai le possibilità vai avanti, certo se deve costarti 800 euro lascia stare......

@stermy non è un granché mica tanto, per un novellino è tanto 2k di scienza in più, senza contare che quando avrà alchimia lo perfezioni è hai 15 missioni in più, è sempre un arte 5

sterminator85
Sovrano feudale

#22 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:se hai le possibilità vai avanti, certo se deve costarti 800 euro lascia stare......

@stermy non è un granché mica tanto, per un novellino è tanto 2k di scienza in più, senza contare che quando avrà alchimia lo perfezioni è hai 15 missioni in più, è sempre un arte 5
anche questo è un mio parere personale...certo non dico che sia da gettare, ma hai visto nessun big utilizzarlo costantemente? io no...per me la sua utilità maggiore è accedere alla quest successiva, la seconda utilità è perfezionarlo, la terza è il suo effetto...
io su un altro server l ho preso, non mi è capitato niente di strano nelle quest e ne ho fatto un utilizzo limitato...quindi nei miei "giudizi" tengo conto della mia esperienza e nell'esperienza di altri player con cui ho avuto a che fare...e questo non vuol dire che quello che dico sia giusto, può essere anche molto sbagliato, è solo un parere :)
KingSton
Master

#23 Messaggio da KingSton »

Ho fatto il mio dovere di cittadino. Le prospettive per avere ragione mi sembrano più che buone, anche perchè la legge in tema di gioco online con coinvolgimento di denaro reale...è dalla mia parte.
Casualmente ho anche ricevuto risposta dall'amministrazione, ma vi lascio immaginare di che tono sia stata.
La cosa certa dopo questa disavventura è che mai più vedranno un euro dal sottoscritto ed anzi, richiederò il rimborso di quanto speso
Staremo a vedere
Checco23
Manager di supporto tecnico

#24 Messaggio da Checco23 »

Secondo i nostri dati Lei non ha aperto il menu del Consigliere dal 29 settembre fino al 15 novembre. Durante questo tempo si sono accumulate le quest che si sono attivate tutte allo stesso tempo quando ha aperto il menu del Consigliere dopo un mese e mezzo.
dark1980
Maresciallo

#25 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto:Ho fatto il mio dovere di cittadino. Le prospettive per avere ragione mi sembrano più che buone, anche perchè la legge in tema di gioco online con coinvolgimento di denaro reale...è dalla mia parte.
Casualmente ho anche ricevuto risposta dall'amministrazione, ma vi lascio immaginare di che tono sia stata.
La cosa certa dopo questa disavventura è che mai più vedranno un euro dal sottoscritto ed anzi, richiederò il rimborso di quanto speso
Visto che hai fatto la fine di gargiulo????

prova a chiedergli di mostrare queste prove che tu non sei entrato nel consigliere per tot giorni

guarda se ti rispondono

KingSton
Master

#26 Messaggio da KingSton »

Checco23 ha scritto:Secondo i nostri dati Lei non ha aperto il menu del Consigliere dal 29 settembre fino al 15 novembre. Durante questo tempo si sono accumulate le quest che si sono attivate tutte allo stesso tempo quando ha aperto il menu del Consigliere dopo un mese e mezzo.
è assolutamente falso, visto che ho aperto il menù più volte proprio per controllare l'andamento della quest delle 150 missioni di fila e quelle che dovevo eseguire per far andare avanti il counter.
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#27 Messaggio da dark1980 »

Signor Checco23, fa più bella figura se ignora kingston, come avete fatto col mio post per la quest governatori

e se vi sentite offesi meglio, visto che ci trattate come ebeti

Checco23

#28 Messaggio da Checco23 »

dark1980 ha scritto:Signor Checco23, fa più bella figura se ignora kingston, come avete fatto col mio post per la quest governatori

e se vi sentite offesi meglio, visto che ci trattate come ebeti
Abbiamo risposto tante volte alla Sua situazione. Lei ha preso il premio per la quest anche se involontariamente e non è stato un errore del server. In questi casi anche se ha preso il premio per errore, è stato un Suo errore, e non del server, quindi non possiamo ridarle la quest.
Checco23

#29 Messaggio da Checco23 »

KingSton ha scritto:
Checco23 ha scritto:Secondo i nostri dati Lei non ha aperto il menu del Consigliere dal 29 settembre fino al 15 novembre. Durante questo tempo si sono accumulate le quest che si sono attivate tutte allo stesso tempo quando ha aperto il menu del Consigliere dopo un mese e mezzo.
è assolutamente falso, visto che ho aperto il menù più volte proprio per controllare l'andamento della quest delle 150 missioni di fila e quelle che dovevo eseguire per far andare avanti il counter.

Abbiamo riprodotto la situazione, cioè siamo entrati nel backup del Suo account del 8 novembre alle 18 e abbiamo aperto il consigliere. Lei afferma di aver aperto il Consigliere il 8 novembre alle 15 circa. Appena l'abbiamo aperto sono scattate tutte le quest a tempo. Questo vuol dire che Lei non l'ha aperto prima.
ballarin
Sovrano feudale

#30 Messaggio da ballarin »

scusate vi sentite tirati in causa soltando quando ci sono offese?
è la prima volta che vedo una vostra risposta, quando ci sono proposte o altro non vi si sente MAI, come mai?
se il gioco sta andando a ******* un po di colpa l'avete pure voi, con le vostre risposte secche (sembrano quelle di un IA) e non volete mai prendere in considerazione nessuna proposta (tranne nel forum russo)
cominciate avere un dialogo da persone e non da macchine con i giocatori poi vedrete perchè tutti se ne vanno, qui sopra è l'esempio...
KingSton
Master

#31 Messaggio da KingSton »

Checco23 ha scritto: Abbiamo riprodotto la situazione, cioè siamo entrati nel backup del Suo account del 8 novembre alle 18 e abbiamo aperto il consigliere. Lei afferma di aver aperto il Consigliere il 8 novembre alle 15 circa. Appena l'abbiamo aperto sono scattate tutte le quest a tempo. Questo vuol dire che Lei non l'ha aperto prima.
Ho screenshot con date ed orari del server ben visibli, che ho riprodotto e allegato a regolare denuncia.
non so che procedure abbiate messo in atto, fatto sta che quello che ribadite non corrisponde a realtà
Staremo a vedere
Checco23

#32 Messaggio da Checco23 »

Le proposte vengono sempre guardate e analizzate dagli elaboratori del gioco. Se non vengono realizzate nel gioco vuol dire che non sono fattibili o che per ora ci sono altre cose nuove su cui stanno lavorando e hanno altre priorità.
sterminator85
Sovrano feudale

#33 Messaggio da sterminator85 »

KingSton ha scritto:
Checco23 ha scritto: Abbiamo riprodotto la situazione, cioè siamo entrati nel backup del Suo account del 8 novembre alle 18 e abbiamo aperto il consigliere. Lei afferma di aver aperto il Consigliere il 8 novembre alle 15 circa. Appena l'abbiamo aperto sono scattate tutte le quest a tempo. Questo vuol dire che Lei non l'ha aperto prima.
Ho screenshot con date ed orari del server ben visibli, che ho riprodotto e allegato a regolare denuncia.
non so che procedure abbiate messo in atto, fatto sta che quello che ribadite non corrisponde a realtà
Credo che se mandi gli screenshot all'amministrazione che provano quello che dici sistemeranno la cosa perchè sarebbe la prova che l'errore non è il tuo...io un tentativo lo farei
dark1980
Maresciallo

#34 Messaggio da dark1980 »

Checco23 ha scritto:Le proposte vengono sempre guardate e analizzate dagli elaboratori del gioco. Se non vengono realizzate nel gioco vuol dire che non sono fattibili o che per ora ci sono altre cose nuove su cui stanno lavorando e hanno altre priorità.
Le priorità sono quelle di inventarsi bojate a suon pn per ingrassarsi il culo

ma vai a lavora a Checco, manco più del lei ti do che non te lo meriti

ballarin
Sovrano feudale

#35 Messaggio da ballarin »

Checco23 ha scritto:Le proposte vengono sempre guardate e analizzate dagli elaboratori del gioco. Se non vengono realizzate nel gioco vuol dire che non sono fattibili o che per ora ci sono altre cose nuove su cui stanno lavorando e hanno altre priorità.
finchè dite così di certo i giocatori nuovi fanno bene a mollare, perchè non volete risolvere i problemi attuali ma aggiungere cose nuove peggiorando il gioco (come state facendo)
basta vedere quanti multi avete fatto fare ultimamente... e state coprendo...

per sterminator non credo che gli screenshot riescano a provare il contrario, perchè a lui viene semplicemente data la quest usata....
dark1980
Maresciallo

#36 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto: Ho screenshot con date ed orari del server ben visibli, che ho riprodotto e allegato a regolare denuncia.
Credo che se mandi gli screenshot all'amministrazione che provano quello che dici sistemeranno la cosa perchè sarebbe la prova che l'errore non è il tuo...io un tentativo lo farei

Non serve a nulla ti dicono che loro hanno le prove(non mostrabili naturalmente e top secret) anche per il mio problema

ho dimostrato il tutto ma non è servito a nulla

sterminator85
Sovrano feudale

#37 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:
finchè dite così di certo i giocatori nuovi fanno bene a mollare, perchè non volete risolvere i problemi attuali ma aggiungere cose nuove peggiorando il gioco (come state facendo)
basta vedere quanti multi avete fatto fare ultimamente... e state coprendo...

per sterminator non credo che gli screenshot riescano a provare il contrario, perchè a lui viene semplicemente data la quest usata....
La mia risposta non era su dark, infatti se mi fossi riferito a lui quello che dici è vero...mi riferivo a King, se lui ha uno screenshot della pagina delle quest aperta e una data di ottobre ad esempio decade la risposta precedente (che lui non apriva le quest dal 25 settembre) e quindi verrebbe rivalutato il tutto...
Per quanto riguarda il problema di dark mi dispiace molto ma io non ho alcun elemento che possa provare che abbia ragione o torto, gli credo sulla parola ma non posso fare niente :(
dark1980
Maresciallo

#38 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto: Per quanto riguarda il problema di dark mi dispiace molto ma io non ho alcun elemento che possa provare che abbia ragione o torto, gli credo sulla parola ma non posso fare niente :(
Ti ringrazio di questo, quello che non capisco è perchè non mi credono gli admin ?

Ho 34 anni e due figli, si sono un tipo giocoso, ma so essere serio quando devo, mi metto a pignolare su una quest(importante) se fosse colpa mia?

Il fatto è che non glie ne frega un cazzo a questi, basta che prendono i soldi

sterminator85
Sovrano feudale

#39 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto: Per quanto riguarda il problema di dark mi dispiace molto ma io non ho alcun elemento che possa provare che abbia ragione o torto, gli credo sulla parola ma non posso fare niente :(
Ti ringrazio di questo, quello che non capisco è perchè non mi credono gli admin ?

Ho 34 anni e due figli, si sono un tipo giocoso, ma so essere serio quando devo, mi metto a pignolare su una quest(importante) se fosse colpa mia?

Il fatto è che non glie ne frega un cazzo a questi, basta che prendono i soldi
Guarda io capisco il tuo disappunto (e non lo dico tanto per dire), però gli admin che interessi hanno a "fregarti" su una cosa del genere? ragioniamo su questo...se il gioco va bene loro lavorano, se il gioco va male rischiano il posto di lavoro, quindi non posso credere che loro puntino a far andare male il gioco...
ripeto, possono sbagliare, ma non credo alla malafede perchè sarebbe solo a loro danno
ballarin
Sovrano feudale

#40 Messaggio da ballarin »

ti faccio un esempio pratico, i multi danneggiano il gioco ma torna a loro tornaconto = non vengono bannati

p.s. nemmeno con l'ammissione dello stesso li bannano... ( non venite a dire che controllate... )
sterminator85
Sovrano feudale

#41 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:ti faccio un esempio pratico, i multi danneggiano il gioco ma torna a loro tornaconto = non vengono bannati

p.s. nemmeno con l'ammissione dello stesso li bannano... ( non venite a dire che controllate... )
Ok quello che a me sfugge è: "torna a loro tornaconto"...quale sarebbe questo tornaconto? perchè se il server chiude non servono più gli admin...non credo che il quel caso se li terrebbero per farli giocare a carte tra loro non credi?
ballarin
Sovrano feudale

#42 Messaggio da ballarin »

tutti i multi vengono usufruiti per poche cose, pulizia rovine/tornei
questi per trovare bandiere devono avere il premium e per averlo spendono €, quindi i loro portafogli si rompono
parliamoci chiaro, se un utente ammette di avere un multi, quel messaggio viene girato all'amministrazione e questa risponde dopo 20 secondi, abbiamo controllato ed è tutto apposto. qualcosa non quadra o sbaglio ?
SiRiOu
Sovrano feudale

#43 Messaggio da SiRiOu »

ballarin ha scritto:tutti i multi vengono usufruiti per poche cose, pulizia rovine/tornei
questi per trovare bandiere devono avere il premium e per averlo spendono €, quindi i loro portafogli si rompono
parliamoci chiaro, se un utente ammette di avere un multi, quel messaggio viene girato all'amministrazione e questa risponde dopo 20 secondi, abbiamo controllato ed è tutto apposto. qualcosa non quadra o sbaglio ?
l'ammissione purtroppo non è una prova, io posso andare a dire in giro che sono multy di ballarin, non per questo significa che sia vero e punibile con il ban!
---> REGOLAMENTO <---
ballarin
Sovrano feudale

#44 Messaggio da ballarin »

ok fin qui ok, ma non possono venirmi a dire che dopo 20 secondi l'account è stato controllato ... è come dire si lo so che è un multi ma lo lascio perchè mi fa comodo...
dark1980
Maresciallo

#45 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
ballarin ha scritto:tutti i multi vengono usufruiti per poche cose, pulizia rovine/tornei
l'ammissione purtroppo non è una prova, io posso andare a dire in giro che sono multy di ballarin, non per questo significa che sia vero e punibile con il ban!
Anche perchè se era vero al tuo posto mi sparavo ihihihh povero ballarin

dark1980
Maresciallo

#46 Messaggio da dark1980 »

Guarda io capisco il tuo disappunto (e non lo dico tanto per dire), però gli admin che interessi hanno a "fregarti" su una cosa del genere? ragioniamo su questo...se il gioco va bene loro lavorano, se il gioco va male rischiano il posto di lavoro, quindi non posso credere che loro puntino a far andare male il gioco...
ripeto, possono sbagliare, ma non credo alla malafede perchè sarebbe solo a loro danno
ecco hai centrato il punto, non glie ne po frega de meno, e ai detentori del game ancora di meno, invece di studiare istantaneo

3 ° eroe ci metto un anno e 2 mesi, spenderò pn per alchimia veloce e per pergamene per sbrigarmi, cosi invece di 3000 per l'eroe

arriverò a 6000 ci arrivi?? cosa conviene a loro ridarmi la quest o dirmi tranquillamente non c'è errore stai bene cosi?

Io minorenne lo sono stato minorato mai, andassero a prende per il culo altri

sterminator85
Sovrano feudale

#47 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
ecco hai centrato il punto, non glie ne po frega de meno, e ai detentori del game ancora di meno, invece di studiare istantaneo

3 ° eroe ci metto un anno e 2 mesi, spenderò pn per alchimia veloce e per pergamene per sbrigarmi, cosi invece di 3000 per l'eroe

arriverò a 6000 ci arrivi?? cosa conviene a loro ridarmi la quest o dirmi tranquillamente non c'è errore stai bene cosi?

Io minorenne lo sono stato minorato mai, andassero a prende per il culo altri
Dipende da che parti lo guardi...nel senso che se invece di continuare per questa cosa ti stufi e smetti i soldi li perdono...è per questo che non credo alla mala fede...ma l'errore ci può stare
KingSton
Master

#48 Messaggio da KingSton »

intanto oggi ho avuto aggiornamenti in merito a questa faccenda.
Una cosa che già avevo intuito: così come è strutturato (intendo spacciare ML come gioco dove puoi prelevare soldi)..MyLands per la legge italiana è un gioco borderline. Ovvero..ai limiti dell'illegalità. Di fatto è un gioco d'azzardo, con un fondo di strategia se lo giochi gratis...ma puramente di CULO se punti a ritirare soldoni (che fai solo trovando archirovine, distruggendole ed incassando le migliaia di PN trovate) > fortuna, niente strategia per trovare un'archirovina.

Al di la di questo...le missioni a tempo che prevedono l'investimento di soldi sono quasi tutte congrue nel rapporto bonus/spesa..ma se abbinate tra loro in lassi di tempo ristrettissimi sfociano nel campo dell'illusione di vantaggio e a tutti gli effetti sortiscono l'effetto (scusate il gioco di parole) di costringere il giocatore a spendere tantissimo pur di restare in gioco. Restare in gioco..NON vincere.
Perchè basta una nuova serie di missioni a pagamento e a tempo per rischiare di perdere nuovamente.
Nel mio caso si è verificata chiaramente una situazione di enorme sbilanciamento tra il bonus ed il costo da sostenere per poter restare in corsa per ottenerlo e per la legge italiana si chiama truffa.
Da quanto mi hanno riferito ora verificheranno le autorizzazioni in loro possesso relative a questa tipologia di gioco. Altresì a seguito di queste prime rassicurazioni, ho chiesto al CODACONS un parere legale per poter valutare se iniziare un procedimento
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#49 Messaggio da dark1980 »

La struttura stessa di mylands è una struttura piramidale non legale, in quanto c'è solo un reclutamento al fine di alzare pn

(soldi virtuali) quando gli altri caricano.

Detto questo se il server è all'estero non possono chiuderlo, possono oscurarlo in italia, ma come succede per i vari siti di scommesse

cambi dns e ciulli tutti

KingSton
Master

#50 Messaggio da KingSton »

Incredibile, persino l'operatore Codacons con il quale ho trascorso 45 minuti al telefono, mi ha detto che non conviene.
Fatta una rapida ricerca (lui) ed appurata la nazione della sede legale della società..mi ha detto che già solo per inviare i documenti di notifica, tra mittenti non trovati, indirizzi errati e altre cose che stranamente capitano in certi paradisi fiscali..si tratterebbe di passare almeno 2-3 mesi a tentare di inviare roba. Pagando.
Poi quando si decideranno a "ricevere" il faldone inviato, si prenderanno un tot di tempo per farlo analizzare dai propri avvocati..e via altri mesi.
Tutto questo ovviamente in via teorica..perchè potrebbero rendersi irreperibili anche per un periodo molto maggiore rispetto ai 2-3 mesi soliti.
Chiaramente non hanno mai avuto esperienze con questa società, ma in altri ambiti (truffette edilizie, assicurative, fondi di investimento)..e con sedi legali in paesi "particolari"..spesso il tutto è durato anni con spese enormi solo per tener su le cause.
Pochissimi vanno fino in fondo proprio per la lungagine della questione.
Il consiglio finale, prima di salutarci è stato: Se devi investire, fallo in Italia..almeno ti frega un connazionale. Se devi giocare, fallo "giocando"..senza spendere soldi.

Mai consiglio fu più azzeccato. Che tristezza :!:
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#51 Messaggio da dark1980 »

KingSton ha scritto:Incredibile, persino l'operatore Codacons con il quale ho trascorso 45 minuti al telefono, mi ha detto che non conviene.
Fatta una rapida ricerca (lui) ed appurata la nazione della sede legale della società..mi ha detto che già solo per inviare i documenti di notifica, tra mittenti non trovati, indirizzi errati e altre cose che stranamente capitano in certi paradisi fiscali..si tratterebbe di passare almeno 2-3 mesi a tentare di inviare roba. Pagando.
Poi quando si decideranno a "ricevere" il faldone inviato, si prenderanno un tot di tempo per farlo analizzare dai propri avvocati..e via altri mesi.
Tutto questo ovviamente in via teorica..perchè potrebbero rendersi irreperibili anche per un periodo molto maggiore rispetto ai 2-3 mesi soliti.
Chiaramente non hanno mai avuto esperienze con questa società, ma in altri ambiti (truffette edilizie, assicurative, fondi di investimento)..e con sedi legali in paesi "particolari"..spesso il tutto è durato anni con spese enormi solo per tener su le cause.
Pochissimi vanno fino in fondo proprio per la lungagine della questione.
Il consiglio finale, prima di salutarci è stato: Se devi investire, fallo in Italia..almeno ti frega un connazionale. Se devi giocare, fallo "giocando"..senza spendere soldi.

Mai consiglio fu più azzeccato. Che tristezza :!:
te lo avevo detto :cry:

Dr0wreb0rN
Novellino

#52 Messaggio da Dr0wreb0rN »

Io dico una cosa che nessuno qua ha ancora detto.. Ho fatto tutte le 150 quest senza fallirne una, ora sono a metà delle 200 e ne ho fallite 4 per un totale di circa 5000 perle, ho speso finora in totale circa 180 euro, dov'è che li avete spesi voi 800 euro non riesco a capire, non ricordo nelle 150 + di 1-2 quest a pagamento sopra le 1000 perle, e le ho fatte da poco tempo. Mi sbaglierò io, sarò fortunato.. Sapevo iniziando che sarei dovuto stare molto attento a tutto e così ho fatto, mai avuto nessun problema.
KingSton
Master

#53 Messaggio da KingSton »

Dr0wreb0rN ha scritto:Io dico una cosa che nessuno qua ha ancora detto.. Ho fatto tutte le 150 quest senza fallirne una, ora sono a metà delle 200 e ne ho fallite 4 per un totale di circa 5000 perle, ho speso finora in totale circa 180 euro, dov'è che li avete spesi voi 800 euro non riesco a capire, non ricordo nelle 150 + di 1-2 quest a pagamento sopra le 1000 perle, e le ho fatte da poco tempo. Mi sbaglierò io, sarò fortunato.. Sapevo iniziando che sarei dovuto stare molto attento a tutto e così ho fatto, mai avuto nessun problema.
evidentemnete non ti sono uscire quest da 5000PN o da 10000PN
hai avuto culo, che devo dirti :)
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#54 Messaggio da dark1980 »

GOMBLOTTO

SiRiOu
Sovrano feudale

#55 Messaggio da SiRiOu »

KingSton ha scritto:
Dr0wreb0rN ha scritto:Io dico una cosa che nessuno qua ha ancora detto.. Ho fatto tutte le 150 quest senza fallirne una, ora sono a metà delle 200 e ne ho fallite 4 per un totale di circa 5000 perle, ho speso finora in totale circa 180 euro, dov'è che li avete spesi voi 800 euro non riesco a capire, non ricordo nelle 150 + di 1-2 quest a pagamento sopra le 1000 perle, e le ho fatte da poco tempo. Mi sbaglierò io, sarò fortunato.. Sapevo iniziando che sarei dovuto stare molto attento a tutto e così ho fatto, mai avuto nessun problema.
quella da 10k è solo una ed è alkimia!
probabilmente gli uscirà sarà lui ad essere furbo a tenere una quest da far scadere.

qualla da 5k qual è?
---> REGOLAMENTO <---
Dr0wreb0rN
Novellino

#56 Messaggio da Dr0wreb0rN »

hai avuto culo, che devo dirti :)[/quote]

probabilmente gli uscirà sarà lui ad essere furbo a tenere una quest da far scadere.

qualla da 5k qual è?[/quote]

infatti da 10k pn ce n'è una sola, alchimia, che peraltro con un minimo di furbizia e di ricerche riesci a sapere esattamente quando ti esce ed a prepararti.. quindi, fermo restando che per spendere 800 euro ti sarebbero dovute uscire 8 quest di alchimia, fermo restando che le quest sono le stesse per tutti, fermo restando che le quest che dici tu le ho fatte tutte 1 mese fa, di che cosa stai parlando? non esistono le quest che dici tu, pubblica gli screenshot per dimostrare il contrario.. Gli admin saranno anche delle teste di ...., penseranno anche solo a guadagnare e va bene.. ma qua mi sembra che si stiano tirando fuori minchiate a quintali solo per protestare o per cercare di avere indietro vantaggi persi per errori propri.. ti ha pure risposto checco che è una roba che non si è mai vista in millemila anni
dark1980
Maresciallo

#57 Messaggio da dark1980 »

Dr0wreb0rN ha scritto: in millemila anni
millemila anni in euro o in lire

KingSton
Master

#58 Messaggio da KingSton »

Dr0wreb0rN ha scritto:evidentemnete non ti sono uscire quest da 5000PN o da 10000PN

qualla da 5k qual è?[/quote]

infatti da 10k pn ce n'è una sola, alchimia, che peraltro con un minimo di furbizia e di ricerche riesci a sapere esattamente quando ti esce ed a prepararti.. quindi, fermo restando che per spendere 800 euro ti sarebbero dovute uscire 8 quest di alchimia, fermo restando che le quest sono le stesse per tutti, fermo restando che le quest che dici tu le ho fatte tutte 1 mese fa, di che cosa stai parlando? non esistono le quest che dici tu, pubblica gli screenshot per dimostrare il contrario.. Gli admin saranno anche delle teste di ...., penseranno anche solo a guadagnare e va bene.. ma qua mi sembra che si stiano tirando fuori minchiate a quintali solo per protestare o per cercare di avere indietro vantaggi persi per errori propri.. ti ha pure risposto checco che è una roba che non si è mai vista in millemila anni[/quote]dici cose non vere. da 10k non c'è solo alchimia. C'è la desideratissima "offerta" dell'amministrazione che può essere in varie varianti e prevedere diversi monti spesa, abbinati a diversi artefatti (dal lv2 al lv4 passando per il lv3).
Molto sinceramente non so chi tu sia..forse mi conosci tu però, visto che ti prendi così tanta confidenza.
Le minchiate forse le hai tirate fuori tu con questo post, che mi sembra molto un "dare aria alla bocca".
Io ho segnalato un problema ed una questione decisamente particolare e fai bene a far notare come sia intervenuto che Checco. Evidentemente non era una minchiata inventata, altrimenti se ne sarebbe ben guardato dallo scrivere qui.
Io quello che dovevo dimostrare l'ho fatto tramite messaggi con l'amministrazione e tramite una mail che loro mi hanno fornito.
Sono contento per te se hai terminato la quest delle 150 di fila e ti auguro pure di fare quella delle 200. Le quest però, forse non ti hanno informato bene, non sono uguali per tutti e non escono a tutti nello stesso ordine. Ergo..non fare della tua situazione una situazione di default per cui io dico cazzate e tu no.

Ora puoi anche continuare a discutere da solo. Per me, segnalato il problema e fatta presente una chiara situazione ai limiti della truffa..la questione si è esaurita (sul forum).
Staremo a vedere
KingSton
Master

#59 Messaggio da KingSton »

ops..ho visto ora che sei dei Fire, ecco spiegata l'uscita così "aggressive".
TI capisco e ti (o vi..dipende da chi sei o quanti sei :P) concedo di sfogarti qui. Infondo le state buscando da un pò di giorni sul server e posso solo immaginare quanto bruci.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#60 Messaggio da SiRiOu »

e ho capito che ci sono pure quelle dell'offerta dell'amministrazione ma non è che escono tutte di colpo
e quelle escono a tutti nello stesso tempo,
ogni 2 mesi circa sembra che ne esca una.
pensa che hanno fatto uscire pure quella per il liv5 di spendere 100.000 pn, con grande risate del 99% degli utenti che avevano letto 10k

qui
viewtopic.php?f=55&t=1933&hilit=100000& ... 6a623ca0ff
---> REGOLAMENTO <---
dracopis
Master

#61 Messaggio da dracopis »

Le offerte dell'amministrazione si possono rifiutare tranquillamente e non sono conteggiate come fallite per la quest.
Dr0wreb0rN
Novellino

#62 Messaggio da Dr0wreb0rN »

Non ho nessun problema e, per l'appunto, le offerte dell'amministrazione non contano assolutamente niente nel monte quest, sono uscite spesso anche a me.. non le ho fatte e non ho avuto problemi, bastava leggere.. cosa che molti evidentemente non sono in grado di fare. Per quanto riguarda la parola ''minchiate'' mi è uscita così e me ne scuso, a volte è difficile controllare quello che si scrive quando butti giu un pensiero come lo diresti ad un tuo amico al bar. Per quanto riguarda il mio clan, non vedo la necessità di mettere in mezzo terzi e cose che non centrano nulla con la discussione, fermo restando che dove l'hai visto che le stiamo prendendo da tutte le parti lo sai solo tu, in giorni e giorni di guerre che probabilmente nemmeno sogni la notte c'è stato solo uno schianto ed è stato un errore di un nostro player,un calcolo sbagliato, nessuno è stato piallato.. per ora, non penso certo di essere il migliore e che non possa mai capitare. per quanto riguarda le quest ti sbagli, sono esattamente uguali per tutti, unica cosa alcune si sbloccano dopo il completamento di altre, se non fai le prime non ti escono le successive.. ti garantisco comunque che quest da 5k pn non ce ne sono e da 10k c'è solo alchimia che, come ho già detto, esce solo in un momento preciso e difficilmente mentre stai ancora facendo le 150 a meno che tu non sia un mostro di bravura tale da soddisfarne i requisiti prima di fare le 150.
Rispondi