nuovo torneo

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
steve1
Master

nuovo torneo

#1 Messaggio da steve1 »

che boiata pazzesca.... mettono 30 laghi su 1584 regni per un totale di 99792 celle da esplorare.
in pratica saranno i soliti a trovarli.
potevano sforzarsi meglio e pensare ad un qualcosa di meglio, l'unica cosa positiva e che almeno non puoi imbrogliare coi multi visto che devi tenerlo fino alla fine.
sarebbe stato divertente mettere 1 lago per regno e far fare guerre per conquistarlo.

potrebbero fare una classifica mensile del tipo quella che fanno già e dare premi a chi spende denaro (non perle) ad esmpio
1)tizio ha caricato 600 euro è arrivato primo gli dai artefatto liv4
2-6) caio sempronio etc.. 589 euro etc artefatto liv3
e via di seguito.
almeno sicuro non imbroglia nessuno e chi spende ha il giusto ritorno
dark1980
Maresciallo

Re: nuovo torneo

#2 Messaggio da dark1980 »

fra un po faranno la classifica, di chi come me e te continua a sprecare il fiato(la tastiera) con loro
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

steve1 ha scritto:che boiata pazzesca.... mettono 30 laghi su 1584 regni per un totale di 99792 celle da esplorare.
in pratica saranno i soliti a trovarli.
potevano sforzarsi meglio e pensare ad un qualcosa di meglio, l'unica cosa positiva e che almeno non puoi imbrogliare coi multi visto che devi tenerlo fino alla fine.
sarebbe stato divertente mettere 1 lago per regno e far fare guerre per conquistarlo.

potrebbero fare una classifica mensile del tipo quella che fanno già e dare premi a chi spende denaro (non perle) ad esmpio
1)tizio ha caricato 600 euro è arrivato primo gli dai artefatto liv4
2-6) caio sempronio etc.. 589 euro etc artefatto liv3
e via di seguito.
almeno sicuro non imbroglia nessuno e chi spende ha il giusto ritorno
Per la classifica mensile a chi spende più denaro potrebbero anche farlo, ma se la facessero amplierebbero ulteriormente la differenza tra chi spende e chi no...personalmente non avrei niente in contrario, anzi vorrebbe dire avere più perle a giro nel server e con il tempo ribilanciare le differenze....

per quanto riguarda il mettere 1 lago per regno non lo vedrei utile perchè intanto come hai detto i regni sono 1584 e i sovrani non sono così tanti, poi si può tenere solo 1 lago alla volta, quindi in pratica sarebbe solo un "chi gioca 24 ore su 24 vince sempre... a seconda di chi becca il primo lago vince il torneo"
steve1
Master

#4 Messaggio da steve1 »

ma almeno tutti avrebbero possibilità di trovarlo....
ora in base a cosa decidono dove farli uscire?
non tirar fuori la storia del random che son 3 anni e casualmente neanche le bandiere ai tornei escono da me.
e cmq resta il fatto che è un torneo inutile potevano sforzarsi di trovare qualcosa di più interessante per ringiovanire e rendere interessante il gioco.
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

steve1 ha scritto:ma almeno tutti avrebbero possibilità di trovarlo....
non tirar fuori la storia del random che son 3 anni e casualmente neanche le bandiere ai tornei escono da me.
e cmq resta il fatto che è un torneo inutile potevano sforzarsi di trovare qualcosa di più interessante per ringiovanire e rendere interessante il gioco.
Io continuo a crede che sia random perchè ad esempio da me non ne è uscito nemmeno 1 mentre altre cose in passato mi sono uscite, per questo credo nel random...
diciamo che questo torneo è un torneo molto più impegnativo dell'altro e che si deve giocare tantissimo per avere risultati
Recidivo
Novellino

#6 Messaggio da Recidivo »

Invece a me piace questo torneo: posso pulire dalle rovine piccole una volta in più (e non parlo delle 300 perle:facendo le normali 150 rovine piccole, il costo si riduce notevolmente)
walburg
Master

#7 Messaggio da walburg »

sterminator85 ha scritto:
steve1 ha scritto:ma almeno tutti avrebbero possibilità di trovarlo....
Io continuo a crede che sia random perchè ad esempio da me non ne è uscito nemmeno 1 mentre altre cose in passato mi sono uscite, per questo credo nel random...
diciamo che questo torneo è un torneo molto più impegnativo dell'altro e che si deve giocare tantissimo per avere risultati
io sono d accordo con te , io da quando gioco tranne a inizio ho speso pochissimo , pero appena arrivato a livello 5 ho trovato arcirovina , poi artefatti nelle rovine non li conto nemmeno piu che ho superato i 60 , trovo pochi laghi salati , ma non si puo avere tutto .

per quanto riguarda il torneo e carino , il problema e sempre lo stesso , sono i multi account , chi ne ha di piu esplora piu regni e vince , chi gioca solo per divertimento e senza imbrogliare al massimo puo mirare a artefatto di livello 2..
a me unica cosa che da piu fastidio e che ora i stessi player che gia prendevano artefatto di liv 3 o 4 in quello delle bandierine , ne prendono un altro anche in questo .
non so chi aveva detto in questa discussione , ma anchio ho notato che ribaltare la situazione non e facile , cioe se un player ha un lago in piu superarlo non e facile , questo perche si puo conquistare uno la volta , secondo me si dovrebbe mettere un massimo di 3.4 laghi la volta per renderlo piu elastico e imprevedibile.
scusate se ho scritto molto...ahhahahahahah
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

walburg ha scritto:
io sono d accordo con te , io da quando gioco tranne a inizio ho speso pochissimo , pero appena arrivato a livello 5 ho trovato arcirovina , poi artefatti nelle rovine non li conto nemmeno piu che ho superato i 60 , trovo pochi laghi salati , ma non si puo avere tutto .

per quanto riguarda il torneo e carino , il problema e sempre lo stesso , sono i multi account , chi ne ha di piu esplora piu regni e vince , chi gioca solo per divertimento e senza imbrogliare al massimo puo mirare a artefatto di livello 2..
a me unica cosa che da piu fastidio e che ora i stessi player che gia prendevano artefatto di liv 3 o 4 in quello delle bandierine , ne prendono un altro anche in questo .
non so chi aveva detto in questa discussione , ma anchio ho notato che ribaltare la situazione non e facile , cioe se un player ha un lago in piu superarlo non e facile , questo perche si puo conquistare uno la volta , secondo me si dovrebbe mettere un massimo di 3.4 laghi la volta per renderlo piu elastico e imprevedibile.
scusate se ho scritto molto...ahhahahahahah

concordo su tutto walburg, mi hai anticipato :D
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

Come spesso mi capita mi piace molto la proposta di walburg
walburg
Master

#10 Messaggio da walburg »

io spero che guardando il primo torneo che si sta svolgendo capiscono che c e un errore su come e stato fatto , idea di questo torneo e bella , a me piace anche di piu di quello delle bandierine , pero e troppo scontato il risultato , logantaty e prima e siriou che e secondo non potra mai superarla anche se lo scarto e solo di un lago .
se aumentano invece il limite dei laghi che si possono avere il risultato puo cambiare fino a ultimo minuto .
in ogni caso sterminator se e possibile proponi la cosa e vediamo cosa dicono , grazie per impegno che metti nel forum
sterminator85
Sovrano feudale

#11 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:io spero che guardando il primo torneo che si sta svolgendo capiscono che c e un errore su come e stato fatto , idea di questo torneo e bella , a me piace anche di piu di quello delle bandierine , pero e troppo scontato il risultato , logantaty e prima e siriou che e secondo non potra mai superarla anche se lo scarto e solo di un lago .
se aumentano invece il limite dei laghi che si possono avere il risultato puo cambiare fino a ultimo minuto .
in ogni caso sterminator se e possibile proponi la cosa e vediamo cosa dicono , grazie per impegno che metti nel forum
Che farò notare questa cosa è certo, perchè il recupero su questo torneo è veramente complicato...
steve1
Master

#12 Messaggio da steve1 »

credo che tenere un lago per volta è stato fatto di proposito e che sia l'unica cosa giusta, almeno qui non puoi fare il passa passa come le bandiere...
poi avere più laghi disponibili anzichè 30 renderebbe più divertente la cosa, anche perchè chi ha fatto il gioco non tiene conto che esplorare a + di 1 regno di distanza vuol dire stare ore senza fare un xxxx e le truppe consumano.
ed in questo modo non è agevolato come dice sterminator chi gioca h24 perchè tenendo un lago per volta per 8h al max puoi averne 3, ma così almeno dai a tutti la possibilità di trovarli e poi se escono in modo casuale anche giocando 50h su 24 potresti non trovarne, anzi ti dirò di più dovrebbero farli apparire visibili sulla mappa da subito a tutti senza dover esplorare e poi ci si scanna per conquistarlo e tenerlo, allora si sarebbe quasi equa la cosa ed anche divertente
dracopis
Master

#13 Messaggio da dracopis »

Ritengo che proprio il limite di un lago alla volta consenta di evitare che pochi player facciano man bassa di tutti i laghi, e lo approvo entusiasticamente.
Tutto sommato mi sembra un'innovazione apprezzabile così com'è concepita, ma non capisco perché non si facciano invece quelle piccole cose a costo zero che chiediamo da tempo: separatore delle migliaia, contatore di rovine, possibilità di indicare le quantità precise delle risorse/truppe inviate....
sterminator85
Sovrano feudale

#14 Messaggio da sterminator85 »

steve1 ha scritto:credo che tenere un lago per volta è stato fatto di proposito e che sia l'unica cosa giusta, almeno qui non puoi fare il passa passa come le bandiere...
poi avere più laghi disponibili anzichè 30 renderebbe più divertente la cosa, anche perchè chi ha fatto il gioco non tiene conto che esplorare a + di 1 regno di distanza vuol dire stare ore senza fare un xxxx e le truppe consumano.
ed in questo modo non è agevolato come dice sterminator chi gioca h24 perchè tenendo un lago per volta per 8h al max puoi averne 3, ma così almeno dai a tutti la possibilità di trovarli e poi se escono in modo casuale anche giocando 50h su 24 potresti non trovarne, anzi ti dirò di più dovrebbero farli apparire visibili sulla mappa da subito a tutti senza dover esplorare e poi ci si scanna per conquistarlo e tenerlo, allora si sarebbe quasi equa la cosa ed anche divertente
ora però rispondimi a questo:
chi ha tempo e gioca tutto il giorno 24 ore su 24 avrà sempre un lago occupato, quindi il primo che occupa il lago tra questi player vince praticamente sempre il torneo, il secondo non ha quasi possibilità di recupero
steve1
Master

#15 Messaggio da steve1 »

ma la risposta già c'è...

se li mette casuali come dici chi gioca h24 potrebbe trovarne meno di me che gioco 5/6h.
poi non è che devono metterne 10000 alla volta ma 30 è ridicolo.
poi basta guardare l'attuale classifica per vedere che li mette tutti in poche zone tant'è vero che ancora ci sono 35 posti liberi per rientrare nei 100.
e comunque se fossero già tutti visibili sulla mappa tipo castello e impostassero un tempo max per conquistarlo di 1h indifferentemente da dove parti, tempo riducibile solo con perga e artefatti, potresti competere anche con ci gioca h24 ovviamente il tempio non ha effetto su sto possedimento, il modo c'è per rendere più equo il torneo, forse non è questo detto da me ma di sicuro c'è.

però purtroppo il grande limite di sto gioco è che non sono in grado di bannare i 1000 multi presenti, poi che dire... se uno gioca imbrogliando è un poveraccio.
su steam è molto meglio non puoi fare multi perchè fanno controlli
Rispondi