Esploratiori

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
tigrhes
Novellino

Esploratiori

#1 Messaggio da tigrhes »

Salve sono un novellino, ho appena messo a fare 1 esploratore, qualcuno mi spiega un po come funziona con le rovine ecc?
Dove mi conviene iniziare ad esplorare? Sono account premium, ho qualche vantaggio?

Grazie a tutti^^ :)
dark1980
Maresciallo

Re: Esploratiori

#2 Messaggio da dark1980 »

col premium selezioni il regno da esplorare e gira le celle da solo, salvo se ti muoiono tutti e devi rifarli, i non premium

ogni volta a manina esplorano ogni cella

x le rovine trovi quelle del tuo livello e con il giusto esercito le butti giu prendendo risorse e pn
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Dopo la sintesi perfetta di dark1980, e ricordando lo spaesamento iniziale, ti suggerisco di guardare sempre la wiki: http://it.mlgame.org/wiki/

Inizia ad esplorare il tuo regno e poi allargati man mano a quelli vicini, e non avere fretta di crescere e fondare altre città finché non hai ben capito dove ti trovi e che prospettive ci sono lì.
Con il premium (tra le altre cose) puoi mandare gli esploratori in automatico: vuol dire che partono per esplorare tutto il regno che imposti nel corpo spedizioni, un campo alla volta. Un bel vantaggio rispetto alla singola esplorazione campo per campo! Ricordati che più sono, prima finiscono di esplorare tutto e che quando muoiono ne devi addestrare altri.
Cosa trovi esplorando? Campi vuoti dove fondare città (da scegliere a seconda del livello, del tipo di terreno e della zona nella mappa); rovine del tuo grado (che puoi attaccare) o del grado superiore; possedimenti esterni, liberi (neutrali) o già occupati da altri giocatori.
Per attaccare rovine devi prima spiare per vedere le truppe. E' necessario anche veggiare per vedere se già altri le stanno attaccando. Se vinci, la rovina sparisce, e tu porti a casa le perle nere e le risorse.

Questa è solo una piccola infarinatura, per il resto guarda la wiki, segui le indicazioni dell'omino delle quest in basso a destra, cerca un buon mentore e un buon clan e tenta tutto quello che ti viene in mente... con me ha funzionato :lol:
Soprattutto trovati un buon mentore o un giocatore esperto con pazienza e carpiscigli tutte le informazioni possibili, altrimenti ti areni subito come la maggior parte dei novellini.
tigrhes
Novellino

#4 Messaggio da tigrhes »

Grazie mille a tutti per le risposte! ;)
Rispondi