Cambio del Nik

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Cambio del Nik

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Non sarebbe bello poter dare la possibilità di cambiare il proprio nik nel game? in fondo questo è un server senza fine.

io personalmente mi sono stufato del mio nik di game e mi piacerebbe cambiarlo in qualcosa di nuovo.

Ho visto molti giochi a piattaforme che danno la possibilità di acquistare il cambio nik (anche se costa caro :o )
e quindi mi chiedevo perchè nn implementarlo anche su MyLands??
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Cambio del Nik

#2 Messaggio da sterminator85 »

Cassandra93 ha scritto:Non sarebbe bello poter dare la possibilità di cambiare il proprio nik nel game? in fondo questo è un server senza fine.

io personalmente mi sono stufato del mio nik di game e mi piacerebbe cambiarlo in qualcosa di nuovo.

Ho visto molti giochi a piattaforme che danno la possibilità di acquistare il cambio nik (anche se costa caro :o )
e quindi mi chiedevo perchè nn implementarlo anche su MyLands??

Credo che il motivo stia tutto nel tempio...cambiare nick ne abbasserebbe l'utilità
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

sterminator85 ha scritto:
Credo che il motivo stia tutto nel tempio...cambiare nick ne abbasserebbe l'utilità
Punti di vista: potrebbe aumentarla :lol:

Più che altro provocherebbe troppi disagi agli altri utenti.
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

ma il tempio dovrebbe rimanere in alterato esempio

io ho nel tempio pincopallo x 24h questo dopo cambia nik e si chiama pallopinco cmq a me le 24h di tempio rimangono solo che al posto di pincopallo mi ritrovo pallopinco spero di essere stato chiaro :D

cmq è + una proposta basata sull'estetica.

Sicuramente nn sono il solo dopo anni di game a voler cambiar nik giusto x rinnovare un pò e poi tanto che ci troviamo in argomento estetica nn sarebbe una cattiva idea andare anche a rendere + efficiente il profilo personale, insomma quelle 2 righe x scrivere 2 paroline lasciano un pò a desiderare :roll:
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

Cassandra93 ha scritto:ma il tempio dovrebbe rimanere in alterato esempio

io ho nel tempio pincopallo x 24h questo dopo cambia nik e si chiama pallopinco cmq a me le 24h di tempio rimangono solo che al posto di pincopallo mi ritrovo pallopinco spero di essere stato chiaro :D

Sicuramente nn sono il solo dopo anni di game a voler cambiar nik giusto x rinnovare un pò e poi tanto che ci troviamo in argomento estetica nn sarebbe una cattiva idea andare anche a rendere + efficiente il profilo personale, insomma quelle 2 righe x scrivere 2 paroline lasciano un pò a desiderare :roll:
messa cosi a me piace
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Berghem
Esquire

#6 Messaggio da Berghem »

Cassandra93 ha scritto:ma il tempio dovrebbe rimanere in alterato esempio

esempio:
io tempio pincopalla che paga per cambiare nome ... ok il tempio riceve la modifica ma quando finisce il tempio ed io voglio ritempiare pincopalla che succede?
pincopalla non esiste e pincopalla che ora si chiama pallapinco mi pialla ... alla faccia della palla!
ESCH
Capitano

#7 Messaggio da ESCH »

si potrebbe limitare il cambio ad ogni sei mesi, altrimenti qualcuno potrebbe cambiare nick ogni giorno, ed inviare un messaggio a tutti " pinco a cambiato nick in palla"
dracopis
Master

#8 Messaggio da dracopis »

Sai che palla ricevere il mex per ogni pinco che cambia idea........
dai, su, con tutti i multi che ci sono c'è per tutti la possibilità di usare la nostra creatività o di ricominciare daccapo sotto un'altra veste.
Poi possiamo sfogare la nostra voglia di nuovo cambiando i nomi delle città o comprando una borsetta nuova ;)
ESCH
Capitano

#9 Messaggio da ESCH »

dracopis ha scritto:Sai che palla ricevere il mex per ogni pinco che cambia idea........
dai, su, con tutti i multi che ci sono c'è per tutti la possibilità di usare la nostra creatività o di ricominciare daccapo sotto un'altra veste.
Poi possiamo sfogare la nostra voglia di nuovo cambiando i nomi delle città o comprando una borsetta nuova ;)
non credo che tutti vogliano cambiare nick, i messaggi sarebbero saltuari, potrebbe esserci sovraffollamento solamente la prima volta che danno inizio alle danze :mrgreen:
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

dracopis ha scritto:Sai che palla ricevere il mex per ogni pinco che cambia idea........
Condivido...magari la borsetta nuova la lasciamo a voi donne è...ahahhahah
Cassandra93
Master

#11 Messaggio da Cassandra93 »

come ha detto ESCH si potrebbe limitare il cambio del nik dando la possibilità di farlo 1 volta ogni Tot mesi.

cmq ragazzi se la vostra preoccupazione è il tempio a me sembra assurdo lol

cioè se te hai paura che ti attacca tizio e questo cambia nome in kaio te quando vai a tempiarlo e vedi che nn esiste vai a vedere dove aveva la capitale e ti accorgi subito del suo nuovo nik di gioco eh.

cmq ragazzi le borsette tenetevele per voi quì si fanno proposte x il gioco è un profilo + decente è un cambio nik sono estetiche di game da nn sottovalutare.
Sont Ston dove siete
dracopis
Master

#12 Messaggio da dracopis »

Una cosa che ho apprezzato subito in questo gioco è proprio il fatto che al momento dell'iscrizione ogni giocatore sia ben identificabile, in game e nel forum. Naturalmente, come credo quasi tutti, ho meditato sul nick prima di iscrivermi, l'ho scelto io e quindi lo ritengo bastevole.
Certo, potrebbe essere divertente cambiare nick, fondare una mobile, attaccare XXX durante la notte quando dorme e il mattino dopo ripresentarsi al solito posto con il solito nome....
:shock: lo sai che mi hai convinto?

Dopo attenta riflessione, appoggio l'idea, non per la parte estetica, ma per la sua indubbia utilità.
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

Cassandra93 ha scritto:come ha detto ESCH si potrebbe limitare il cambio del nik dando la possibilità di farlo 1 volta ogni Tot mesi.

cmq ragazzi se la vostra preoccupazione è il tempio a me sembra assurdo lol

cioè se te hai paura che ti attacca tizio e questo cambia nome in kaio te quando vai a tempiarlo e vedi che nn esiste vai a vedere dove aveva la capitale e ti accorgi subito del suo nuovo nik di gioco eh.

cmq ragazzi le borsette tenetevele per voi quì si fanno proposte x il gioco è un profilo + decente è un cambio nik sono estetiche di game da nn sottovalutare.
Ma non solo, se tempi qualcuno di solito lo tieni sotto controllo con le città, quindi mi chiedo come può sfuggire a una persona che

tutti i giorni controlla un nemico, il suo cambio di nick?

solo che io lo metterei possibile una volta sola, ti sei registrato senza conoscere il gioco e ti sei chiamato fsdhgfjsdhughodfugd

1000 pn è puoi cambiare nick, stavolta hai tutto il tempo per scegliere quindi una volta sola basta.

p.s. anche se nomi tipo safsdgfsdfgdfgdfs sono scomodi da tempiare :lol:

Cassandra93
Master

#14 Messaggio da Cassandra93 »

ottime osservazioni ragazzi dark1980 hai centrato il punto della situazione :D dracopis te invece l'hai gonfiata troppo la proposta ahahah :roll:

io personalmente mi sono iscritto a caso x vedere com'era il game oramai ci ho investito sull'accaunt il gioco mi piace ma sono vincolato a questo nik che nn centra nnt :oops: :mrgreen:

nn è una cosa nemmeno nuova oramai quasi tutti i gioco stanno dando la possibilità di cambiare il proprio nik in game sarebbe anche un modo x rimanere nell'attualità :P
Sont Ston dove siete
ballarin
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ballarin »

beh con tutto rispetto invece che gli admin perdino tempo con queste cagate che sistemino tutti i problemi che persistono nel gioco (multi, rovine ecc ecc)
Cassandra93
Master

#16 Messaggio da Cassandra93 »

ballarin esiste un forum intero x scrivere delle proposte, quì c'è quella del cambio nik se ne hai altre riguardanti multi rovine fanne uno tuo se hai una critica sulla proposta del cambio nik okk sentiamo ma se è solo per dire diamo priorità ad altro apri un'altro topic grz ;)
Sont Ston dove siete
ESCH
Capitano

#17 Messaggio da ESCH »

Cassandra93 ha scritto:
io personalmente mi sono iscritto a caso x vedere com'era il game oramai ci ho investito sull'accaunt il gioco mi piace ma sono vincolato a questo nik che nn centra nnt :oops: :mrgreen:
Hahaha io pensavo che eri una donna, poi mi hanno detto che sei uomo, peccato se no potevi accettare il consiglio di dracopis, e prenderti una borsetta nuova, invece di cambiare nick :lol:
Cassandra93
Master

#18 Messaggio da Cassandra93 »

e già un vero peccato :mrgreen:

ma bando alla chance nn è un'idea cattiva ragazzi :D immaginate il cambio nik a 1k di pn con la possibilità di adottarlo 1 volta l'anno premettendo che se in quel momento qualcuno ti tempia le ore di tempio rimangono e cambia il nik al suo interno, nn sarebbe male poter avere + fantasia con una 2° possibilità^^ e vorrei anche aggiungere un bel progresso col profilo quelle 2 righe :? .... suvvia ci vorrebbe qualcosa in + :D renderebbe il gioco + carino :P
Sont Ston dove siete
ESCH
Capitano

#19 Messaggio da ESCH »

io sono d'accordo, ma per 200pn, limitato ad una o 2 volte l'anno
dark1980
Maresciallo

#20 Messaggio da dark1980 »

ESCH ha scritto:io sono d'accordo, ma per 200pn, limitato ad una o 2 volte l'anno
per 200 pn non te la faranno mai :lol:

ESCH
Capitano

#21 Messaggio da ESCH »

dark1980 ha scritto:
ESCH ha scritto:io sono d'accordo, ma per 200pn, limitato ad una o 2 volte l'anno
per 200 pn non te la faranno mai :lol:
lol, io al mio nick ci tengo, non lo cambierei neanche agratis :D
kyro83
Esquire

#22 Messaggio da kyro83 »

Io più che altro vorrei avere la possibilità di cambiare la faccia a Dark1980
:lol: :lol: :lol:
dark1980
Maresciallo

#23 Messaggio da dark1980 »

kyro83 ha scritto:Io più che altro vorrei avere la possibilità di cambiare la faccia a Dark1980
:lol: :lol: :lol:

ho la stessa da 34 anni la porto pure domenica e festivi

:mrgreen:

Lamejo
Esquire

#24 Messaggio da Lamejo »

dark1980 ha scritto:
solo che io lo metterei possibile una volta sola, ti sei registrato senza conoscere il gioco e ti sei chiamato fsdhgfjsdhughodfugd

1000 pn è puoi cambiare nick, stavolta hai tutto il tempo per scegliere quindi una volta sola basta.

p.s. anche se nomi tipo safsdgfsdfgdfgdfs sono scomodi da tempiare :lol:
Lo avevo proposto pure io tempo fa se era possibile
solo una volta ....ma e stato bocciato subito.. parecchi puntavano sempre sul fatto del tempio
Rispondi