Aste con restrizioni a livelli
Moderatore: Moderatori
- dark1980
- Maresciallo
Aste con restrizioni a livelli
E' diventato impossibile astare con tutti questi bimbiminkia 3 liv che stanno li a rialzare ad un minuto dalla fine, non si puo stare un 4 ore per prendere un asta, ad un minuto arriva il furbone di turno che rialza di 2kk e poi si eclissa
non so voi ma mi sono rotto le scatole, e non me ne frega un cazzo se ho scritto parolaccie
non so voi ma mi sono rotto le scatole, e non me ne frega un cazzo se ho scritto parolaccie
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
Re: Aste con restrizioni a livelli
ho fatto un cambiamento di parola senza sconvolgerne il senso...io ti capisco e concordo su questa cosa...ma purtroppo mi hanno appena detto che le nostre proposte non sono state accettate dagli elaboratori, mi dispiacedark1980 ha scritto:E' diventato impossibile astare con tutti questi bimbiminkia 3 liv che stanno li a rialzare ad un minuto dalla fine, non si puo stare un 4 ore per prendere un asta, ad un minuto arriva il coglione di turno che rialza di 2kk e poi si eclissa
- dark1980
- Maresciallo
qualcuna te ne è sfuggita, quanno me parte me partesterminator85 ha scritto:ho fatto un cambiamento di parola senza sconvolgerne il senso...io ti capisco e concordo su questa cosa...ma purtroppo mi hanno appena detto che le nostre proposte non sono state accettate dagli elaboratori, mi dispiacedark1980 ha scritto:E' diventato impossibile astare con tutti questi bimbiminkia 3 liv che stanno li a rialzare ad un minuto dalla fine, non si puo stare un 4 ore per prendere un asta, ad un minuto arriva il coglione di turno che rialza di 2kk e poi si eclissa

qui diventa sempre di più una presa per apparato defecatorio, non esiste che un master ti rilancia 5k su un asta da 90 pn, o addirittura che te lo fa un capitano
Allora uno vuole fare solo le aste e non fare il gioco vero e proprio ok se non sei sovrano puoi fare solo fino ai tagli da 30 pn
-
- Master
----------------------------------------
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:27, modificato 1 volta in totale.
- dark1980
- Maresciallo
tu parli bene da masterArtasius ha scritto:per me andrebbe modificata solo l interfaccia del mercato , sembra un foglio di calcolo del 1990. e l aggiunta di un altra finestra asta2 con astoni dà 200 300 pn .. che si puo fare se compensati con laghi di 1 giorno in meno di durata, a l asta 2 accessibile a chi ha un determinato tot di rank , o chi ha superato tot aste ,sarebbe buona cosa anche una medaglia per gli astatori , non esiste,
-
- Master
.--------------------------------------------
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:28, modificato 1 volta in totale.
- dark1980
- Maresciallo
botteghe? ahahahah ma hai idea di quello che ci vuole per perfezionare un edificio ?Artasius ha scritto:bè sempre meglio che sovrano con le botteghe perfette non credi?
un sovrano medio che ha tra i 100-150k ora di stipendio secondo te perfeziona le botteghe, per fare aste?
non sai cio che dici
- dark1980
- Maresciallo
ho visto ora che sei nel clan di xkyberto, chiedi a lui se ci fa qualcosa con le botteghe perfette, o se ha preferito usare risorse cristalli e pn, per perfezionare 20 magazzini cosi non ha saccheggio.
poi credimi gente come pavel1 e altri master che stanno li a rialzare cifre assurde sulle aste stanno dando fastidio anche a lui
poi credimi gente come pavel1 e altri master che stanno li a rialzare cifre assurde sulle aste stanno dando fastidio anche a lui
-
- Master
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Esquire
Artasius evidentemente ti piacciono proprio tanto queste aste!
Immaggino che ti diverti molto e sarai senz'altro diventato ricco....quasi quasi cambio modo di giocare e faccio come te.
Sterminator, per curiosità, ci puoi dire di volta in volta quali modifiche sottoponi agli amministratori?
Tanto per dare anche il mio parere: visto che questi giocatori che rimangono bloccati a livelli bassi e fanno solo aste costituiscono solo una voce in uscita per i proprietari del gioco in quanto non investono pn(e costo sottoscrizione non li scoraggia), io farei si le aste separate (sovrani e non) ed in + per chi non è sovrano le farei penalizzanti: nessun lotto pari o superiore a 100pn e costo iniziale maggiore.
Questo non solo toglierebbe un problema a noi sovrani ma spingerebbe questi giocatori a diventarlo aumentando la giocabilità ed inoltre i proprietari ci guadagnerebbero.
Immaggino che ti diverti molto e sarai senz'altro diventato ricco....quasi quasi cambio modo di giocare e faccio come te.
Sterminator, per curiosità, ci puoi dire di volta in volta quali modifiche sottoponi agli amministratori?
Tanto per dare anche il mio parere: visto che questi giocatori che rimangono bloccati a livelli bassi e fanno solo aste costituiscono solo una voce in uscita per i proprietari del gioco in quanto non investono pn(e costo sottoscrizione non li scoraggia), io farei si le aste separate (sovrani e non) ed in + per chi non è sovrano le farei penalizzanti: nessun lotto pari o superiore a 100pn e costo iniziale maggiore.
Questo non solo toglierebbe un problema a noi sovrani ma spingerebbe questi giocatori a diventarlo aumentando la giocabilità ed inoltre i proprietari ci guadagnerebbero.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
-
- Sovrano feudale
Bhè, non sono mica io che decido cosa sottoporre all attenzione degli admin...le proposte vengono lette tutte e quelle che ritengono interessanti le portano all'attenzione degli elaboratori che poi decidono...Hermod ha scritto:Artasius evidentemente ti piacciono proprio tanto queste aste!
io qui sul forum esprimo solo il mio parere (che non conta)..perchè ritengo che molte proposte siano utili e altre siano assurde (e con assurde non voglio offendere nessuno ma esprimo solo il mio parere)...e ritengo che se non facciamo proposte serie non verremo mai presi sul serio...
sul discorso aste sono daccordo con te, ma questo non cambia le cose

-
- Master
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
Sì ma secondo me non è normale che un maresciallo possa avere una disponibilità così alta da afre aste coi sovrani top 50 solo perchè invece di giocare fanno solo botteghe e aste? poi stanno nelle regole è vero, ma a mio parere non è il top questo
-
- Esquire
Artasius, sei x caso schizofrenico?
Hai fatto una classifica da bambino giocherellone dell'asilo ed ora esplodi con insulti e minacce?
Io ho espresso la mia idea ed il mio parere (da giocatore che gioca veramente) con molto sarcasmo ma te ci vuole che ti calmi!
Quando mai ci siamo incrociati nelle aste?
Guarda, mi abbasso e la faccio anche io una classifica:
Il saggio Artasius:
1 - Non rompere a chi ti può "rompere"
2 - Dire "fai il bravo" solo ad amici e parenti, soprattutto parenti
3 - Dire "non rompermi i co****ni" a chi sta x darti un calcio nei co****ni
4 - Provare ad usare il gas in maniera differente dal consueto
Se ti serve un appartamento contattami pure
Ciao, anima del gioco.

Hai fatto una classifica da bambino giocherellone dell'asilo ed ora esplodi con insulti e minacce?

Io ho espresso la mia idea ed il mio parere (da giocatore che gioca veramente) con molto sarcasmo ma te ci vuole che ti calmi!

Quando mai ci siamo incrociati nelle aste?
Guarda, mi abbasso e la faccio anche io una classifica:
Il saggio Artasius:
1 - Non rompere a chi ti può "rompere"
2 - Dire "fai il bravo" solo ad amici e parenti, soprattutto parenti
3 - Dire "non rompermi i co****ni" a chi sta x darti un calcio nei co****ni

4 - Provare ad usare il gas in maniera differente dal consueto

Se ti serve un appartamento contattami pure

Ciao, anima del gioco.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
-
- Master
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:30, modificato 1 volta in totale.
- dark1980
- Maresciallo
Per quanto tu possa essere "etico" nelle aste caro artasius, il 90% dei marescialli non lo è, se vuoi fare il ladro gentiluomo devi pagare lo scotto della categoria.
Le aste vanno sistemate cosi non si può davvero, se non ti piace quello che dicono dei livelli bassi diventa sovrano
Le aste vanno sistemate cosi non si può davvero, se non ti piace quello che dicono dei livelli bassi diventa sovrano
-
- Master
Ultima modifica di Artasius il 31 gen 2014, 03:30, modificato 4 volte in totale.
- dark1980
- Maresciallo
ci sono 3 tipi di persone:Artasius ha scritto:le aste vanno sistemate a puo darsi qualcuno gioca nel serv russo? sà x caso a quanto ammontano i lotti li? forse 8 9k qui siamo a 4\5 secondo me dovreste vedere + lontani del vostro naso.. cè chi stà peggiodark1980 ha scritto:Per quanto tu possa essere "etico" nelle aste caro artasius, il 90% dei marescialli non lo è, se vuoi fare il ladro gentiluomo devi pagare lo scotto della categoria.
c'è chi dispera perchè qualcuno sta meglio
c'è chi si consola perchè qualcuno sta peggio
c'è chi misura se stesso perchè non vuole stare come sta
quale sei dei 3?
-
- Capitano
le aste sono una gran scocciatura poi quando te le rilanciano i piccoli ... cmq detta francamente grandi e piccoli li pialliamo uguali tutti quindi poco mi importa,ho le accademie apposta... Arta vi ha esposto le regole clan che usiamo noi D£LIRIUM e i FIRE se non vi sta bene sapete chi vi verrà a trovare. con quelle regole nessuno di noi vi ruba aste. è lunga è dura ma almeno son giuste.
per i D£LIRIUM e accademie ho messo anche la regola:
10/50 pn al massimo fino al grado di master
50/90 pn al massimo fino al grado di maresciallo
le altre sono per i sovrani
- occupare aste libere e fare un buon prezzo
- al primo rilancio scrivere
- al secondo avvisarmi
che siate clan alleati o non alleati non importa noi prendiamo aste libere non si rilancia un asta che non sia quella occupata da noi stessi
si possono rilanciare solo le aste dei clan nemici
se un qualsiasi membro D£LIRIUM vi prende un asta avvisatami perchè va contro il regolamento clan
- al secondo avvisarmi
che siate clan alleati o non alleati non importa noi prendiamo aste libere non si rilancia un asta che non sia quella occupata da noi stessi
se un qualsiasi membro D£LIRIUM vi prende un asta avvisatami perchè va contro il regolamento clan
- dark1980
- Maresciallo
bella rispostaArtasius ha scritto:
diciamo che io sono uno di quelli che si dispera perchè qualcuno sta meglio , così chi lo legge
si consola perchè qualcuno sta peggio e misura se stesso per migliorarsi perchè dentro di se non vuole stare come stà.

- dark1980
- Maresciallo
Confermo cio che dici che fai, e aggiungo che non c'è persona più diplomatica di te, perchè sei i tuoi non rispettano li mazzi come chi non rispetta a loro.logantaty ha scritto:le aste sono una gran scocciatura poi quando te le rilanciano i piccoli ... cmq detta francamente grandi e piccoli li pialliamo uguali tutti quindi poco mi importa,ho le accademie apposta... Arta vi ha esposto le regole clan che usiamo noi D£LIRIUM e i FIRE se non vi sta bene sapete chi vi verrà a trovare. con quelle regole nessuno di noi vi ruba aste. è lunga è dura ma almeno son giuste.
- al secondo avvisarmi
Col discorso che faccio io però questo non c'entra, come non c'entra artasius, lui farà pure solo aste ma non è uno della categoria ""ti rilancio all'ultimo per sfregio""
Io ce l'ho con gente tipo pavel1 che arriva ti rilancia 2kk sopra e sparisce, chiedi a xkyberto se è vero
Ora se per questi stolti bisogna limitare le aste a tutti i marescialli, mi spiace per i precisi come artasius ma ben venga un cambiamento del genere, con paga lo scotto della categoria intendevo questo
-
- Sovrano feudale
è ma se uno rilancia, poi deve avere i soldi per pagare l'asta, altrimenti scattano ban (per le aste) in maniera crescente...cioè prima un ban corto, poi sempre più lungo
-
- Capitano
ora vi dico cosa farò io a coscastecca3 che mi frega le aste all ultimo secondo manco minuto -.-'' me lo piallo
- dark1980
- Maresciallo
si ma mettiamo caso stai per prendere un asta a buon mercato, ad esempio una volta ho puntato 500k su 40 pn beh dall'unasterminator85 ha scritto:è ma se uno rilancia, poi deve avere i soldi per pagare l'asta, altrimenti scattano ban (per le aste) in maniera crescente...cioè prima un ban corto, poi sempre più lungo
di notte fino alle 7:10 nessuno a ca_ato quell'asta, ma mettiamo caso sempre arriva pavel1 e la vede mi ci punta 2kk oro, a
me che servono ci ripunto perchè sto nei prezzi giusti, quindi il dispetto è fatto è il ban non lo prende.
è normale che se mi punta 50kk oro non la faccio
Sarebbe bello, ma è 4 livlogantaty ha scritto:ora vi dico cosa farò io a coscastecca3 che mi frega le aste all ultimo secondo manco minuto -.-'' me lo piallo
-
- Capitano
senti degradavo sovrani da master sto insegnando le stesse cose ai miei quindi pochi problemi ... truppe da rovina +5k kami si passa sulle difese di costastecca e gli si rifanno truppe e borghi.
- dark1980
- Maresciallo
nun t'arrabbià però io nun c'entro nullalogantaty ha scritto:senti degradavo sovrani da master sto insegnando le stesse cose ai miei quindi pochi problemi ... truppe da rovina +5k kami si passa sulle difese di costastecca e gli si rifanno truppe e borghi.

cmq pensavo dicessi tu in prima persona, mi sembrava impossibile, in quanto manco lo accampi che non farà manco rovine
- dark1980
- Maresciallo
per ovviare i casini, e le polemiche si potrebbe fare questo:
Più stanze una per ogni grado, oppure una stanza master-marescialli (taglio più grande 80pn)
e una solo per sovrani (taglio come adesso)
Cosi chi vuole fare solo aste si piazza in quella minima, lasciando perdere i sovrani,
poi farne una 3° con aste per rank molto alto e super astatori, come chiedeva artasius, con tagli 200-300 pn
Più stanze una per ogni grado, oppure una stanza master-marescialli (taglio più grande 80pn)
e una solo per sovrani (taglio come adesso)
Cosi chi vuole fare solo aste si piazza in quella minima, lasciando perdere i sovrani,
poi farne una 3° con aste per rank molto alto e super astatori, come chiedeva artasius, con tagli 200-300 pn
- dark1980
- Maresciallo
ora c'è un altro fenomeno da baraccone giniol01 del solo clan di astatori per soldi di personaggio1
- dark1980
- Maresciallo
ora ditemi come può un capitano con un 1kk di esercito puntare 4kk oro su 50pn
-
- Novellino
inoltre giocando in questo modo( fare solo botteghe per aste e cambiare le pn in soldi veri) il gioco non ci guadagna ma ci perde solamente, se invece fossere sovrani, prima o poi dovrebbero spendere anche loro qualche pn nel gioco per potersi difendere da altri, oppure per altre cose che i sovrani come noi non hanno modo di evitare
se il gioco perde solo pn per colpa di questi player 3 stelle e non guadagna pn anche da essi, alla fine il gioco non ha più senso oltre a perderci
io per esempio non ho ancora mai fatto aste, ho pagato solo qualche euro e fortunatamente trovo molte rovine con pn che mi bastano per avere un account premium settimanale per le splorazioni e altro però la penso come voi, prima o poi entrerò anche io nel mondo delle aste e vorrei che queste problematiche siano risolte sennò mi troverò anche io nella vostra stessa situazione sgradevole
Buon Game
se il gioco perde solo pn per colpa di questi player 3 stelle e non guadagna pn anche da essi, alla fine il gioco non ha più senso oltre a perderci
io per esempio non ho ancora mai fatto aste, ho pagato solo qualche euro e fortunatamente trovo molte rovine con pn che mi bastano per avere un account premium settimanale per le splorazioni e altro però la penso come voi, prima o poi entrerò anche io nel mondo delle aste e vorrei che queste problematiche siano risolte sennò mi troverò anche io nella vostra stessa situazione sgradevole
Buon Game
- dark1980
- Maresciallo
hai centrato il drammaZaKKet ha scritto:inoltre giocando in questo modo( fare solo botteghe per aste e cambiare le pn in soldi veri) il gioco non ci guadagna ma ci perde solamente, se invece fossere sovrani, prima o poi dovrebbero spendere anche loro qualche pn nel gioco per potersi difendere da altri, oppure per altre cose che i sovrani come noi non hanno modo di evitare
Buon Game
-
- Novellino
eppure secondo me questa cosa delle aste separate potrebbe essere accettata dai proprietari del gioco in quanto per loro è solo perdita....
aste separate (sovrani e non) e per i non sovrani aste basse, 20-40 PN. Così li si spinge a diventare sovrani e sono costretti a spendere PN.
aste separate (sovrani e non) e per i non sovrani aste basse, 20-40 PN. Così li si spinge a diventare sovrani e sono costretti a spendere PN.
-
- Novellino
mikimouse66 ha scritto:eppure secondo me questa cosa delle aste separate potrebbe essere accettata dai proprietari del gioco in quanto per loro è solo perdita....
e poi farei anche le aste per sovrani anonime così posso rubarle anche a berto

- Lamejo
- Esquire
bho ,io la vedo difficile competere in aste superiori a 30 perle ....e sono 4 stelle da na vita per scelta....spero di restarci ancora un po infatti ...Rovine ne faccio ,ma aste superiori a 30 perle mi diverrebbero impossibili da gestire....
cmq Dovrebbe esserci comunque una via di Tutela per Gradi , almeno se vuoi gareggiare in aste con tante perle sei obbligato a passare di rank
cmq Dovrebbe esserci comunque una via di Tutela per Gradi , almeno se vuoi gareggiare in aste con tante perle sei obbligato a passare di rank
- dark1980
- Maresciallo
prima che uscissero gli account astatori, 40 pn le prendevi con 1,8 kk oro e anche menoLamejo ha scritto:bho ,io la vedo difficile competere in aste superiori a 30 perle ....e sono 4 stelle da na vita per scelta....spero di restarci ancora un po infatti ...Rovine ne faccio ,ma aste superiori a 30 perle mi diverrebbero impossibili da gestire....
per un maresciallo che fa il gioco come si deve(no solo città deserto e botteghe) era fattibile
sul server francese le prendo da 3 liv aste cosi
- Lamejo
- Esquire
io almeno x quello che gioco e faccio rovine....massimo posso ambire a una a 30 perle sui 2 kk oltre già comincia a pesarmi
- dark1980
- Maresciallo
appunto torni a quel che dicevo, prima le potevi fare ora a volte trovi chi su 40 pn punta 4kk oroLamejo ha scritto:io almeno x quello che gioco e faccio rovine....massimo posso ambire a una a 30 perle sui 2 kk oltre già comincia a pesarmi
- Lamejo
- Esquire
boia mondodark1980 ha scritto: appunto torni a quel che dicevo, prima le potevi fare ora a volte trovi chi su 40 pn punta 4kk oro
4kk su 40 perle e assurdo....
- dark1980
- Maresciallo
ancora più assurdo quando a puntarle è un master o addirittura un capitanoLamejo ha scritto:boia mondodark1980 ha scritto: appunto torni a quel che dicevo, prima le potevi fare ora a volte trovi chi su 40 pn punta 4kk oro
4kk su 40 perle e assurdo....
-
- Novellino
scusate ma la colpa eì anche vostra. magari uno di questi era diventato sovrano . ma voi che vi siete divisi il regno e pretendete di avere un 9x9 sgombro da ogni minaccia per le vostre preziose perle... lo piallate appena arriva al 5 livello . a òli che scelta rimana. farmare gold magari anche solo per dispetto.
- Berghem
- Esquire
Io non sono sovrano ma non credo che questa sia la colpa ... cioè dipende ...polaccone ha scritto:scusate ma la colpa eì anche vostra. magari uno di questi era diventato sovrano . ma voi che vi siete divisi il regno e pretendete di avere un 9x9 sgombro da ogni minaccia per le vostre preziose perle... lo piallate appena arriva al 5 livello . a òli che scelta rimana. farmare gold magari anche solo per dispetto.
chi è forte è giusto che abbia il dominio di N territori e li mantenga ... i nuovi sovrani devono avere l'abilità strategia e forza per imporsi come giusto che sia ...
non è una regola il +1 ... dipende dall'abilità di ogni player
- dark1980
- Maresciallo
Berghem ha scritto:
Io non sono sovrano ma non credo che questa sia la colpa ... cioè dipende ...
chi è forte è giusto che abbia il dominio di N territori e li mantenga ... i nuovi sovrani devono avere l'abilità strategia e forza per imporsi come giusto che sia ...
non è una regola il +1 ... dipende dall'abilità di ogni player
eventualmente polaccone non sa cosa significa essere sovrano, chiudere alle 2 con 3kk oro e alle 9 di mattina ritrovarsi con 400k
di oro, la mappa è grande se uno sta in una zona gia satura e fonda lo stesso li, se la cerca la piallata, questa è solo una scusa
chi vuole fare l'astatore lo fa per scelta, tutti noi sovrani siamo stati piccoli player e abbiamo subito piallate dai più grandi a cui
davamo fastidio, però siamo andati avanti altrimenti su questo gioco sarebbero tutti marescialli su terra deserto per fare oro e aste
-
- Esquire
Ora esiste anche la "Lista nera"
coscasteccas3 scrive:
Ciao. Ti rilancio perchè sei nella mia lista nera, cioè mi hai rilanciato una o più volte una mia asta. Se desideri che non rilanci più le tue aste ti elimino dalla lista nera e non rilancerò più le tue fino a quando non rientrerai nella mia lista nera (ovvero la prima volta che rilanci una mia asta). A te la scelta, se non ricevo nessuna risposta io continuerò a rilanciare le tue aste. Buon Game! Coscasteccas
P.S.
Notare che non gli avevo mai rilanciato prima ahahahahahaha
coscasteccas3 scrive:
Ciao. Ti rilancio perchè sei nella mia lista nera, cioè mi hai rilanciato una o più volte una mia asta. Se desideri che non rilanci più le tue aste ti elimino dalla lista nera e non rilancerò più le tue fino a quando non rientrerai nella mia lista nera (ovvero la prima volta che rilanci una mia asta). A te la scelta, se non ricevo nessuna risposta io continuerò a rilanciare le tue aste. Buon Game! Coscasteccas
P.S.
- Berghem
- Esquire
forse non a lui direttamente o ha sbagliato il loginIForgiveYOu ha scritto:Ora esiste anche la "Lista nera"
coscasteccas3 scrive:
P.S.

-
- Esquire
tanto prima o poi trova chi gli devasta i borghi .....e poi le aste le paga con gli interessi.... 

-
- Master
le aste da 150 sono mie . io non punisco con odio mà con dispiacere, Artasius ha parlato!!!