simulatore attacco del gioco

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

simulatore attacco del gioco

#1 Messaggio da walburg »

e fatto veramente male , non riesco nemmeno a dire quanti difetti ha e in piu devi anche pagare , non so se non potrebbero farlo piu simile a quello free , anche se si ha quello free a volte non si ha il tempo di copiare tutti i dati e passarli .
ci sono troppe limitazioni che potrebbero togliere , giusto per fare un esempio , ti beccano al rientro da un attacco , tu vuoi fare il calcolo per vedere se riesci a resistere a attacco , ma non lo puoi fare perche non puoi mettere eroe che verra attaccato visto che e fuori . ma questa e una delle tante cose che non si puo fare , non puoi impostare le pergamene , devi per forza azionarle prima di fare il calcolo .
secondo me sarebbe una delle cose che dovrebbero perfezionare , perche anche se c e quello free , a me piace usare quello del gioco , ma a volte mi e impossibile farlo.
Titanium92
Master

Re: simulatore attacco del gioco

#2 Messaggio da Titanium92 »

In un'ipotetica battaglia su un castello del clan dove si trovano a scontrarsi 6 top player più mostri a difesa, alla fine tra pergamene che potenziano il proprio esercito e quelli alleati e malus su avversari, il calcolatore si suicida.

Comunque è un problema serio, anche per quanto riguarda la selezione degli alleati, ti metterà tutto l'esercito dell'alleato e finché non partono i rinforzi, o lo sai prima o devi cambiare i parametri delle truppe in arrivo sul momento.

Bisognerebbe selezionare anche la città degli alleati dove sono tot truppe, esempio, io ti posso mandare truppe solamente dalla capitale, e diciamo che sono 1/3 del mio totale truppe, posso usare queste pergamene e scongiuri, tu metti questi dati sul calcolatore.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
sterminator85
Sovrano feudale

Re: simulatore attacco del gioco

#3 Messaggio da sterminator85 »

Mi trovo in completo accordo con voi, spero che effettuino i giusti cambiamenti in modo da avere un calcolatore efficiente
Rispondi