Quando avete intenzione di comunicarlo?
Perché non avete avvisato come al solito dell'interruzione del server?

Moderatore: Moderatori
interessa anche a me, ma sono poi morti i mercenari?Berghem ha scritto:Ho notato che ora i mercenari superano le fortificazioni ma anche le torri semplici e magiche ... lo avete riscontrato anche voi?
non ci sono armamenti pergamene o robe varie perchè l'attacco è stato portato da mostri ... è un bug nuovo dovuto alla correzione di un altro bug?
o mi sono perso una modifica e la wiki non è aggiornata?
anche a me era sorto il tuo dubbio, da quello che ho capito le torri agiscono solo sulla salute e non riducono i punti attacco che vanno a segno comunque, però muoiono tutti se non sono in numero tale da superare l'attacco delle torriBerghem ha scritto:Si ... mi sa che ho capito ...
il round1 viene eseguito comunque l'attacco da entrambe le parti senza calcolare le perdite quindi le torri semplici e magiche altro non fanno che aumentare la potenza di fuoco giusto?
non intervengono prima delle truppe come le fortificazioni
quindi i mercenari attaccanti mi seccano alcuni mercenari di difesa sempre anche se ho le torri
ma quest'ultimi non superano le torri giusto?dark1980 ha scritto:i mercenari sono come i kamikaze, attaccano e muoiono
100mercenari in attacco possono uccidere 600-700 in difesa a seconda delle torri
No non le superano, altrimenti non ti scrivevo " a seconda delle torri"Berghem ha scritto:ma quest'ultimi non superano le torri giusto?dark1980 ha scritto:i mercenari sono come i kamikaze, attaccano e muoiono
100mercenari in attacco possono uccidere 600-700 in difesa a seconda delle torri
le torri aumentano il danno di difesa ma subiscono comunque l'attacco
PregoBerghem ha scritto:ok grazie mille