Di tutto quello che hai detto l'unica cosa inerente ha questo topic è che secondo te avere la possibilità di attaccare/difendersi con 2 o + eroi rende tutto + semplice.
Come darti torto, è vero!!!
Certo ma come è vantaggioso x me che attacco con 2 è uguale per te che ti difendi con 2 eroi quindi nn vedo proprio cosa ci sia di sproporzionato.
Alla fine dei conti come hai detto tu ciò che conta sono gl' artefatti che uno indossa, questo stimolerebbe anche giocatori a prendere doppioni come l'amuleto -20% att o anello -20 protezione massima e tanti altri come artefatti che danno bonus all'alleato e quindi corazze e scudi da +20 protezione/vita a se stessi e "l'alleato"
insomma andare ad incrementare le strategie militari con gl'eroi.
E cmq ora come ora il discorso si fà con un buon alleato ci si accorda e si parte in 2 o si fà venire in soccorso e la cosa arriva fino a 3.
La mia proposta è di andare a dare la possibilità di rendere autonomi se stessi, se in quel momento il mio alleato nn è on line x darmi supporto con il suo eroe perchè io che ne ho 2 nn li posso usare?
alla fine la mia proposta nn è nnt che nel gioco già nn c'è, propongo solo un pò di autonomia!