Nuova Scienza interessante! Eroi! Chi dice solo 1?

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Nuova Scienza interessante! Eroi! Chi dice solo 1?

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Ragazzi il gioco ci dà la possibilità di avere 3 eroi e con il set completo del Maestro Esploratore (liv.4) addirittura 4...

Ma non ci dà la possibilità di usarli insieme!!!! :evil:

Quanti di voi vorrebbero poter fare un attacco con 2 dei propri eroi? :?: Quanti di voi si vorrebbero poter difendere con 2 dei propri eroi :?:

Io lo vorrei poter fare!!! :!:

A questo punto propongo ai programmatori di inserire una nuova scienza che una volta ricercata aggiunga un nuovo slot eroe nella città, come c'è ne sono 3 per rifugiarli almeno 2 per difendersi, e in + che dia la possibilità di fare attacchi con + di 1 eroe. :ugeek:
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

Re: Nuova Scienza interessante! Eroi! Chi dice solo 1?

#2 Messaggio da dark1980 »

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

se nn sai commentare dando un'opinione reale astieniti a scrivere le tue ^^^^ :P
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

Cassandra93 ha scritto:se nn sai commentare dando un'opinione reale astieniti a scrivere le tue ^^^^ :P
ok

a me pare una cosa poco sensata, l'opinione è reale, però a me piace scherzare ed ho messo un video(tu ignorerai anche chi sono quei 3)

se io attacco con agente/paladino/guerriero assieme ad un medico/incantatore/dispersore non è tanto regolare ed equilibrata

la cosa, 1 eroe e l'esercito, la differenza la fanno artefatti e strategia, come dici tu è come fare i cruciverba con le soluzioni.

Per il resto leggi la mia firma ne hai bisogno ^^^^ :P
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

Di tutto quello che hai detto l'unica cosa inerente ha questo topic è che secondo te avere la possibilità di attaccare/difendersi con 2 o + eroi rende tutto + semplice.

Come darti torto, è vero!!!

Certo ma come è vantaggioso x me che attacco con 2 è uguale per te che ti difendi con 2 eroi quindi nn vedo proprio cosa ci sia di sproporzionato.

Alla fine dei conti come hai detto tu ciò che conta sono gl' artefatti che uno indossa, questo stimolerebbe anche giocatori a prendere doppioni come l'amuleto -20% att o anello -20 protezione massima e tanti altri come artefatti che danno bonus all'alleato e quindi corazze e scudi da +20 protezione/vita a se stessi e "l'alleato"

insomma andare ad incrementare le strategie militari con gl'eroi.

E cmq ora come ora il discorso si fà con un buon alleato ci si accorda e si parte in 2 o si fà venire in soccorso e la cosa arriva fino a 3.

La mia proposta è di andare a dare la possibilità di rendere autonomi se stessi, se in quel momento il mio alleato nn è on line x darmi supporto con il suo eroe perchè io che ne ho 2 nn li posso usare?

alla fine la mia proposta nn è nnt che nel gioco già nn c'è, propongo solo un pò di autonomia! :mrgreen:
Sont Ston dove siete
Cove
Novellino

#6 Messaggio da Cove »

Se è possibile farlo tra player alleati non vedo perché non dovrebbe essere possibile farlo con se stessi, sembra quasi più un bug da correggere che una richiesta, infondo quale migliore alleato di Se Stessi?

Ti appoggio in pieno, proprio perché sembra più un bug che altro.
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

all'inizio anche a me è sembrata una cavolata non poter fare attacchi con doppio eroe

poi ho capito il perchè ed ho accettato la cosa.

è troppo facile, sbilancia troppo la battaglia e la differenza tra grande vs piccolo (in favore del grande)

se metti che si possono fare attacchi doppi , ti puoi ritrovare a dover affrontare 4 eroi

e in difersa come fai?
4 vs 1?

dovrebbe pure cambiare la modalità di difesa la gestione del rifugio degli eroi ecc...ecc...
quindi in difesa 2 eroei con i vari effetti sono sempre attivi?

in oltre se passa una modifica del genere sono costretto a buttare un intero eroe di liv30 e iniziare da zero, come me sicuramente altri top del mio livello dovranno farlo.

poi metti che ci ripensano? (come hanno fatto per l'aumento delle botteghe) :roll:

credo sia giusto cosi anche per spingere un po i player a fare gioco di squadra.
Ultima modifica di SiRiOu il 16 mag 2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

bhè si effettivamente trovarsi contro 6 eroi sarebbe assurdo ahahah :lol:

oggi stesso ho scoperto che anche se si può fare un attacco assieme ad altri 2 giocatori si possono inviare solo 2 eroi e nn 3 mentre in difesa se ne possono mettere sino a 3.

quindi ora come ora il limite massimo di eroi in 1 attacco è 2

i programmatori potrebbero fare in modo di nn aumentare il limite massimo di eroi in un attacco e quindi lasciarlo a 2 però dare la possibilità che 1 singolo giocatore ne mandi 2 :ugeek:

e quindi la morale è che se io mando un attacco con 2 eroi poi il mio alleato che mi segue nn può mandare il suo. :D

per quanto riguarda la difesa si dovrebbe poter mettere un secondo slot eroe, infatti io dicevo proprio di creare una nuova scienza che và ad aggiungere un 2° slot eroe nella città permettendone di avere 2 attivi contemporaneamente nella stessa città con i rispettivi bonus funzionanti e quindi di poter attaccare con 2 eroi. 8-)
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

personalmente sono d'accordo che sarebbe troppo sbilanciante la cosa, non mi piace :(
Lamejo
Esquire

#10 Messaggio da Lamejo »

strano e il fatto che non si possano usare 2 eroi,dello stesso giocatore,ma se fai una battaglia puoi cmq sfruttare l'eroe dell'alleato ,quindi perchè non potere sfruttare se stessi?
come lo si può fare con l'eroe alleato, lo si dovrebbe fare anche con se stesso ,il limite massimo di eroi in una battaglia resta sempre cmq quello...
SiRiOu
Sovrano feudale

#11 Messaggio da SiRiOu »

Lamejo ha scritto:strano e il fatto che non si possano usare 2 eroi,dello stesso giocatore,ma se fai una battaglia puoi cmq sfruttare l'eroe dell'alleato ,quindi perchè non potere sfruttare se stessi?
come lo si può fare con l'eroe alleato, lo si dovrebbe fare anche con se stesso ,il limite massimo di eroi in una battaglia resta sempre cmq quello...
perchè allora a quel punto dovrebbe avere effetto pure il secondo proprio eroe in difesa.

perchè un player da solo puo attaccarmi con 2 eroei e io che ne ho 3 a disposizione devo difendere solo con uno?

e secondo me non sanno nemmeno come apportare una modifica cosi grossa alla gestione del rifugio degli eroi, che già a mio parere dovrebbe essere migliorata
Ultima modifica di SiRiOu il 24 mag 2014, 20:39, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Berghem
Esquire

#12 Messaggio da Berghem »

Io sarei favorevole all'uso di più eroi (con la limitazione di 3 sia in attacco che difesa) nel caso in cui ci fosse la possbilità di poter dichiarare guerra ad un player come succede tra i clan grazie al proprio corpo diplomatico!

Dal giorno successivo, quindi, di dichiarazione della guerra decade il discorso della porta chiusa=non attacco ma quest'ultima darebbe bonus protezione in difesa, inoltre, chi non avesse eroi anzichè avere il soccorso limitato nel tempo può averlo fino a fine conflito (trattato di pace) dal suo vice o dai propri alleati.

La dichiarazione guerra può avere l'opzione di radere al suolo la città o di conquistarla.

Inoltre sarebbe bello avere anche la possibilità di uno scontro in campo aperto dove non ci sono limiti al numero di eroi dei player partecipanti e truppe ... uno scontro solo militare a round (un player che si scontra con un'altro ... un'altro player con un'altro ... e così via ... ogni match assegna dei punti e la somma da l'esito della battaglia) ...
In caso di sconfitta ogni singolo player deve pagare dazio (in risorse, o handicap scienza, o truppe, a seconda della scelta iniziale)

8-)

poi non lo so se sugli altri server è così ... ma non capisco il perchè anche noi non possiamo distruggere un possedimento nemico così come avviene per la rovina
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

Berghem ha scritto:Io sarei favorevole all'uso di più eroi (con la limitazione di 3 sia in attacco che difesa) nel caso in cui ci fosse la possbilità di poter dichiarare guerra ad un player come succede tra i clan grazie al proprio corpo diplomatico!

Dal giorno successivo, quindi, di dichiarazione della guerra decade il discorso della porta chiusa=non attacco ma quest'ultima darebbe bonus protezione in difesa, inoltre, chi non avesse eroi anzichè avere il soccorso limitato nel tempo può averlo fino a fine conflito (trattato di pace) dal suo vice o dai propri alleati.

La dichiarazione guerra può avere l'opzione di radere al suolo la città o di conquistarla.

Inoltre sarebbe bello avere anche la possibilità di uno scontro in campo aperto dove non ci sono limiti al numero di eroi dei player partecipanti e truppe ... uno scontro solo militare a round (un player che si scontra con un'altro ... un'altro player con un'altro ... e così via ... ogni match assegna dei punti e la somma da l'esito della battaglia) ...
In caso di sconfitta ogni singolo player deve pagare dazio (in risorse, o handicap scienza, o truppe, a seconda della scelta iniziale)

8-)

poi non lo so se sugli altri server è così ... ma non capisco il perchè anche noi non possiamo distruggere un possedimento nemico così come avviene per la rovina
io spero vivamente che tali modifiche non vengano apportate...
il fatto di avere 3 eroi in divesa contro 2 eroi in attacco è stato fatto per dare dei vantaggi al difensore...e sinceramente credo sia anche giusto...
sullo scontro in campo aperto non mi esprimo perchè non ho ben capito il funzionamento che metteresti..
sul distruggere/conquistare le città altrui e la possibilità di attaccare anche a portone chiuso credo che porterebbe alla fine del gioco perchè a quel punto vorrebbe dire che uno deve giocare 24 ore su 24 e che comunque i 10-20 + bravi annienterebbero completamente gli avversari che mollerebbero dopo poco...
almeno questa è la mia sensazione
Lamejo
Esquire

#14 Messaggio da Lamejo »

sterminator85 ha scritto: distruggere/conquistare le città altrui e la possibilità di attaccare anche a portone chiuso credo che porterebbe alla fine del gioco perchè a quel punto vorrebbe dire che uno deve giocare 24 ore su 24 e che comunque i 10-20 + bravi annienterebbero completamente gli avversari che mollerebbero dopo poco...
almeno questa è la mia sensazione
sarebbero solo avvantaggiati i Sf che giocano da anni,,,,rispetto quelli che magari ci sono solo da pochi gg...non mi pare equo....fin che si tratta da liv 1 contro 1 2 Vs 2 ecct diciamo ce una linea di ugualita ...quello e il rating quindi non puo esserci un divario incolmabile tra questi livelli (3 vs 3 o 4 Vs 4)
ma tra liv 5 vs 5 conta tanto anche da quanto uno gioca....non si puo paragonare un 5 di 2 anni chegioca con uno 5 di qualche gg o settimana...la diversità di truppe e incolmabile...
walburg
Master

#15 Messaggio da walburg »

secondo me e giusto non poter usare 2 eroi tuoi sia per difendere che per attaccare , ma perche a differenza di quando attacchi con alleato , tutti artefatti farebbero effetto sul tuo esercito , quindi per esempio se io ho 2 scudi avrei protezione massima , oppure 2 armature mi darebbero molta salute e cosi via , a differenza che se attacchi con alleato che artefatti influiscono sul suo esercito ,tranne quelli specifici che funzionano su alleato..

e comunque molte modifiche non le fanno anche perche piu cose mettono , piu diventa pesante il gioco e piu lento va e gia questo non e il massimo della velocita .
comunque anche se a inizio puo sembrare una buona idea , alla fine dei conti cosi e molto meglio.
Rispondi