Rovine - Qualcosa è cambiato..

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

Rovine - Qualcosa è cambiato..

#1 Messaggio da ant87xx »

Torno a scrivere sul forum dopo qualche tempo, giusto perchè sono convinto che la gente sorda, se pungolata, prima o poi reagisce. Qui c'è anche l'effetto "sedante" della vodka...quindi dobbiamo insistere.

Veniamo al punto...
Da qualche tempo per i sovrani feudali, trovare rovine 5 e 6 è difficile quasi quanto trovare un lago.
Moltissimi amici qui sul game ed ovviamente anche il sottoscritto..ultimamente trovano poco e nulla. C'è chi è andato in vacanza pur di non perdere truppe. Chi si è fatto piallare per sopravvivere. E parlo di eserciti normali, non gente da Top 20.

Il tutto unito alle "rovine piccole" che resistono ben più di quanto dovrebbero. Questo per dire che la modifica che avete fatto...ha qualche evidente problema. Se è vero che l'avete fatta questa modifica.

Più persone vi hanno proposto di rendere le rovine "attive" per 24 ore. TUTTE. qualsiasi livello.
Fate anche 48 ore...ma inserite un timer-vita basso..per tutte.

Francamente in questo modo si va alla deriva...se i sovrani non ce la fanno ad andare avanti..credete davvero che scenderanno al livello 4 per giocare?

Ve lo dico io...molleranno il gioco piuttosto.
Liberi di autodistruggervi
saluti
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Rovine - Qualcosa è cambiato..

#2 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:Torno a scrivere sul forum dopo qualche tempo, giusto perchè sono convinto che la gente sorda, se pungolata, prima o poi reagisce. Qui c'è anche l'effetto "sedante" della vodka...quindi dobbiamo insistere.

Veniamo al punto...
Da qualche tempo per i sovrani feudali, trovare rovine 5 e 6 è difficile quasi quanto trovare un lago.
Moltissimi amici qui sul game ed ovviamente anche il sottoscritto..ultimamente trovano poco e nulla. C'è chi è andato in vacanza pur di non perdere truppe. Chi si è fatto piallare per sopravvivere. E parlo di eserciti normali, non gente da Top 20.

Il tutto unito alle "rovine piccole" che resistono ben più di quanto dovrebbero. Questo per dire che la modifica che avete fatto...ha qualche evidente problema. Se è vero che l'avete fatta questa modifica.

Più persone vi hanno proposto di rendere le rovine "attive" per 24 ore. TUTTE. qualsiasi livello.
Fate anche 48 ore...ma inserite un timer-vita basso..per tutte.

Francamente in questo modo si va alla deriva...se i sovrani non ce la fanno ad andare avanti..credete davvero che scenderanno al livello 4 per giocare?

Ve lo dico io...molleranno il gioco piuttosto.
Liberi di autodistruggervi
saluti
Concordo sulla soluzione fornita...cambierei solo leggermente la vita delle rovine rispetto a quello che hai proposto rendendo la vita di 72 ore
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

io oramai sto pensando di chiudere qui e tenermi quello sul server francese......ci ho rinunciato
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:io oramai sto pensando di chiudere qui e tenermi quello sul server francese......ci ho rinunciato
e sul server francese che cambia? le regole sono le stesse....forse la differenza la fanno i player che sono di + e c è + ricambio
ant87xx
Master

#5 Messaggio da ant87xx »

forse intende dire che tra il dover curare 2 server..preferisce quello francese dove magari c'è più vita.
Qui siamo mezzi morti come community e gli "stranieri" hanno millanta multiaccount che sono accettati dall'amministrazione.

dato di fatto.

qui lotti con tanti utenti..ma anche tanti multi. in francia forse si sta meglio
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

se non erro è un server più giovane quello francese quindi è come qui una volta, si gioca molto meglio
finchè non arrivano i russi/stranieri sapendo gia le regole e svincolando (anche se direi infrangono) i regolamenti (ad esempio multi) e rovinano il gioco !
dark1980
Maresciallo

#7 Messaggio da dark1980 »

ballarin ha scritto:se non erro è un server più giovane quello francese quindi è come qui una volta, si gioca molto meglio
finchè non arrivano i russi/stranieri sapendo gia le regole e svincolando (anche se direi infrangono) i regolamenti (ad esempio multi) e rovinano il gioco !
se è piu giovane non lo so, so solo che hanno a appena aperto un altro server ancora meno battagliero con ancora piu rovine se uno

vuole la vita tranquilla, per il resto i giocatori sono anche di meno, ma + qualità come dice ballarin, li sono 3° liv alzo 70-80 pn al giorno

il mio mentore 2500 pn in 2gg, tante rovine, zone tranquille non esistono sto a bordo mappa ed è pieno di big, ci sono russi anche li

non ci sono scusanti, qui sta diventando una gara a chi c'è l'ha più lungo una noia mortale, giocatori che si comprano 5 account

un giorno hai amici il giorno dopo sono nemici, togli la possibilità di fare rovine, tanto vale andare a giocare a country life almeno

il grano non si rovina.

Cmq ant87xx si intendevo quello se deve diventare cosi qui, preferisco tenermi l'account francese

dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

E poi inchinatevi sono Mister ML

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cucciola5
Master

#9 Messaggio da Cucciola5 »

ballarin ha scritto:se non erro è un server più giovane quello francese quindi è come qui una volta, si gioca molto meglio

però ballarin, mica solo i russi possono avere multi, non diamo la colpa agli stranieri che non è molto bello
sarebbe come essere razzista
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

Cucciola5 ha scritto:

però ballarin, mica solo i russi possono avere multi, non diamo la colpa agli stranieri che non è molto bello
sarebbe come essere razzista

bè di certo sono stati i primi ad averli poi come si sa quando lo ha uno lo vogliono tutti...
p.s. dico che gli hanno avuti prima loro per una semplice deduzione logica, hanno il gioco da moltissimo tempo, hanno fatto ora imprarsi a memoria il regolamento e trovare gli svincoli necessari x infrangerlo senza il ban

questo non è razzismo, è solo che se il gioco è italiano perchè devono venire qui a rovinarcelo... hanno il loro, gli admin fanno apposta un server per "nazione" in modo da non avere ste storie...
dracopis
Master

#11 Messaggio da dracopis »

;( Mister Italy Ml se ne va in Francia? oltre ai cervelli esportiamo i ....i ..... migliori corpi?
Cucciola5
Master

#12 Messaggio da Cucciola5 »

ok bene scusami se ho detto razzista...ovviamente non penso che lo sei, ma da quel che hai detto, mi sembrava un po' razzista, però come noi possiamo giocare nei altri server anche loro posso giocare in quello italiano
ad esempio dark gioca in quello francese
ballarin
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ballarin »

ci va perchè il nostro ormai è rovinato... chissa da chi? naturalmente da tutti coloro che si sono fatti beffa degli italiani prendendosi territori e laghi rovine ecc inizialmente e non dimentichiamoci che quando le cose sono diventate dure si sono trasformati in multi
fino ad ora ho trovato 12 account russi 2 italiani
i numeri non mentono...

non voglio dire che tutti i russi/stranieri sono colpevoli ma una gran maggioranza

cmq stiamo andando fuori tema, si parlava delle rovine
Cucciola5
Master

#14 Messaggio da Cucciola5 »

sisi hai ragione su questo fatto, che ci sono tanti russi multi, ma io quello che volevo dire è che ci sono player italiani che sono multi, ad esempio nella mia zona ci sono
io spero che non ti sia offeso per quello che ho detto, scusami ancora
ballarin
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ballarin »

Cucciola5 ha scritto:sisi hai ragione su questo fatto, che ci sono tanti russi multi, ma io quello che volevo dire è che ci sono player italiani che sono multi, ad esempio nella mia zona ci sono
io spero che non ti sia offeso per quello che ho detto, scusami ancora
non ti preoccupare, hai detto come la pensavi ;)
meglio la verità che la falsita che sta avvolgendo questo gioco negli ultimi tempi..

cmq torniamo al discorso di ant sennò si arrabbia :lol:
dracopis
Master

#16 Messaggio da dracopis »

Cucciola5 ha scritto:però come noi possiamo giocare nei altri server anche loro posso giocare in quello italiano
Vero.
E tra noi ci sono moltissimi stranieri, a giudicare dalla grammatica dei messaggi nel forum :shock:
Però l'orgoglio nazionale e il nostro profondo senso civico ci spronano a emularli al massimo delle nostre capacità ed elevare il multi ad arte. Nessun razzismo, ma pura integrazione!
dark1980
Maresciallo

#17 Messaggio da dark1980 »

dracopis ha scritto:
Cucciola5 ha scritto:però come noi possiamo giocare nei altri server anche loro posso giocare in quello italiano
Vero.
E tra noi ci sono moltissimi stranieri, a giudicare dalla grammatica dei messaggi nel forum :shock:
Però l'orgoglio nazionale e il nostro profondo senso civico ci spronano a emularli al massimo delle nostre capacità ed elevare il multi ad arte. Nessun razzismo, ma pura integrazione!
Vengono sull'italia per le nostre favolose città Parigi, Londra Bruxelles, mica ce l'hanno in madre russia :lol:

Ballarin credo che volesse dire tipo "" Balotelli a prescindere dal colore è stronzo""

Sul francese ci sono russi anche ma non c'è tutto sto schifo, poi anche che i russi avessero inventato i multi nessuno

ha detto che gli italiani devono imitare.

Qualcuno inventò la prostituzione, ma non sono mai andato a puttane o per lo meno l'ho saputo dopo :lol:

Tornando in tema

datece ste rovine :|

ant87xx
Master

#18 Messaggio da ant87xx »

2 giorni 2 rovine

VERGOGNATEVI!
E ci prendete pure per il culo invitandoci a far presenti i nostri dubbi sul forum, dove voi amministratori neanche vi sprecate a leggere.

:evil:
kyro83
Esquire

#19 Messaggio da kyro83 »

ant87xx ha scritto:2 giorni 2 rovine

:evil:
Beato te!
dispencer
Novellino

#20 Messaggio da dispencer »

ultimo post 16 giugno, oggi siamo al 19 e non è cambiato niente, una rovina e basta......... non ho quasi + oro per le truppe, è la volta che smetto, si spendono solo soldi per inviare le spedizioni senza ricavarne niente...........
cancer2
Novellino

#21 Messaggio da cancer2 »

sono a scrivere per l'ennesima volta a voi truffatori..ops programmatori...quando vi sostituiranno con persone che pensano davvero a migliorare questo accrocchio pasticciato chiamato mylands?
quando capirete che i gamer abbandonano perche' il gioco non e' piu' giocabile? le rovine sono un ammasso invasivo che voi continuate a gestire come dei cerebrolesi..nonostante i gamer in meno sono oltre 200 voi pacchiani continuate a intasare i regni con le suddette..e le rovine con piu' di 1 perla? che fine han fatto? come i dinosauri son sparite..avete inventato il graal per agevolare i poki paganti...permettete a chi paga di far profili multi..e continuate imperterriti a truffare il resto dei gamer..ve ne fregate se nel frattempo perdete gamer su gamer..ma se non erro perdete anche soldi cosi facendo..perche' non avrete gamer che entrano provano e magari spendono..per ora ci sono gamer che iniziano e abbandonano e poki..sempre meno che pagano..non vi state seppellendo da soli?
spero..ma so di illudermi che le cose cambino..che voi o forse meglio altri programmatori tornino a pensare a migliorare il gioco e non a pensare a stupidaggini tipo il graal....vi auguro..no non vi auguro niente siete una banda di truffatori
kitikaka
Novellino

#22 Messaggio da kitikaka »

Buongiorno a tutti :)

Sto evidentemente nascondendo la mia identità e non la rivelerò per cui evitate frasi di insulto o simili perchè completamente prive di utilità.

Sono mesi che ormai vi leggo con sta storia delle rovine e adesso non riesco piu a trattenermi.

O sono io che vengo da marte o siete voi che siete ritardati.
3 discorsi

1) i soldi: questo non è di certo un gioco gratis, perlomeno se si vogliono ottenere diversi obiettivi, bon basta fatevene una ragione. con un piccolo investimento di non piu di una 20ina di euro ogni 35-40 giorni già si vive discretamente

2)multi: Io ho multi i miei amici hanno multi tutti hanno multi. Conosco almeno 100 persone in questo game di almeno 7-8 clan diversi e di queste 100 ne conosco uno solo che non ne ha. uno. uno solo. finitela di fare i santarellini, li avete tutti quanti.

3) rovine

io sono un sovrano di medie dimensioni. non so quale problema abbiate voi ma ogni sovrano diciamo top 100 a rating esercito almeno una decina di rovine al giorno le fa.
Ogni sovrano di medie dimensioni ha una dozzina di regni che batte all'incirca.
Ora io vi dico come faccio io e come fanno in molti. Non so perchè non riuscite ad arrivarci!!
Voi mi direte puliscono con i multi!! non è vero! io ne ho e altri miei amici ne hanno, personalmente sia io che altri che conosco non abbiamo ne tempo ne tantomeno voglia di usarli, e fidatevi siamo in molti cosi, come si fa?
ho un amico, siamo in due, puliamo due volte a torneo, 2 volte per le bandiere e 2 volte per i sotterranei
quando pulisco io pulisco anche da lui quando pulisce lui pulisce anche da me.
con 12 regni circa per uno i primi 3 giorni facciamo 30 rovine al giorno entrambi poi un paio di ggiorni stiamo sulle 20 e poi puliamo di nuovo.

eeeeeeeeeeeeeee ma 300 pn eeeeeeee ma 300pn eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la matematica la conoscete?

primo 600 pn al mese sono 10 euro.. non mi sembra questa grossa cifra.

secondo se sapete fare 2+2.. ogni volta che pulito sono 300 pn ok

pulite 24 regni 12 vostri e 12 del vostro amico

mettiamo 6 piccole per regno 24X6 sono gia 144 perle che recuperate cosi.

La pulizia ora vi costa non piu 300 ma 156 perle.

se contate 5 giorni, 30 rovine i primi 3 e 20 gli ultimi 2 sono altre 130.

una pulizia vi viene a costare 26 perle.. 26 porca eva 26!!!

è ora di finirla di lamentarsi con l'amministrazione per una cosa che non ha nessun senso.
adesso onestamente avete anche rotto le scatole

Non riuscite a fare rovine?? PERCHE' NON SAPETE GIOCARE!!!!!!!!!! ;)
Artasius
Master

#23 Messaggio da Artasius »

Mà smettila che pure un new player indovinerebbe chi sei però vabbè manterro il tuo anonimato. ..non dirò a nessuno che sei siriou su di me puoi contare te lo giuro su xkybertouutspe :lol:
SiRiOu
Sovrano feudale

#24 Messaggio da SiRiOu »

Artasius ha scritto:Mà smettila che pure un new player indovinerebbe chi sei però vabbè manterro il tuo anonimato. ..non dirò a nessuno che sei siriou su di me puoi contare te lo giuro su xkybertouutspe :lol:
:shock: lol, arta lo so che mi ami :D, ma sono uno dei primi ad aver sollevato la lamentela di un motore d'uscita rovine inadeguato...

comunque non sono pienamente d'accordo sulle affermazioni del nostro amico anonimo
kitikaka

mettiamo 6 piccole per regno 24X6 sono gia 144 perle che recuperate cosi.
144 sono 144 rovine, mi spieghi come fai a fare 3 giri da 50 missioni in 3 ore?, senza usare piazza o pergamene aumento missioni...
a si ti sei scordato che usi la piazza, allora altre pn che sballano il conto che hai fatto.

sono 100 pn che recuperi su 300 e devi pure farti un mazzo cosi :D, 100 invii in 3h

il metodo della pulizia da 300pn è buono per tamponare i primi 2 giorni, e non 5 giorni
per me il miglior metodo rimane avere un paio di amici pulitori che tengono puliti costantemente i regni.

in oltre vorrei sollevare una questione sulla terminologia pulitori...i pulitori si usano per pulire..pulire dalla sporcizia o dalla spazzatura...perchè non diminuite direttamente la spazzatura riducendo il tempo di vita almeno delle rovine di livello 1? almeno quelle :roll:

viewtopic.php?f=16&t=2030&sid=d680f6bfc ... d5e066ab64
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
kitikaka
Novellino

#25 Messaggio da kitikaka »

Mi permetto, anche se mi dispiace contraddire un giocatore della tua esperienza, non prenderla come una mancanza di rispetto che non lo è
Innanzitutto le ore sono 4 non 3 :)
In secondo luogo non ne faccio mai meno di 170-180
Sono arrivato a fare oltre 200 rovine organizzando la pulizia molto bene e senza usare mai pergamene
Non ho motivo di raccontarti una cavolata, con un pò di sbattimento pulisco fino a 30 regni lasciando magari un paio di rovine qua e la in totale
l'ultima volta ho fatto 31 regni e ho lasciato solo 3 livello 4 (in alcuni capita trovarne 5 o 6 lo sai)
Il modo c'è (e in questo caso non mi rivolgo direttamente a te ma ai soliti lamentosi), trovatevelo. :!:
kitikaka
Novellino

#26 Messaggio da kitikaka »

Precisazione
non ho solo 50 missioni ovviamente ma parecchie di piu fisse come moltissimi sovrani
e in ogni caso anche se invece di 144 sono 100
fai anche 80
ok sono metti 200 tra tutto di spesa in pulizie
400 ogni 2 tornei
sono tipo 5 euro... non è che sia sto granchè da disperarsi e strapparsi i capelli come ho visto molti fare
SiRiOu
Sovrano feudale

#27 Messaggio da SiRiOu »

kitikaka ha scritto:Mi permetto, anche se mi dispiace contraddire un giocatore della tua esperienza, non prenderla come una mancanza di rispetto che non lo è
Innanzitutto le ore sono 4 non 3 :)
In secondo luogo non ne faccio mai meno di 170-180
Sono arrivato a fare oltre 200 rovine organizzando la pulizia molto bene e senza usare mai pergamene
Non ho motivo di raccontarti una cavolata, con un pò di sbattimento pulisco fino a 30 regni lasciando magari un paio di rovine qua e la in totale
l'ultima volta ho fatto 31 regni e ho lasciato solo 3 livello 4 (in alcuni capita trovarne 5 o 6 lo sai)
Il modo c'è (e in questo caso non mi rivolgo direttamente a te ma ai soliti lamentosi), trovatevelo. :!:
questo ti fa capire quanto io uso quel servizio :roll: , si allora 3 giri sono 150 pn, ricordavo male io.

il problema principale è che dopo che hai fatto la pulizia, 2 giorni dopo i regni sono nuovamente pieni.

io la uso come fai tu solo quando sono veramente messi malissimo i regni, dato che nella mia zona i piccoli nascono e c'è sempre qualcuno che mi chiede rovine
---> REGOLAMENTO <---
justice
Novellino

#28 Messaggio da justice »

kitikaka HA RAGIONE !!!!

Mai avuto problemi rovine MAI MAI MAI !!!

Suggerisco inoltre di farvi i multi cavalieri in deserto per produrre oro ( si arriva intorno a 180.000 oro/all'ora) e ve lo prendete vendendo le risorse in eccesso a prezzo massimo

no?

2-3 account così e state nelle prime posizioni senza fatica di mantenere esercito, pensate, potrete anche uscire di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
Cucciola5
Master

#29 Messaggio da Cucciola5 »

sono senza parole
posso solo dire a tutti quelli che hanno multi per colpa vostra il gioco è rovinato, e con i multi non dimostrate NIENTE, anzi vuol dire che non ce la fate a fare le cose da soli ahahahhahaha che bravi davvero :lol:
Cucciola5
Master

#30 Messaggio da Cucciola5 »

kitikaka paura di rivelare la tua vera identità ? mi fai ridere davvero :lol: :lol:
ma poi goditi la vitaaa anzi che scrivere qui con i tuoi multiii :roll:
Artasius
Master

#31 Messaggio da Artasius »

;) Spostando truppe a Rank maresciallo in una città che non sia capitale esd. Il sovrano dovrebbe poter attaccare un 4 stelle. Basterebbe tabella truppe per il max consentito. Uguale x 3 stelle 2 e 1. E la perga codice onore sarebbe sempre valida se si vuole andare con tutto esercito. .ecco risolto il problema cloni. . Dai admin la 6 ' città e quella che può avere questo tipo di privilegio. .la più costosa.. :)
wellmeaning
Esquire

#32 Messaggio da wellmeaning »

sarebbe utile capire ogni quanto si rigenerano le rovine in un regno...
se, per esempio, ho appena finito di esplorare un regno in 4 ore, e trovo 5 rovine (e nessuna è del mio livello)... ha senso riesplorarlo subito? se è un regno che non esploro solo io, ci son buone probabilità che qualcun altro sia passato da poco e abbia fatto quelle del mio livello? e se nel frattempo qualcuno sta facendo rovine in quel regno, cambiano i tempi della rigenerazione rovine?
insomma se capisco + o - il meccanismo di generazione delle rovine, non perderei tempo ad esplorare alcuni regni...
dovrei esplorare un regno 3 volte al giorno per un paio di giorni giusto per capire?
SiRiOu
Sovrano feudale

#33 Messaggio da SiRiOu »

c'è chi dice che si rigenerano quando salva il server (ogni 3 ore)
per me si rigenerano ogni ora.
---> REGOLAMENTO <---
walburg
Master

#34 Messaggio da walburg »

non volevo scrivere sul forum tanto ormai dopo tanti anni penso che tranne noi nessun altro lo legge ,e queste discussioni sono inutili .
in tutti i giochi che ho giocato amministratore leggeva il forum e rispondeva , qui apriamo post e poi rimangono buttati mesi e mesi senza sapere se qualcosa e cambiata o meno.
scrivi direttamente a amministratore e ti risponde che le lamentele le devi fare nel forum ,in teoria e come se ti dice di non rompergl. le p....

in ogni caso fare la pulizia risolve il problema solo qualche giorno e non e detto che avere i regni puliti equivale a avere molte rovine del tuo livello da fare , io per esempio sono 2 giorni che le rovine le trovo che si possono contare su le dita di una mano e con lo stipendio che ho e davvero dura.
addirittura ho ripulito il magazzino del mio clan e di rovine ancora nulla ,magari i mostri sono andati in ferie insieme a amministratore .

x quanto riguarda il player kitikaka , se per scrivere sul forum ti fai un multi, figuriamoci nel gioco quanti ne hai e lo dimostra il fatto che non puoi nemmeno scrivere con il tuo account perche sai gia che c e qualcuno che ti dira qualcosa ,quindi evita di dire a gli altri che non sanno giocare.
questo e quello che penso e finche non scrivi con il tuo account dubito che ti prendero inconsiderazione .

se poi si puo sapere se questa discussione e stata valutata da qualcuno , se hanno intenzione di fare qualcosa almeno per le rovine , di farcelo sapere e inutile continuare a parlarne a infinito .
troubledig
Novellino

#35 Messaggio da troubledig »

kitikaka e justice hanno ragione. Inutile lamentarsi dei multi: è solo un moralismo idiota.
Dovrebbero essere gli sviluppatori a rendere i multi inutili e non ci vorrebbe neanche molto.molto Più oro nelle rovine 5-6, meno tempo di vita delle altre. Voglio vedere chi caxxo loggherebbe account 2-3-4 se durassero solo 24h, inoltre mettendo x5 oro nelle r5-6 nessuno si sbatterebbe a creare acc cavalieri su deserto e di conseguenza meno r1 in giro.
maximusprime
Novellino

#36 Messaggio da maximusprime »

chiedo agli amministratori
1 accettate i multi e dite che sono vietati
2 avete fatto un metodo distribuzione rovine ad hoc per intasare i regni e fare in modo che i gamer spendano perle nere e quindi soldi per tenerli puliti
io direi che siete chiaramente disonesti
questo gioco e' destinato a chiudere o a rimanere con pochi polli...ops gamer ben paganti
in poche parole...fate schifo
Rispondi