Grazie in anticipo a chi mi toglie questi dubbi.
Moderatore: Moderatori
Ciao, la risposta al primo quesito è: lo scontro con la rovina lo avrà l'esercito che è partito prima!ESCH ha scritto:Ciao a tutti, amici e nemici, come da titolo vorrei sapere cosa succede se due eserciti di due giocatori diversi arrivano nello stesso secondo su di una rovina, succede lo stesso di quando si aderisce ad un invito di un alleato? o si scontrano tra loro? Vorrei sapere anche cosa succede, sempre nel caso di sopra, se la rovina scomparisse prima dell'arrivo degli eserciti e questi continuando la loro corsa vanno a finire sul campo prima occupato dalla rovina? ho cercato nell'enciclopedia, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie in anticipo a chi mi toglie questi dubbi.
a parte che se diventa casuale sì è quasi impossibile ma se lo cerchi di fare ce la fai...comunque la risposta è la stessa, non c'entrano i millesimi di secondo ma solo chi è partito per primo arriva per primoballarin ha scritto:credo si riferisca quando 2 player attaccano sincronicamente un giocatore, con 2 attacchi distinti (tralasciando che è impossibile) credo si vada a guardare anche il millesimo di secondo chi invia per primo, quindi uno attacco l'altro avrà il messaggio che le truppe non hanno trovato nulla
Grazie mille a tutti e due, si è proprio la risposta che cercavo, temevo che gli eserciti venissero allo scontro, tutti contro tutti, e ad averla vinta sarebbe stato l'esercito più potente, cosi chè come dice sterminator se lo cerchi ce la fai a sincronizzare, ed un Sovrano potente avrebbe l'opportunità di piallare un Sovrano debole, se questi non segue le truppe fino all'arrivo in rovina o sul campo appena liberatosterminator85 ha scritto:a parte che se diventa casuale sì è quasi impossibile ma se lo cerchi di fare ce la fai...comunque la risposta è la stessa, non c'entrano i millesimi di secondo ma solo chi è partito per primo arriva per primoballarin ha scritto:credo si riferisca quando 2 player attaccano sincronicamente un giocatore, con 2 attacchi distinti (tralasciando che è impossibile) credo si vada a guardare anche il millesimo di secondo chi invia per primo, quindi uno attacco l'altro avrà il messaggio che le truppe non hanno trovato nulla
Spero non me ne sfugga qualcunoballarin ha scritto:ci sono altri metodi non serve attaccare lo stesso secondo la rovina
possibilissimo tu non fai gli attacchi al secondo?ballarin ha scritto:credo si riferisca quando 2 player attaccano sincronicamente un giocatore, con 2 attacchi distinti (tralasciando che è impossibile) credo si vada a guardare anche il millesimo di secondo chi invia per primo, quindi uno attacco l'altro avrà il messaggio che le truppe non hanno trovato nulla