piccole migliorie
Moderatore: Moderatori
- Berghem
- Esquire
piccole migliorie
1) sarebbe molto utile pulire il dato relativo al numero di del territorio dall'esito degli esploratori
(a prescindere dall'opzione del report) o dalla rovina fatta in quanto renderebbe più visibile e immediata la mappa
2) sarebbe gradito sapere quando un alleato viene attaccato colorando l'icona
delle missioni così come accade quando si è ministri della guerra del clan o capo clan
distinguendone i colori anche perchè gli attuali confondono e non poco:
attacco subito o vice: rosso
attacco a un alleato: arancione
attacco a un membro del clan: giallo
altrimenti a che serve avere l'alleato?
(a prescindere dall'opzione del report) o dalla rovina fatta in quanto renderebbe più visibile e immediata la mappa
2) sarebbe gradito sapere quando un alleato viene attaccato colorando l'icona
delle missioni così come accade quando si è ministri della guerra del clan o capo clan
distinguendone i colori anche perchè gli attuali confondono e non poco:
attacco subito o vice: rosso
attacco a un alleato: arancione
attacco a un membro del clan: giallo
altrimenti a che serve avere l'alleato?
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: piccole migliorie
per la 1 non mi fa differenza
per la 2 approvo totalmente
vorrei mettere anche un 3 punto, fare in modo che l'assedio (attacco con 1 mercenario) si possa fare solo se ci impieghi max 2h, sennò non diventa più strategia ma una rottura di palle (visto che è diventato di moda rompere in questo modo....)
per la 2 approvo totalmente
vorrei mettere anche un 3 punto, fare in modo che l'assedio (attacco con 1 mercenario) si possa fare solo se ci impieghi max 2h, sennò non diventa più strategia ma una rottura di palle (visto che è diventato di moda rompere in questo modo....)
- Cucciola5
- Master
la seconda proposta, è una bella idea...
concordo pienamente, poi berghem potrai vedere quando mi attaccano
concordo pienamente, poi berghem potrai vedere quando mi attaccano
- dark1980
- Maresciallo
concordo sulla seconda, la prima non ho capito manco che dici 
per ballarin invece trovo giusto che l'assedio sia cosi com'è, per beccare una persona a volte ci vogliono giorni di assedio
lo limiterei però a soli pari livello, onde evitare lo spam ai fini di rompere i maroni
oppure cosa più figa si potrebbe dare la possibilità ai player di poter dichiarare guerra ad un singolo giocatore e in quel caso dargli
la possibilità di assediarlo, magari aggiungendo una percentuale in più all'exp eroe/fazione

per ballarin invece trovo giusto che l'assedio sia cosi com'è, per beccare una persona a volte ci vogliono giorni di assedio
lo limiterei però a soli pari livello, onde evitare lo spam ai fini di rompere i maroni
oppure cosa più figa si potrebbe dare la possibilità ai player di poter dichiarare guerra ad un singolo giocatore e in quel caso dargli
la possibilità di assediarlo, magari aggiungendo una percentuale in più all'exp eroe/fazione
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- SiRiOu
- Sovrano feudale
la prima nemmeno io ho capito cosa intendi
l'arancioe è già usato per le missioni collettive
ci sono artefatti o scongiuri che ti fanno apparire la missione in rosso del player con cui sei alleato.
sarebbe utile una distinzione dei colori ma boccio, perchè andrebbe a modificare delle tattiche base di piallaggio de gioco.
ci sono artefatti o scongiuri che ti fanno apparire la missione in rosso del player con cui sei alleato.
sarebbe utile una distinzione dei colori ma boccio, perchè andrebbe a modificare delle tattiche base di piallaggio de gioco.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- dark1980
- Maresciallo
Anche perchè se becchi il daltonico succedono casiniSiRiOu ha scritto:la prima nemmeno io ho capito cosa intendi

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Berghem ha scritto:1) sarebbe molto utile pulire il dato relativo al numero di del territorio dall'esito degli esploratori
se ho capito bene cosa intendi già c'è
in alto a destra c'è l'opzione accendi e spegni rete, che rende la mappa pulita dal numero di celle.
---> REGOLAMENTO <---
- Berghem
- Esquire
si intendevo quello ... grazieSiRiOu ha scritto:Berghem ha scritto:1) sarebbe molto utile pulire il dato relativo al numero di del territorio dall'esito degli esploratori
se ho capito bene cosa intendi già c'è
in alto a destra c'è l'opzione accendi e spegni rete, che rende la mappa pulita dal numero di celle.
- Berghem
- Esquire
a parte i colori che possono decidere loro in base alle varie missioni sarebbe utile essere avvisate in qualche modo se il proprio alleato è sotto attacco senza il bisogno di dover entrare sempre nelle sue città ... anche perchè si possono avere molti alleati !!!
-
- Esquire
non credo lo implementeranno anche se molto utile per il semplice fatto che esiste lo scongiuro "Vedetta" che già segnala gli attacchi agli alleati
- SiRiOu
- Sovrano feudale
esatto è dell'agente di spionaggio, c'è pure un artefatto che lo fa (ma è di quartoIForgiveYOu ha scritto:non credo lo implementeranno anche se molto utile per il semplice fatto che esiste lo scongiuro "Vedetta" che già segnala gli attacchi agli alleati

---> REGOLAMENTO <---
- walburg
- Master
per le prime 2 proposte credo che le soluzioni nel gioco ci sono gia.
invece per quello che dice ballarin , non e tanto lo spam che da fastidio , ma lo spam fatto da un player di livello piu basso che non puoi restituire.
in tanti giochi c e sempre la protezione per i player piu piccoli , ma se loro ti attaccano ti danno la possibilita di poterli attaccare per un tot di tempo , alla fine se non vogliono essere attaccati da player piu forti evitano di mandare spam .
invece per quello che dice ballarin , non e tanto lo spam che da fastidio , ma lo spam fatto da un player di livello piu basso che non puoi restituire.
in tanti giochi c e sempre la protezione per i player piu piccoli , ma se loro ti attaccano ti danno la possibilita di poterli attaccare per un tot di tempo , alla fine se non vogliono essere attaccati da player piu forti evitano di mandare spam .