distinzione per i possedimenti chiusi e aperti
Moderatore: Moderatori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
distinzione per i possedimenti chiusi e aperti
mi piacerebbe se aggiungessero una distinzione tra i possedimenti visibili agli alleati (sia di clan che esterni)
mi spiego meglio, una cosa sono le città, un altra i possedimenti esterni, invece il gioco non fa questa distinzione
trovo utile far vedere ai miei alleati (magari temporarei, tipo un apprendista) quello che ho dentro le città, ma vorrei poter scegliere di non mappare i possedimenti esterni come cave e laghi.
attualmente questa cosa non è possibile
o fai vedere tutto, compresa la mappatura dei possedimenti esterni, o nulla.
quindi perchè non aggiungere un opzione per risolvere questo problema?
tipo cosi:
mostrare le proprie città
mostrare i possedimenti esterni
mostrare le proprie missioni
mi spiego meglio, una cosa sono le città, un altra i possedimenti esterni, invece il gioco non fa questa distinzione
trovo utile far vedere ai miei alleati (magari temporarei, tipo un apprendista) quello che ho dentro le città, ma vorrei poter scegliere di non mappare i possedimenti esterni come cave e laghi.
o fai vedere tutto, compresa la mappatura dei possedimenti esterni, o nulla.
tipo cosi:
Ultima modifica di SiRiOu il 15 mag 2014, 05:25, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
Re: possedimenti chiusi e aperti
Idea interessante...personalmente sono favorevoleSiRiOu ha scritto:mi piacerebbe se aggiungessero una distinzione tra i possedimenti visibili agli alleati (sia di clan che esterni)
trovo utile magari far vedere ai miei alleati (magari temporarei, tipo un apprendista) quello che ho dentro le città, ma vorrei poter scegliere di non mappare i possedimenti esterni come cave e laghi.
o fai vedere tutto compresa la mappatura dei possedimenti esterni o nulla.
tipo cosi:
-
- Novellino
condivido e approvo: ultimamente poi gli "spioni" abbondano....
-
- Novellino
Recidivo ha scritto:condivido e approvo: ultimamente poi gli "spioni" abbondano....
sono daccordissimo....nessun esploratore che scopre la mia cava ma spiate in abbondanza

- Berghem
- Esquire
La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista
l'opzione potrebbe essere un'icona presente nel palazzo centrale di ogni singolo possedimento per facilitare il tutto.
l'ordine l'ho inserito in base alla priorità che secondo me si deve avere nei rapporti conflittuali...
vice
alleati
clan
mentore
apprendista
l'opzione potrebbe essere un'icona presente nel palazzo centrale di ogni singolo possedimento per facilitare il tutto.
l'ordine l'ho inserito in base alla priorità che secondo me si deve avere nei rapporti conflittuali...
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Berghem ha scritto:La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista
per vice, alleati e clan già c'è
il mentore può vedere tutto dell'apprendista, (e non è selezionabile la cosa, e credo sia giusto cosi)
l'apprendista invece non vede nulla del mentore almeno che non diventi suo alleato esterno.
anche li credo sia giusto cosi, altrimenti sai quanti apprendisti spia ci sarebbero?

---> REGOLAMENTO <---
- Berghem
- Esquire
su quello hai ragione ...SiRiOu ha scritto:Berghem ha scritto:La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista
per vice, alleati e clan già c'è
il mentore può vedere tutto dell'apprendista, (e non è selezionabile la cosa, e credo sia giusto cosi)
l'apprendista invece non vede nulla del mentore almeno che non diventi suo alleato esterno.
anche li credo sia giusto cosi, altrimenti sai quanti apprendisti spia ci sarebbero?
forse mi sono spiegato male ma cercavo di dire che il controllo potrebbe essere inserito ad ogni singolo palazzo centrale che sia città o possedimento e non a livello così generico come da te ipotizzato ...
sei hai più possedimenti uguali?
tu puoi far vederne uno e l'altro invece no ...
soprattutto per te che sei tra i top player come molti altri dove il clan può essere un'arma a doppio taglio (specie per i clan accademia o quant'altro)
- SiRiOu
- Sovrano feudale
be si potrebbe pure fare
sono 11 possedimenti totali in una account completo
6 città + 5 possedimenti esterni.
a me basterebbe che approvassero quella minima distinziona che ho proposta sopra, se poi riescono a farla su tutti ben venga.
preghiamo
sono 11 possedimenti totali in una account completo
6 città + 5 possedimenti esterni.
a me basterebbe che approvassero quella minima distinziona che ho proposta sopra, se poi riescono a farla su tutti ben venga.
preghiamo

---> REGOLAMENTO <---
- walburg
- Master
io sono favorevole alla proposta , anche se dubito che usero mai opzione , ci sono troppi multi e ormai non si sa piu chi c e dietro un account , magari un tuo nemico e anche il tuo migliore alleato , preferisco dare la visibilita solo ai player del mio clan che almeno mi fido .
pero alla fine potrebbe essere utile a molti altri quindi non mi dispiacerebbe se venisse approvata.
pero alla fine potrebbe essere utile a molti altri quindi non mi dispiacerebbe se venisse approvata.