Richieste per partecipare al concorso
Moderatore: Moderatori
-
- Manager di supporto tecnico
Richieste per partecipare al concorso
Qui devono scrivere SOLO i partecipanti e quelli che desiderano partecipare.
Qui NON si devono pubblicare le foto.
Le regole del concorso sono nella sezione corrispondente!
Attenzione!
Tutte le foto che passino il controllo verranno pubblicate in un'altro tema dall'amministrazione. Se ha inviato una foto e non è stata pubblicata in 3 giorni comprovi la posta da cui ha inviato le foto: tutti i giocatori che non passino il controllo riceveranno un messaggio con una spiegazione.
Attenzione!
Tutte le foto che passino il controllo verranno pubblicate in un'altro tema dall'amministrazione. Se ha inviato una foto e non è stata pubblicata in 3 giorni comprovi la posta da cui ha inviato le foto: tutti i giocatori che non passino il controllo riceveranno un messaggio con una spiegazione.
-
- Esquire
Re: Richieste per partecipare al concorso
ma nn ho capito se partecipano tutti i server o solo quello italiano.....Checco23 ha scritto:Qui devono scrivere SOLO i partecipanti e quelli che desiderano partecipare.
Attenzione!
-
- Sovrano feudale
allora il consorso è server per server e i vincenti di ogni server poi si "sfideranno" ulteriormente 
Spero di aver capito bene che è così

Spero di aver capito bene che è così

-
- Manager di supporto tecnico
Si, il concorso c'è in ogni server.
-
- Novellino
Io vorrei partecipare....nn mi credo bella ma chissa magari per fortuna vinco un artefatto
Praticamente dovrei mettere la foto vicino a un foglio e scrivere il mio nome?e poi dove la devo mandare?

Praticamente dovrei mettere la foto vicino a un foglio e scrivere il mio nome?e poi dove la devo mandare?
-
- Novellino
un altra cosa,se io foto in mano nn ne ho perché le tengo tutte sul pc come faccio? 

- Himeko
- Novellino
Piacerebbe partecipare anche a me, sto attendendo di finire la dieta e smaltire gli effetti collaterali dell'antibiotico. Se riesco ad ottenere un aspetto decente prima del termine mando le foto XD
Non sono bella, ma sono in quell'età in cui ormai si è raggiunta un certa maestria nel make-up XD
Non sono bella, ma sono in quell'età in cui ormai si è raggiunta un certa maestria nel make-up XD
- Himeko
- Novellino
Sono riuscita a fare le foto e le ho mandate stanotte ^__^
Provo a rispondere io a Fatina, visto che nessuno lo ha già fatto...
Da quello che ho capito non hai bisogno di stampare nessuna foto, devi fare una foto di te mentre tieni in mano un foglietto con scritto il tuo nome e una foto in cui si vede sia la tua faccia che lo schermo del computer con mylands aperto .
Sempre se non ho capito male le due foto possono essere 'unite' in un unica immagine, io per esempio ho fatto una foto dove ci sono io con il foglietto con scritto Himeko e dietro la mia testa c'è lo schermo del computer con il gioco aperto
Provo a rispondere io a Fatina, visto che nessuno lo ha già fatto...
Da quello che ho capito non hai bisogno di stampare nessuna foto, devi fare una foto di te mentre tieni in mano un foglietto con scritto il tuo nome e una foto in cui si vede sia la tua faccia che lo schermo del computer con mylands aperto .
Sempre se non ho capito male le due foto possono essere 'unite' in un unica immagine, io per esempio ho fatto una foto dove ci sono io con il foglietto con scritto Himeko e dietro la mia testa c'è lo schermo del computer con il gioco aperto

-
- Novellino
ok capito grazie tante....farò anche io cosi...
-
- Novellino
Posso mandare anche io le foto? 

-
- Novellino
carmen mandate?
-
- Novellino
Le ho mandate questo pomeriggio..Non so quando le pubblicano :O