vigliamo far qualcosa per queste rovine?
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
vigliamo far qualcosa per queste rovine?
vigliamo far qualcosa per queste rovine? o volete che pian piano lasciamo tutti il gioco così quei soldi che prendete diventeranno 0 ?!?
fate in modo che le rovine TUTTE abbiano 24 ore di vita così c'è un giro molto può ampio di piccole IO SONO 5 GIORNI CHE NON FACCIO UNA LIV 5 SOLO PERCHè HO I REGNI PIENE DI PICCOLE.
Visto che non trovate un modo per aumentare il numero di persone in modo da aver più persone con il grado minore del sovrano fate questo delle 24 ore a rovina e siamo apposto !!!
fate in modo che le rovine TUTTE abbiano 24 ore di vita così c'è un giro molto può ampio di piccole IO SONO 5 GIORNI CHE NON FACCIO UNA LIV 5 SOLO PERCHè HO I REGNI PIENE DI PICCOLE.
Visto che non trovate un modo per aumentare il numero di persone in modo da aver più persone con il grado minore del sovrano fate questo delle 24 ore a rovina e siamo apposto !!!
-
- Sovrano feudale
Re: vigliamo far qualcosa per queste rovine?
24 ore secondo me è poco, ma sono daccordo nel ridurre ulteriormente la vita delle rovine dal livello 4 in giùballarin ha scritto:vigliamo far qualcosa per queste rovine? o volete che pian piano lasciamo tutti il gioco così quei soldi che prendete diventeranno 0 ?!?
- dark1980
- Maresciallo
Anche secondo me 24 ore è troppo poco, 5gg sarebbe l'ideale per le rovine da 1-4, anche perchè poi crescono e i rispettivi livelli non ce la fanno a farle.
però devono essere 5 gg non da 5 a 15-20.
Che poi non capisco con che criterio escono, nella nostra zona siamo tutti sovrani forse un 3 liv e un 4 che ci azzeccano le liv 1
Che poi non capisco con che criterio escono, nella nostra zona siamo tutti sovrani forse un 3 liv e un 4 che ci azzeccano le liv 1
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
è sì, le rovine sono un problema, speriamo che prendano provvedimenti in merito perchè sul nostro server dove i player di livello basso scarseggiano il ricambio è lentodark1980 ha scritto:Anche secondo me 24 ore è troppo poco, 5gg sarebbe l'ideale per le rovine da 1-4, anche perchè poi crescono e i rispettivi livelli non ce la fanno a farle.
- dark1980
- Maresciallo
il problema è anche che se con eventi speciali le togliamo dopo tornano peggio di prima,
all'ultimo torneo ho speso 300 pn per pulire tutto, risultato dopo 1 gg stavo peggio di prima e con 60k di mercenari in meno, le liv 1 le distruggevo e prendevo solo le pn
all'ultimo torneo ho speso 300 pn per pulire tutto, risultato dopo 1 gg stavo peggio di prima e con 60k di mercenari in meno, le liv 1 le distruggevo e prendevo solo le pn
- SiRiOu
- Sovrano feudale
il criterio di uscita delle rovine del motore di gioco è abbastanza inadeguatodark1980 ha scritto: Che poi non capisco con che criterio escono, nella nostra zona siamo tutti sovrani forse un 3 liv e un 4 che ci azzeccano le liv 1
ci sono diverse teorie sull'uscita delle livello basse ma ti dico la mia che in genere ci prendo sempre

i livelli di rovine escono in base agli iscritti di tutto il server, non sulla tua "zona" , che non si capisce bene dove arriva la tua zona o dove finisce...per il motore di gioco non ci sono zone!
faccio un esempio pratico, se ci sono 1000 iscritti di livello 1 e 10 iscritti di livello5, SU TUTTA LA MAPPA IN MODO RANDOM, uscirà una rovina liv5 per ogni 100 rovine di liv1
ora ho messo una proporzione casuale, in realtà credo sia molto più alta l'uscita delle R5 e R6 della proporzione che ho scritto sopra, prima delle modifiche credo che era proprio quella.
è l'unica motivazione logica delle uscite delle rovine di livello 1 dove non c'è manco una citta di un giocatore da una stella.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ahaha, ma tu hai usato la tecnica che avevo proposto io tempo fa?dark1980 ha scritto:il problema è anche che se con eventi speciali le togliamo dopo tornano peggio di prima,
ovvero quello di dare la possibilità ai sovrani di attaccare le rovine di liv1 e 2 con solo mercenari

---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
dato che molti non sovrani iscritti non giocano dovrebbero farle uscire in base al tempo di connessione dei vari player...
esempio se 10 sovrani son on 24h su 24 e 500 altri solo 24 ore in totale tra tutti, pare logico non far uscire rovine di livello basso.
c'è tragua che son 2 anni che ha smesso e come lui chissà quanti altri per non contare multi account
esempio se 10 sovrani son on 24h su 24 e 500 altri solo 24 ore in totale tra tutti, pare logico non far uscire rovine di livello basso.
c'è tragua che son 2 anni che ha smesso e come lui chissà quanti altri per non contare multi account
- ballarin
- Sovrano feudale
ma neanche per quanto online si è perchè ora come ora ci sono troppi multiaccount
dovrebbero far uscire almeno 1 rovina 5-6 per regno sempre, così allo si riesce a vivere...
dovrebbero far uscire almeno 1 rovina 5-6 per regno sempre, così allo si riesce a vivere...
- dark1980
- Maresciallo
L'unica teoria che vedo è che escono a pene di segugioSiRiOu ha scritto:
il criterio di uscita delle rovine del motore di gioco è abbastanza inadeguato
ci sono diverse teorie sull'uscita delle livello basse ma ti dico la mia che in genere ci prendo sempre

si esatto, 3k sulle liv1 e 5-6k sulle 2SiRiOu ha scritto: ahaha, ma tu hai usato la tecnica che avevo proposto io tempo fa?
ovvero quello di dare la possibilità ai sovrani di attaccare le rovine di liv1 e 2 con solo mercenari

- Strikerfor
- Novellino

7 Rovine di Livello 1 in un solo regno...
Girerebbero anche ad un Livello 2
E la risposta dell'Amministrazione è stata:
"Continui a cercare e troverà le Rovine del suo Livello"
... quale ????
L'ottava Rovina ????

- ballarin
- Sovrano feudale
mi sto convincendo sempre più che ci sia un IA dietro a quelle risposte, anzi mi sa che un'IA farebbe di meglio....
- dracopis
- Master
togli pure la I, a meno di assegnarle un significato dostoevskijanoballarin ha scritto:mi sto convincendo sempre più che ci sia un IA dietro a quelle risposte, anzi mi sa che un'IA farebbe di meglio....

(non mi riferisco ai poveri cristi che sono costretti a rispondere così, ma alle menti che con sublime sforzo hanno ideato le risposte senza farsi delle domande)
-
- Esquire
Aumentano i Multiaccount usati per esplorare e basta......aumentano le rovine basse.....
Almeno se li facessero per pulire capirei pure pure.....
Almeno se li facessero per pulire capirei pure pure.....
- walburg
- Master
ma non e nemmeno vero che le rovine escono in base ai livelli dei player che ci sono in zona , almeno e una delle risposte che mi ha dato amministratore , quando me la detto avevo il problema che molti settori si bloccavano con i liv 1.2 che non c era nessuno nel raggio di 10 raggi , per risolvere il problema alla fine ho dovuto contattare un po di player di liv 1.2 e farli avvicinare a me con cave e villi e gli passo le rovine . ma anche cosi non va bene e sempre peggio , ne escono anche di piu
-
- Novellino
il problema è che il gioco è troppo lento sia per i novizi che per i sovrani, troppo tempo per fare le strutture, troppo tempo per rifare le truppe in caso si venga attaccati e troppi soldi da spendere per poter riuscire a crescere un po' decentemente, per questo molti novizi mollano, e quei pochi che rimangono prima o poi diventano sovrani e quindi poi cè sempre la corsa alla rovina, accellerare un po' i tempi, + o - del 20% in tutto, e magari una minor richiesta di PN per poter concludere + velocemente anche le quest e le scienze non sarebbe male, poi il forum con le scritte in russo non lo capisco, mettiamo almeno le scritte in inglese, tiro a caso per poter postare
-
- Novellino
In verità il forum puoi impostarlo in italiano: LINKdispencer ha scritto:poi il forum con le scritte in russo non lo capisco, mettiamo almeno le scritte in inglese, tiro a caso per poter postare
-
- Novellino
Gilfo ha scritto:In verità il forum puoi impostarlo in italiano: LINKdispencer ha scritto:poi il forum con le scritte in russo non lo capisco, mettiamo almeno le scritte in inglese, tiro a caso per poter postare
perfetto, grazie
- walburg
- Master
nel simulatore free ho notato che esiste un eroe che fa parte dei strateghi che ha abilita della restrinzione per le rovine piccole , credo che e un eroe che e a disposizione solo del serven combattivo , eroi si chiamano cacciatorpedinieri e nel simulatore free si trovano subito dopo i 2 pacificatori .
magari si potrebbe proporre di impostare anche in questo serven eroe con questa abilita , oppure se non e possibile eroe solo abilita in un eroe che c e gia , limitando anche uso , tipo per rigenerarsi una volta usata devono passare 15 giorni . non credo che sarebbe una cosa impossibile da fare e sicuramente non ci sarebbe nessuno che si lamenta.
magari si potrebbe proporre di impostare anche in questo serven eroe con questa abilita , oppure se non e possibile eroe solo abilita in un eroe che c e gia , limitando anche uso , tipo per rigenerarsi una volta usata devono passare 15 giorni . non credo che sarebbe una cosa impossibile da fare e sicuramente non ci sarebbe nessuno che si lamenta.
- Berghem
- Esquire
Secondo me un sovrano feudale dovrebbe avere a disposizione una sorta di accampamento commerciale dove può invitare ogni settimana un player di ogni livello:
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
in questo accampamento il sovrano feudale comunica le rovine da fare e protegge l'accampamento
a livello militare ...
ogni player dona al sovrano il 5% del bottino di ogni rovina ...
tale accampamento commerciale evita ai player di dover trasferire una città nel luogo interessato
con grosso dispendio di risorse, tempo e strategia di gioco ...
L'accampamento che abbiamo ora è più di tipo militare ...
che ne pensate?
inoltre le città dei multiplayer dovrebbero essere tolte subito dalla mappa
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
in questo accampamento il sovrano feudale comunica le rovine da fare e protegge l'accampamento
a livello militare ...
tale accampamento commerciale evita ai player di dover trasferire una città nel luogo interessato
che ne pensate?
- walburg
- Master
la tua idea e bella , il problema e che gia e tanto se leggono la discussione , fare una modifica del genere e impossibile , ma non perche non si puo fare , ma perche non hanno intenzione di modificare il gioco , eroe che dico io nel serven combattivo e gia impostato , fa parte dei stratega e credo impostarlo anche nel nostro serven non dovrebbe essere difficile , la cosa dei multi player ,lasciamola stare , che se li tolgono rimaniamo in 10 - 20 player , ogni player ormai ha un account sovrano e 4.5 di livello piccolo e molti non hanno nemmeno il fegato di spiarti o veggiarti con il loro account principale .Berghem ha scritto:Secondo me un sovrano feudale dovrebbe avere a disposizione una sorta di accampamento commerciale dove può invitare ogni settimana un player di ogni livello:
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
a livello militare ...
che ne pensate?
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Berghem ha scritto:Secondo me un sovrano feudale dovrebbe avere a disposizione una sorta di accampamento commerciale dove può invitare ogni settimana un player di ogni livello:
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
a livello militare ...
che ne pensate?
l'idea è interessante, ma mi vedo costretto a bocciarla categoricamente
per il semplice fatto che il server iscrive tutti i player a centro mappa
molti non hanno questa visione di gioco che forse è meglio incentrare in proprio gioco sui bordi della mappa che sono un po più vuoti
e non vogliono spostarsi dai regni di nascita di centro mappa finendo poi piallati e mollano il gioco.
con la tua idea si permette ai player piccoli di centro mappa di andar a fare rovine nei regni dove non ci sono iscrizioni e gli scontri sono ridotti al minimo, senza manco mettere la città
è meglio che accogliate le città dei piccoli nei regni isolati che avete e appena passa sovrano andrà in scontro con voi

oppure lo si blocca a 4 stelle come già fanno in molti qui al centro.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
Berghem ha scritto:Secondo me un sovrano feudale dovrebbe avere a disposizione una sorta di accampamento commerciale dove può invitare ogni settimana un player di ogni livello:
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
a livello militare ...
che ne pensate?
mi semba che il sovrano feudale voglia un po troppo spesso , la botte piena e la moglie ubriaca..
-
- Master
diventa sovrano e dopo mi saprai dire
- Berghem
- Esquire
ma il bello è che io non sono sovrano!polaccone ha scritto:Berghem ha scritto:Secondo me un sovrano feudale dovrebbe avere a disposizione una sorta di accampamento commerciale dove può invitare ogni settimana un player di ogni livello:
1 esquire
1 capitano
1 master
1 maresciallo
a livello militare ...
che ne pensate?
mi semba che il sovrano feudale voglia un po troppo spesso , la botte piena e la moglie ubriaca..