così dopo 24h puff!!! si tolgono dal caxx.......
tranne per aggressive 72h e poi puff!!! via dalle palxxx.
non dovrebbe essere un problema per nessuno tanto se giochi le fai le rovine e se dovessero sparire nel mentre poco dopo ne uscirebbero di nuove il server si aggiorna ogni 3h ore non mi pare una cosa difficile da realizzare.
Abbassare a 24h la durata di tutte le rovine
Moderatore: Moderatori
-
- Master
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Abbassare a 24h la durata di tutte le rovine
un'idea portata avanti dall'inizio dei tempi, sfortunatamante ai admin non glie ne frega un caxx... tant'è vero che io non ho MAI visto un admin rispondere a una di queste conversazioni 

-
- Master
si lo so che è cosa vecchia visto che l'avevo già proposta più volte e dopo tanto han ridotto ad 1 settimana la durata delle liv1-3.
ma visto che il problema è rimasto meglio ridurre ancora... poi se per loro il problema sono le perle che non vogliono mettere nelle rovine bene che ne mettessero anche senza come dice la wiki, almeno puoi mantenere truppe, tanto così come è non fai 1000 perle al giorno ma ne fai 10-15 se vai di lusso che trovi altrettante rovine, ed io sinceramente visto che con le perle nelle rovine non ci campo preferisco trovare più rovine anche senza perle almeno non mi disertano truppe
ma visto che il problema è rimasto meglio ridurre ancora... poi se per loro il problema sono le perle che non vogliono mettere nelle rovine bene che ne mettessero anche senza come dice la wiki, almeno puoi mantenere truppe, tanto così come è non fai 1000 perle al giorno ma ne fai 10-15 se vai di lusso che trovi altrettante rovine, ed io sinceramente visto che con le perle nelle rovine non ci campo preferisco trovare più rovine anche senza perle almeno non mi disertano truppe
- ballarin
- Sovrano feudale
quello tutti lo vorrebbero io "vivo" con 2 max 3 rovine al giorno (naturalmente tt con 1pn) per colpa delle liv 1-2-3-4
-
- Master
motivo in più per cambiare...
se vuoi che la gente giochi e che magari spenda anche soldi, devi rendere il prodotto interessante.
non basta dire l'unico game che ti permette di guadagnare.
per di più obbligandoti a scegliere dopo 15 giorni se fare sottoscrizione o meno... io neanche ora dopo più di 2 anni la farei visto le problematiche di gioco
se vuoi che la gente giochi e che magari spenda anche soldi, devi rendere il prodotto interessante.
non basta dire l'unico game che ti permette di guadagnare.
per di più obbligandoti a scegliere dopo 15 giorni se fare sottoscrizione o meno... io neanche ora dopo più di 2 anni la farei visto le problematiche di gioco
- ballarin
- Sovrano feudale
ormai è inutile anche scrivere perchè tanto manco lo guardano questo forum, forse guardano solo quello russo