Che belle offerte da Discount che fanno

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Strikerfor
Novellino

Che belle offerte da Discount che fanno

#1 Messaggio da Strikerfor »

WOW !!!!
La grande offerta del giorno: 05 Febbraio 2014
:lol: :lol:
Spendere 100.000 PN in 24 ore per avere un Artefatto di Livello 5 (non si sa nemmeno quale, tra l'altro)
Tradotto in Euro: 855,04
Per molti, uno STIPENDIO di un mese...
FANTASTICO !!!!
Sembra quasi una di quelle Offerte da Supermercato dove ti offrono 5 Euri di sconto ... se, ne spendi 500, però.
Sono sicuro che tutti correremo a spendere con estrema facilità queste belle 100.000 PN anche perchè; non si può vivere senza un Artefatto di Livello 5.
Intanto, i problemi delle Rovine piccole... e mille altri indicati su questo Forum, RIMANGONO.
:shock: :roll:
Ho perso ogni speranza... :(
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Che belle offerte da Discount che fanno

#2 Messaggio da SiRiOu »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci siamo messi tutti a ridere per questa offerta...
ma sicuramente è perchè si avvicina il carnevale :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

io Vi ricordo che c'è chi ha set di livello 4 completi, quindi vuol dire che ha speso...quindi tale offerta non è ridicola come dite :)
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

sterminator85 ha scritto:io Vi ricordo che c'è chi ha set di livello 4 completi, quindi vuol dire che ha speso...quindi tale offerta non è ridicola come dite :)
per un player su 500 o 1000 iscritti???

siamo sul ridicolo....
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
sterminator85 ha scritto:io Vi ricordo che c'è chi ha set di livello 4 completi, quindi vuol dire che ha speso...quindi tale offerta non è ridicola come dite :)

siamo sul ridicolo....
Senza contare che le pn del credito non contano, quindi tutto cash a meno che uno a fatto 3-4 archirovine in un mese :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
IForgiveYOu
Esquire

#6 Messaggio da IForgiveYOu »

con 400000 PN si prende un set completo.......secondo voi con 100000 si rischia per 1 SOLO artefatto casuale???
:ugeek:
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

SiRiOu ha scritto:

siamo sul ridicolo....
chi spende è giusto abbia vantaggi, questo è un incentivo per coloro che magari avevano già un minimo d'idea ma erano indecisi
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

IForgiveYOu ha scritto:con 400000 PN si prende un set completo.......secondo voi con 100000 si rischia per 1 SOLO artefatto casuale???
:ugeek:
personalmente se devo spendere 400.000 PN per 4 artefatti liv 5 che scelgo + 4 artefatti liv 5 casuali piuttosto che per un set livello 4...ma questa è solo la mia opinione!
dico 4 artefatti liv 5 scelti + 4 artefatti liv 5 casuali perchè l'offerta a livello teorico si ripresenterà (come successo per altre offerte simili), quindi 400.000 PN = 4 volte questa situazione
Thanus
Novellino

#9 Messaggio da Thanus »

Messa così anch'io la penserei come te. Ma sarebbe più utile e proficuo mettere delle offerte più alla portata della maggior parte dei player. Poi hanno fatto un salto dall'offerta dell'artefatto di liv 3 al liv 5. O magari questo era un test per vedere chi si fosse buttato.
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

Thanus ha scritto:Messa così anch'io la penserei come te. Ma sarebbe più utile e proficuo mettere delle offerte più alla portata della maggior parte dei player. Poi hanno fatto un salto dall'offerta dell'artefatto di liv 3 al liv 5. O magari questo era un test per vedere chi si fosse buttato.
Ma sì, questo è vero, ma infatti questo tipo di offerte sono state fatte per tutti i livelli degli artefatti, per i livelli 1,2 e 3 è stata fatta anche più volte...avranno tentato, alla fine raccoglieranno il risultato e con esso valuteranno se riproporla oppure fare altri tipi di offerte che magari (a mio avviso) sono più vantaggiose sia per i player sia per il profitto che possono trarne i gestori del game
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

ormai sto gioco è na barzelletta sterminator, girala come te pare, non ci considerano più, pensano solo a far comprare pn

sono mesi che formuliamo idee anche buone e non ci si copre nessuno

prova a proporre che col credito puoi comprarci solo metà delle pargamene, ma che gli artefatti devo essere pn del conto,

vedrai che questa che fa comodo a loro l'approvano

sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:ormai sto gioco è na barzelletta sterminator, girala come te pare, non ci considerano più, pensano solo a far comprare pn

sono mesi che formuliamo idee anche buone e non ci si copre nessuno

prova a proporre che col credito puoi comprarci solo metà delle pargamene, ma che gli artefatti devo essere pn del conto,

vedrai che questa che fa comodo a loro l'approvano
Allora, che ci siano cose che devono e possono essere migliorate secondo me è vero...è vero anche che ci sono state delle buone proposte non accettate...
L eventuale proposta (provocatoria è logico) di mettere gli artefatti da acquistare senza il credito non credo verrebbe comunque accettata perchè a livello economico (secondo me) non sarebbe redditizio per il game...
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

guarda l'ultima quest che è uscita e poi dimmi che non è una presa per le natiche

sterminator85
Sovrano feudale

#14 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:guarda l'ultima quest che è uscita e poi dimmi che non è una presa per le natiche
E per quale motivo? alla fine se viene "accettato" il passaggio a Steam ti regalano un artefatto, altrimenti no, non vedo cosa ci sia di fresa in giro...
in pratica loro chiedono la nostra collaborazione e se tutti collaboriamo e aiutiamo il "passaggio" abbiamo il premio, altrimenti no
IForgiveYOu
Esquire

#15 Messaggio da IForgiveYOu »

Peccato che per "premere SI" devi essere registrato a Steam e aver comprato qualcosa dal sito...o registrare il Key di un game acquistato.....in pratica..no money....no "si"....no quest.....no artefatto :mrgreen:
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

IForgiveYOu ha scritto:Peccato che per "premere SI" devi essere registrato a Steam e aver comprato qualcosa dal sito...o registrare il Key di un game acquistato.....in pratica..no money....no "si"....no quest.....no artefatto :mrgreen:
è ma questa condizione non è dettata da My Lands bensì da Steam
dark1980
Maresciallo

#17 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:
IForgiveYOu ha scritto:Peccato che per "premere SI" devi essere registrato a Steam e aver comprato qualcosa dal sito...o registrare il Key di un game acquistato.....in pratica..no money....no "si"....no quest.....no artefatto :mrgreen:
è ma questa condizione non è dettata da My Lands bensì da Steam
gia da presa per il culo a concorso in presa per il culo :lol:

sterminator ma tu credi che gli admin di myland non guadagnino nulla su sta cosa???

ti strapagano per mettere banner sui siti, figurati se gli fai vendere giochi ;)

sterminator85
Sovrano feudale

#18 Messaggio da sterminator85 »

Non sono gli admin a guadagnarci, o almeno non direttamente...cioè più il gioco va e più il loro posto di lavoro è sicuro, questo sì, ma non sono gli admin i proprietari del gioco...
certo se il game passa su steam i proprietari ne hanno un ritorno economico importante, questo sì
dark1980
Maresciallo

#19 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:Non sono gli admin a guadagnarci, o almeno non direttamente...cioè più il gioco va e più il loro posto di lavoro è sicuro, questo sì, ma non sono gli admin i proprietari del gioco...
certo se il game passa su steam i proprietari ne hanno un ritorno economico importante, questo sì
Ho formulato male la frase, ma volevo dire dei proprietari fisici ;)

ant87xx
Master

#20 Messaggio da ant87xx »

è indubbio che l'offerta di: spendi quasi 900 euro in PN per un artefatto lv5 CASUALE..sia ridicola.
sopratutto perchè il più delle volte, CASUALMENTE, l'artefatto casuale è quello che è più brutto tra quelli del livello in questione.

Ok, è sempre un 5.....ma se becchi un 5 di brutto, chessò Braccialetto del DIO (+100% nell'estrazione dei vari edifici)...non devono partire le bestemmie in eurovisione?
Suvvia...evitiamo di essere "di parte" ogni volta.

Qui quando c'è di mezzo la parola "casuale"...è sottointesa anche "fregatura". I dati di fatto lo dimostrano ampiamente
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dark1980
Maresciallo

#21 Messaggio da dark1980 »

ant87xx ha scritto:è indubbio che l'offerta di: spendi quasi 900 euro in PN per un artefatto lv5 CASUALE..sia ridicola.
sopratutto perchè il più delle volte, CASUALMENTE, l'artefatto casuale è quello che fa più cagare tra quelli del livello in questione.

Ok, è sempre un 5.....ma se becchi un 5 di merda, chessò Braccialetto del DIO (+100% nell'estrazione dei vari edifici)...non devono partire le bestemmie in eurovisione?

Qui quando c'è di mezzo la parola "casuale"...è sottointesa anche "inculatura". I dati di fatto lo dimostrano ampiamente
fregatura senza vasellina :mrgreen:

sterminator85
Sovrano feudale

#22 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:è indubbio che l'offerta di: spendi quasi 900 euro in PN per un artefatto lv5 CASUALE..sia ridicola.
sopratutto perchè il più delle volte, CASUALMENTE, l'artefatto casuale è quello che è più brutto tra quelli del livello in questione.

Ok, è sempre un 5.....ma se becchi un 5 di brutto, chessò Braccialetto del DIO (+100% nell'estrazione dei vari edifici)...non devono partire le bestemmie in eurovisione?

Qui quando c'è di mezzo la parola "casuale"...è sottointesa anche "fregatura". I dati di fatto lo dimostrano ampiamente
ma qui non si tratta di essere di parte...il problema è che ogni cosa che viane fatta c'è da lamentarsi...questa è un offerta e come tale va considerata...non è un obbligo, se uno vuole sfruttarla può farlo, ma può tranquillamente non sfruttarla, ecco perchè non capisco e non condivido tali critiche
ant87xx
Master

#23 Messaggio da ant87xx »

Non mi sembra che ci si lamenti di tutto. Ci si lamenta delle cose che si reputano abbastanza bislacche. Come le modifiche fatte e poi rimosse...o come le offertone del primo aprile.

Che razza di offerta è una cosa che ti dice di spendere 855 euro in 24 ore..e che ti da in regalo un artefatto 5 che può tranquillamente essere inutile o doppio? dici di darlo in tesoreria? Si...se dessero le PN "sfruttabili" e non come PN da usare per lo sconto.
L'offerta sarebbe stata tale se permettevano di scegliere un artefatto di livello 5. Ognuno prendeva quello che più gli piaceva.

Il casuale in questo gioco è sinonimo di SOLA, purtroppo

Che poi...ti offro la mia amicizia, livello 6. Mi dai 500 euro? Anche entro 48 ore, non voglio metterti fretta :mrgreen:
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
Strikerfor
Novellino

#24 Messaggio da Strikerfor »

Min..ia che arrampicata di specchi Sterminator.
Siamo seri.
Prima di fare tutti sti conti e cercare di farli sembrare, "normali".
Ragioniamo.
Non ci sono tutti "Briatore" che giocano a questo gioco!!!
Non scordiamo che tutto questo, a chi gioca, non porta un bel nulla nelle tasche. Anzi, toglie.
E' puro divertimento, diciamocelo pure; coi tempi che corrono, un divertimento anche costosetto lasciandolo nello svolgimento normale.
Figuriamoci, aderendo ad offerte del genere!
Da farsi ricoverare per una disintossicazione da dipendenza al gioco, direi.
O meglio; da farsi ricoverare. Punto.
sterminator85
Sovrano feudale

#25 Messaggio da sterminator85 »

Strikerfor ha scritto:Min..ia che arrampicata di specchi Sterminator.
Siamo seri.
Prima di fare tutti sti conti e cercare di farli sembrare, "normali".
Ragioniamo.
Non ci sono tutti "Briatore" che giocano a questo gioco!!!
Non scordiamo che tutto questo, a chi gioca, non porta un bel nulla nelle tasche. Anzi, toglie.
E' puro divertimento, diciamocelo pure; coi tempi che corrono, un divertimento anche costosetto lasciandolo nello svolgimento normale.
Figuriamoci, aderendo ad offerte del genere!
Da farsi ricoverare per una disintossicazione da dipendenza al gioco, direi.
O meglio; da farsi ricoverare. Punto.
Guarda, io non mi arrampico sugli specchi, esprimo semplicemente la mia opinione, sia essa condivisa o no...
io sono consapevole del fatto che comprare un artefatto liv 5 è estremamente gravoso visto il costo, sono consapevole anche del fatto che i tempi che corrono sono complicati e che molti non vogliono/possono spendere certe cifre nei giochi, ma sono altresì consapevole del fatto che viene fatta un offerta che può essere sfruttata o no, cioè nessuno obbliga all'acquisto..ecco perchè non capisco queste polemiche...alla fine analizzeranno i rultati di tale offerta e se li riterranno soddisfacienti la riproporranno, altrimenti ne formuleranno di nuove...
sterminator85
Sovrano feudale

#26 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:Non mi sembra che ci si lamenti di tutto. Ci si lamenta delle cose che si reputano abbastanza bislacche. Come le modifiche fatte e poi rimosse...o come le offertone del primo aprile.

Che razza di offerta è una cosa che ti dice di spendere 855 euro in 24 ore..e che ti da in regalo un artefatto 5 che può tranquillamente essere inutile o doppio? dici di darlo in tesoreria? Si...se dessero le PN "sfruttabili" e non come PN da usare per lo sconto.
L'offerta sarebbe stata tale se permettevano di scegliere un artefatto di livello 5. Ognuno prendeva quello che più gli piaceva.

Il casuale in questo gioco è sinonimo di SOLA, purtroppo

Che poi...ti offro la mia amicizia, livello 6. Mi dai 500 euro? Anche entro 48 ore, non voglio metterti fretta :mrgreen:
E devo dirti che non sono in accordo con te nemmeno su questo...mi spiego meglio....
è assolutamente vero che potrebbe capitarti un artefatto poco utile, ma è altrettanto vero che puoi utilizzarlo (oltre che per farci credito) anche per perfezionare un artefatto livello 5...certo questo è una magra consolazione, quindi è comprensibile il tuo dubbio...
ora ti dico però su cosa non sono daccordo con te: te dici che la parola "casuale" in questo gioco è sinonimo di "sola"...ecco questo è assolutamente falso, altrimenti non ci si spiegherebbe come molti player abbiano artefatti liv 5 assolutamente di livello di utilità alto, i migliori che ci sono...questo vuol dire che il termine "casuale" equivale a "casuale" non a "sola"
ant87xx
Master

#27 Messaggio da ant87xx »

sarà.
allora conosco caterve di sfigati che beccano artefatti merdosi....o che in tesoreria vedono girare pergamene inutili per mesi, poi beccano quella per la quest in una rovina..e per 2 giorni di fila quella stessa pergamena appare in tesoreria.

casualità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dark1980
Maresciallo

#28 Messaggio da dark1980 »

beh che nella casualità ci sia qualcosa di ambiguo, non lo si può negare anche se credo che sia normale,

se a chiunque capita l'artefatto utile e le pergamene che cerca, ogni volta che fa una rovina o che entra la tesoreria,

nessuno spenderebbe pn per girarla ed avremmo tanti piccoli con l' eroe come quelli di berto, siriou, sadex ect ect :lol:

steve1
Master

#29 Messaggio da steve1 »

l'inutilità di molti artefatti sta nel fatto che il gioco è fatto male perchè si basa solo sul far rovine per mantenere truppe, da sovrano ovviamente.
infatti è inutile commerciare o fare botteghe ed altri estrattivi in città.
dovrebbero rimodulare il tutto, tipo che nelle rovine ci vai per perle e risorse per costruire e non per mantenere truppe, che manterrai attrezzando città ed usando le risorse per mantere efficienti gli edifici.
così si avrebbero eserciti più piccoli per tutti e meno spoporzioni tra i vari giocatori.
per gli attacchi potrebbero modificare regola invece che attaccare in 2 e difendere in 3, possono partecipare tutti i membri del clan in numero inferiore o uguale a quello del clan del player attaccato. così da dare un senso anche al clan.
per chi non ha clan gli attacchi li fai con alleati sempre in numero uguale o inferiore all'attaccato.
se non ne ha di clan o alleati li la differenza la faranno artefatti e pergamene.
così secondo me sarebbe più interessante giocare ed avrebbe senso mettere scongiuri ed avere artefatti ad ora inutili.

PURTROPPO non è cosa fattibile, magari faranno un MYLANDS 2 migliore.
Rispondi