forum 2 proposte anche se diverse

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

forum 2 proposte anche se diverse

#1 Messaggio da walburg »

ho giocato in alcuni giochi dove ogni clan aveva un forum interno e chi ha giocato a giochi come kingsage sa che avere un forum interno e davvero il massimo , purtroppo ho provato a farlo anche esterno al gioco , ma non e la stessa cosa , se il forum e compreso nel gioco un player lo usa volentieri , anche per spammare con i propi compagni di clan , per organizzare attacchi e per tante altre cose , mi piacerebbe tanto vedere questo gioco con un forum interno , oltre al forum sarebbe bello anche poter colore i nemici del clan con altri colori e sapere dove si trovano , ma mi basterebbe il forum , giusto per non esagerare , sarebbe un bel passo avanti , pero se non l hanno messo credo che ci sara un motivo , perche so per certo che come opzione e tra le piu usate se c e.

poi vorrei anche chiedere a chi legge il forum esterno , cioe questo di cercare d invogliare i propi compagni di clan a leggere piu spesso il forum e partecipare , mi sembra che siamo sempre i stessi a leggere e rispondere e magari e propio per quello che non ci ascoltano , non costa nulla entrare 10 minuti al giorno e postare .
Berghem
Esquire

Re: forum 2 proposte anche se diverse

#2 Messaggio da Berghem »

walburg ha scritto:ogni clan aveva un forum interno
grande idea!
Cucciola5
Master

#3 Messaggio da Cucciola5 »

Si sono d'accordo, è una bella idea
RosarioAiello
Novellino

#4 Messaggio da RosarioAiello »

favorevole
Sarebbe molto comodo!
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

concordo sia sulle proposte sia sull'invito a coinvolgere di più tutti all'interno dell'attuale forum
dominic027
Novellino

#6 Messaggio da dominic027 »

concordo, come andrebbe bene anche una chat interna che invece di scrivere mess a tutto il clan e intasare le poste uno scrive in chat e chi è on legge.
dark1980
Maresciallo

#7 Messaggio da dark1980 »

dominic027 ha scritto:concordo, come andrebbe bene anche una chat interna che invece di scrivere mess a tutto il clan e intasare le poste uno scrive in chat e chi è on legge.
bill gates ha speso 8,5 miliardi per comprare skype, non possiamo non usarlo :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi