Perfezionare la Sottoiscrizione

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Perfezionare la Sottoiscrizione

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Ragazzi ultimamente stavo pensando a una cosa, la sottoiscrizione è come un "Premium" che dà vantaggi all' intero accaunt ma diciamocelo i vantaggi che offre sono molto bassi apparte il prelievo in denaro e gli esploratori automatici io nn ci trovo tutta questa utilità. ciò nn toglie che è indispensabile :(

e quindi la mia idea era di aggiungere una funzione aggiuntiva alla sottoiscrizione così da renderla un pò + utile x tutti.

In pratica il discorso che faccio io riguarda "il rimettere a fare" mi spiego :

molti di voi avranno una trentina di campi di spie... immaginate di spiare uno e perdere 20 spie... ora dovete rifarle!!! e vi tocca andare campo x campo x rimetterle a fare una a una....

oppure avete un 10 campi di esploratori e ve ne muoiono 4 stesso discorso a mano a mano uno ad uno e li mettete a rifare!!.....

mercanti contospie spekki veggenti stesso discorso!!!!!!!

per nn parlare delle unità nn sò voi ma io ho 10 campi x tipo di unità, 10 campi da tiro 10 campi di gnomi 10 ecc ecc ecc anche rifare le unità metterle a fare diventa stressante :shock:

Quindi la mia base di idea è di aggiungere alla sottoiscrizione un vantaggio questo vantaggio può consistere nel Selezionare + edifici con un semplice clik per poi entrare in uno come fosse in tutti e mettere a fare (unità,spie,mercanti,eccecc) tutte da una sola struttura.

insomma ragazzi ditemi uno di voi che nn si rompe le **** a rimettere a fare le spie ogni 2 minuti campo x campo :D facciamoci sentire :mrgreen:
Sont Ston dove siete
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Perfezionare la Sottoiscrizione

#2 Messaggio da SiRiOu »

quello che vuoi fare tu c'è già, sia sottoforma di artefatto di liv2, sia come quest, (a pagamento o in vicincita), e si chiama addestramento automatico dei personaggi speciali

spie, controspie, veggenti, specchi, esploratori sono i personaggi speciali
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Cassandra93
Master

Re: Perfezionare la Sottoiscrizione

#3 Messaggio da Cassandra93 »

no.. forse mi sono spiegato male io, nn intendo un addestramento automatico sia chiaro^ :D

io intendo andare a creare un sistema che faciliti il mettere in coda i personaggi speciali quali hai elencato in maniera + pratica:

come esempio: se ho 43 campi di spie in una città e devo mettere a fare x l' appunto le spie ora come ora mi tocca accodarle campo x campo mentre adottando un sistema + pratico cioè quello che mi è venuto in mente a me è di dare la possibilità di selezionare i 43 campi tutti insieme x poi da uno accodare le spie su tutti.

spero di essermi riuscito a spiegare meglio :mrgreen:

ovviamente questa idea nn si sofferma alle spie ma dovrebbe andare a funzionare anche su controspie spekki veggenti mercanti esploratori e perchè nò anche le truppe :)
Sont Ston dove siete
Rispondi