scambio di artefatti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dominic027
Novellino

scambio di artefatti

#1 Messaggio da dominic027 »

Ciao a tutti,
ho un idea da molto tempo, perché in questo gioco non si posso scambiare chi artefatti fra giocatori alleati o dello stesso clan?

Io credo che sia una cosa molto utile per rendere i clan più uniti e forti, non che per fare missioni di guerra più efficaci.

Voi che ne dite?
ballarin
Sovrano feudale

Re: scambio di artefatti

#2 Messaggio da ballarin »

appoggio, ma è gia stata rifiutata tempo fa
ant87xx
Master

#3 Messaggio da ant87xx »

ballarin ha scritto:appoggio, ma è gia stata rifiutata tempo fa
fu rifiutata o semplicemente ignorata?
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dominic027
Novellino

#4 Messaggio da dominic027 »

:cry: x me resta una cosa che se viene sviluppata e applicata rende il gioco molto più bello.
walburg
Master

#5 Messaggio da walburg »

sono venuto nel forum propio per aprire una discussione piu o meno simile e ho trovato la tua , la mia idea pero e leggermente diversa ma lo scopo e quello.

io farei un tesoriere nel castello del clan , dove si possono vendere pergamene o artefatti , anche allo stesso prezzo del tesoriere del gioco , ma con la differenza che se per esempio un artefatto costa 1000 pn , 500 le usi del mercante , quindi chi lo vende prende 250 di pn al mercante e 250 vanno al gioco , la stessa cosa per le pn che spende il player che lo compra , 250 vanno a chi vende artefatto e 250 vanno al gioco , cosi ci guadagnano tutti e magari si evita di scambiare artefatti solo per potenziare un unico player e nello stesso tempo chi ha artefatti doppi o che non usa se ne puo liberare guadagnandoci qualcosa.

spero che prima o poi prenderanno in considerazione almeno una delle proposte che facciamo . in ogni caso come si e capito io sono favorevole a qualunque modifica che ci aiuterebbe a ripulire il tesoriere d artefatti che non usiamo.
jackynestor
Novellino

#6 Messaggio da jackynestor »

ma mica tutti hanno 40 artefatti come te in tesoriere... :D
apparte gli schezi anche per me va bene
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

mi piace di più l'idea di walburg
spero solo che venga accettata
ant87xx
Master

#8 Messaggio da ant87xx »

sperando che l'idea venga quantomeno letta.......appoggio

ma dubito che chi gestisce il gioco si "abbassi" a leggere. Loro sono abituati a contare..i soldi..
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dominic027
Novellino

#9 Messaggio da dominic027 »

walburg la tua idea è più buona della mia, ma quello che ci rende più felici non conta.

voi che sviluppate il gioco aiutateci a sviluppare il gioco come lo preferiamo noi, credo che è una cosa conveniente per tutti.

se noi siamo più presi dal gioco perché lo sentiamo più nostro voi proprietari avrete più entrate.
walburg
Master

#10 Messaggio da walburg »

in un altro gioco questo sistema e in funzione e de ottimo , perche non ci sarebbero scambi artefatti , visto che alla fine devi pagarlo comunque , unico vantaggio e che se io ho per esempio 2 artefatti uguali posso venderlo guadagnando almeno qualche pn per comprarmi un altro e in piu ci guadagna anche il gioco .

io quello che spero e che almeno per una volta prima di smettere vedro una delle nostre proposte accettata , magari anche modificandorla un po , non importa se questa o quella del contatore delle rovine o un altra , una qualsiasi giusto per poter dire che c e qualcuno oltre a noi che legge le nostre idee.
Rispondi