Due proposte: "Opzione Stato" & "scelta punti abilità"

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Max84
Capitano

Due proposte: "Opzione Stato" & "scelta punti abilità"

#1 Messaggio da Max84 »

Ho due proposte semplici che secondo me sono utili:

1- Sarebbe utile aggiungere un opzione in più nel proprio stato, ovvero poter inserire se uno è occupato o assente facendo diventare la gemma del proprio contatto di colore rossa o gialla. In questo modo se lascio il pc acceso (con my land pure) ma devo assentarmi per una mezz'oretta inserisco che sono assente e i miei amici del clan non aspettano invano che gli passi le risorse :/ (sono il tesoriere del clan)

2- Quando si mettono i punti abilità, secondo me dovrebbe apparire un gump dicendo: "E' sicuro di voler inserire il punto abilità per l'abilità xxxx …. si o no" . A me è capitato per un rallentamento strano del pc di aver cliccato per sbaglio in un abilità che non volevo alzare :/

A voi l'ardua sentenza :)
Polipos
Capitano

Re: Due proposte: "Opzione Stato" & "scelta punti abilità"

#2 Messaggio da Polipos »

favorevole :!:
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

Max84 ha scritto:Ho due proposte semplici che secondo me sono utili:

2- Quando si mettono i punti abilità, secondo me dovrebbe apparire un gump dicendo: "E' sicuro di voler inserire il punto abilità per l'abilità xxxx …. si o no" . A me è capitato per un rallentamento strano del pc di aver cliccato per sbaglio in un abilità che non volevo alzare :/

lo stato no, meglio che rimanga cosi
metti un vicetesoriere, se non ci sono entrambi i player si arrangiano

per la seconda sono favorevole, l'avevo proposta 2 anni fa, ancora aspetto -.-'
viewtopic.php?f=18&t=859&sid=45eeefc769 ... b9769e5565
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Max84
Capitano

#4 Messaggio da Max84 »

SiRiOu ha scritto:
Max84 ha scritto:Ho due proposte semplici che secondo me sono utili:

lo stato no, meglio che rimanga cosi
metti un vicetesoriere, se non ci sono entrambi i player si arrangiano

per la seconda sono favorevole, l'avevo proposta 2 anni fa, ancora aspetto -.-'
viewtopic.php?f=18&t=859&sid=45eeefc769 ... b9769e5565
Non ci aveva fatto caso che esisteva già questa proposta….questo mi fa pensare che non verrà mai fatta :(
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

per la prima proposta non sono d'accordo

per quanto riguarda la seconda favorevole, poco fa mi sono sbagliato a cliccare e ho dato un punto inutile...
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

Concordo con siriou e ballarin sulla prima, in caso di talpa nel clan, il mandante può capire se l'offeso è realmente davanti al pc o meno, con conseguente disastro convogliato nella copiosa perdita di truppe, cosi com'è posso essere online mentre sono offline e nessuno tranne me sa la realtà.

Sulla seconda la trovo utile ma non indispensabile, tipo il parmigiano sulla pasta col tonno
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Max84
Capitano

#7 Messaggio da Max84 »

dark1980 ha scritto:Concordo con siriou e ballarin sulla prima, in caso di talpa nel clan, il mandante può capire se l'offeso è realmente davanti al pc o meno, con conseguente disastro convogliato nella copiosa perdita di truppe, cosi com'è posso essere online mentre sono offline e nessuno tranne me sa la realtà.

Sulla seconda la trovo utile ma non indispensabile, tipo il parmigiano sulla pasta col tonno
Non ci avevo pensato alla talpa nel clan :(
Rispondi