Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.
Moderatore: Moderatori
- Strikerfor
- Novellino
Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.
Si leggono molte cose su questo Forum. Alcune anche decisamente interessanti, altre meno ma, encomiabile ne è la volontà nell'esporle.
Tante ne ho lette e ad alcune anche partecipato alle relative discussioni e se, anche solo una piccola parte di queste fossero applicate, avrebbero dato certamente buoni stimoli e migliorato il Game.
L'Amministrazione ci ribatte in Chat-Game, quando si tenta il dialogo diretto, di esporre le proprie idee e/o lamentele su questo Forum.
Ecco che prontamente in molti lo fanno e certamente ne sono i portavoce di molti altri ancora che, non vi partecipano direttamente ma, scrivono privatamente il loro lamento.
Da questo atto, avanti con le lunghe discussioni e dibattiti.
Un infinito bla bla bla ... però, alla fine, NULLA CAMBIA.
Se mi è concesso, ed in analisi, direi chi qua sopra, chi scrive è il CLIENTE.
Cioè chi fruisce del Servizio e rende economicamente a chi Amministra e a chi dovrebbe almeno ascoltare e leggere.
Ritengo che un minimo di considerazione a questi CLIENTI, lo si debba.
Continuare con questo schema di assoluto snob-status che l'Amministrazione ha nei confronti di chi scrive... cioè del CLIENTE non porti alla lunga a niente di buono.
Players che smettono di giocare per "sfinimento" e "insoddisfazione nel Game", si vedono tutti i giorni.
Gente che comunque ha speso e spenderebbe ancora se solo alcune delle cose suggerite, anche le più semplici, trovassero soluzione.
Non mi dilungo su quali cose. Come scritto sopra ne ho lette parecchie.
Quindi, in aggiunta al "Che cosa non vi piace nel processo del gioco", io ci metto questa che ne riassume molte.
Tante ne ho lette e ad alcune anche partecipato alle relative discussioni e se, anche solo una piccola parte di queste fossero applicate, avrebbero dato certamente buoni stimoli e migliorato il Game.
L'Amministrazione ci ribatte in Chat-Game, quando si tenta il dialogo diretto, di esporre le proprie idee e/o lamentele su questo Forum.
Ecco che prontamente in molti lo fanno e certamente ne sono i portavoce di molti altri ancora che, non vi partecipano direttamente ma, scrivono privatamente il loro lamento.
Da questo atto, avanti con le lunghe discussioni e dibattiti.
Un infinito bla bla bla ... però, alla fine, NULLA CAMBIA.
Se mi è concesso, ed in analisi, direi chi qua sopra, chi scrive è il CLIENTE.
Cioè chi fruisce del Servizio e rende economicamente a chi Amministra e a chi dovrebbe almeno ascoltare e leggere.
Ritengo che un minimo di considerazione a questi CLIENTI, lo si debba.
Continuare con questo schema di assoluto snob-status che l'Amministrazione ha nei confronti di chi scrive... cioè del CLIENTE non porti alla lunga a niente di buono.
Players che smettono di giocare per "sfinimento" e "insoddisfazione nel Game", si vedono tutti i giorni.
Gente che comunque ha speso e spenderebbe ancora se solo alcune delle cose suggerite, anche le più semplici, trovassero soluzione.
Non mi dilungo su quali cose. Come scritto sopra ne ho lette parecchie.
Quindi, in aggiunta al "Che cosa non vi piace nel processo del gioco", io ci metto questa che ne riassume molte.
- dark1980
- Maresciallo
Re: Tanto bla bla bla e poi, nulla cambia.
pienamente d'accordo in toto, quello che dicevo ieri il 99% delle proposte non vengono calcolate proprio
ho discusso stamattina col bot che risponde, o si è un bot, anche io pensavo di no, perchè una volta chiesi all'amministrazione
se era un bot, e mi risposero ""no siamo persone"", sicuramente hanno una risposta pronta anche per questa domanda,
cosi mettono a tacere tutto.
Ma se scrivo, non riporto la conversazione ma riassumo in breve:
Se era una persona mi imbavaglierebbe per le parolacce, ma se li insulti anche pesante in un qualsiasi
contesto sensato(non parole a casaccio) ti rispondono sempre cordiali, quindi è un bot.
ho discusso stamattina col bot che risponde, o si è un bot, anche io pensavo di no, perchè una volta chiesi all'amministrazione
se era un bot, e mi risposero ""no siamo persone"", sicuramente hanno una risposta pronta anche per questa domanda,
cosi mettono a tacere tutto.
Ma se scrivo, non riporto la conversazione ma riassumo in breve:
risposta dopo due giorni:Non trovo rovine da ore e ho i regni completamente liberi vi sembra normale?
E non rispondetemi ""continui a cercare"" o ""scriva sul forum""
che vi mando a fare in culo
O è un demente o un bot col motore di ricerca che Non+ trovo+ rovine, restituisce ""continui a cercare""continui a cercare
Se era una persona mi imbavaglierebbe per le parolacce, ma se li insulti anche pesante in un qualsiasi
contesto sensato(non parole a casaccio) ti rispondono sempre cordiali, quindi è un bot.
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
- dracopis
- Master
La lancia gliela spezzerei....dove fa male, ma confermo. Dalla mia esperienza di mod in un gioco della GF, gli admin erano obbligati a dare (o non dare) risposte standard, anche agli altri membri dello staff.sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
Buon gioco!
- dark1980
- Maresciallo
Non ci credo, a uno gli oppure detto ""corri a casa stanno sco--ando tua moglie""sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori
appunto per vedere che diceva risposta ""Abbiamo gia risposto alla sua domanda""
Certo non dico che debbano avere la mia fantasia nel rispondere

ma qualcosa di sensato senza uscire dallo standard potrebbero mettere.
Secondo me è un bot, al massimo può passare ad una persona in caso di mirate parole chiave.
Lo so che tu non c'entri nulla stermy, ma vedere un bel gioco dove uno un minimo investe, andare a puttane
dispiace, ma do pienamente ragione a strikerfor, questa per gli admin è un attività commerciale, è quando, sottolineo
quando il cliente paga, comanda il cliente...........
-
- Master
sterminator85 mà non sei tu a rispondere ai messaggi?sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori

-
- Sovrano feudale
Io? no no, io sono solo un moderatore del forum, i messaggi che scrivete all'amministrazione nemmeno ho la possibilità di leggerliArtasius ha scritto:sterminator85 mà non sei tu a rispondere ai messaggi?sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori

- dark1980
- Maresciallo
stermy becca i ""cetrioli"" ogni tanto si incazzano con lui poraccioArtasius ha scritto:sterminator85 mà non sei tu a rispondere ai messaggi?sterminator85 ha scritto:io sono in accordo con voi su molti punti, però mi sento di spezzare una lancia in favore degli amministratori, cioè ai messaggi che noi scriviamo sono loro a rispondere, però la loro "autonomia" nelle risposte è limitata, loro hanno delle linee guida e devono seguirle e soprattutto hanno da rendere conto ai loro superiori

secondo me stermy dovresti farti pagare un minimo, del tempo comunque lo passi a risponderci qui
anche un 1% $o$$oldi

-
- Sovrano feudale
ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah
- dark1980
- Maresciallo
però n'artefatto liv 5 te lo potrebbero pure regalàsterminator85 ha scritto:ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah
-
- Master
oppure un'archirovinadark1980 ha scritto:però n'artefatto liv 5 te lo potrebbero pure regalàsterminator85 ha scritto:ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah

incazzati

Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
-
- Sovrano feudale
magaridark1980 ha scritto:però n'artefatto liv 5 te lo potrebbero pure regalàsterminator85 ha scritto:ma no, alla fine il tempo non è così tanto e discutere del gioco mi piace pure a me anche se certe volte "sbrocco"...ahahhah

-
- Sovrano feudale
è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmenteant87xx ha scritto:oppure un'archirovinadark1980 ha scritto:
però n'artefatto liv 5 te lo potrebbero pure regalà![]()
![]()
![]()
![]()
incazzati
-
- Master
sai bene che significato do alla parola "casualmente" in questo gioco.sterminator85 ha scritto:è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmente
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
-
- Sovrano feudale
io ti capisco, e sai perchè?io inizialmente la pensavo come te, dicevo, troppe cose strane...però poi alla lunga ho notato che è "una ruota che gira" e che alla lunga le cose si equilibranoant87xx ha scritto:sai bene che significato do alla parola "casualmente" in questo gioco.sterminator85 ha scritto:è, ma l artefatto in teoria sarebbe fattibile, l arcirovina no perchè spunta casualmente
-
- Master
ok quindi basta non morire per i prossimi 50 anni ed avremo tutti sta ruota...
intanto continuiamo a fare i criceti

intanto continuiamo a fare i criceti