Mi hanno imbavagliato a causa del nome di una città.
il nome era ( e sarà appena possso riscriverlo) OTALMAENAC
.
Ho scritto all'amministrazione protestando e chiedendo spiegazione ogn i giorno. Non rispondono ne mettono rimedio all'errore che hanno fatto.
E' indecente che uno venga penalizzato senza motivo e senza spiegaizone.
1) come posso ottenere spiegaizoni e giustificazioni ed in caso non ve ne siano (e non possono essercene) giustizia. ovvero qualche ripercussione su chi ha riportato il nome come offensivo o sullè'amministrazione se fosse statonun suo errore ?
va bene fare regole discrezionali ma applicarle a caso senza motivo è piuttosto inacettabile.
help !
imbavagliamento
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: imbavagliamento
allora, c è la regola che certi nomi non si possono usare, se te l hai usato è normale che ti abbiano imbavagliato (non so quale sia il nome in oggetto)...
poi dipende da quando hai scritto all'amministriazione, loro hanno 48 ore lavorative per risponderti (sabato e domenica non sono considerati lavorativi)...quindi credo che se è stato un errore sarà presto risolto dall'amministrazione...
purtroppo di + non so dirti mi dispiace ma vedrai che se è un malinteso risolverai presto
poi dipende da quando hai scritto all'amministriazione, loro hanno 48 ore lavorative per risponderti (sabato e domenica non sono considerati lavorativi)...quindi credo che se è stato un errore sarà presto risolto dall'amministrazione...
purtroppo di + non so dirti mi dispiace ma vedrai che se è un malinteso risolverai presto

-
- Novellino
grazie Sterminator, mi hanno risposto quando l'imbavagliamento era finito dicendo che avevo scritto un insulto all'incontrario
il nome era OTALMAENAC. Se anche lo leggessimo al contrario sarebbe CANEAMLATO che non mi risulta aver significato alcuno nelle ligue che parlo.
.... che poi abbiano 48 ore per rispondere va bene, ma quando sbaglia l'amministrazione non rimedia mai ?
il nome era OTALMAENAC. Se anche lo leggessimo al contrario sarebbe CANEAMLATO che non mi risulta aver significato alcuno nelle ligue che parlo.
.... che poi abbiano 48 ore per rispondere va bene, ma quando sbaglia l'amministrazione non rimedia mai ?
- dracopis
- Master
interessante che qualcuno si sia sentito insultato all'incontrario.... in questo campo non si finisce mai di imparare 

-
- Sovrano feudale
su questo non so risponderti...anche perchè comunque non so in che modo possano rimediare se tanto l'imbavagliamento era già finito...porcospino ha scritto:grazie Sterminator, mi hanno risposto quando l'imbavagliamento era finito dicendo che avevo scritto un insulto all'incontrario
- Skytrix
- Novellino
è chiaro che l'amministrazione imbavaglia chiunque sia oggetto di reclamo, senza magari indagare sul perché.
ad esempio se una persona ti offende 10 volte e tu non fai reclamo e poi un bel giorno gli rispondi per le rime e quella persona reclama tu finisci imbavagliato, e chi ti ha provocato no.
ammazzare non è sempre reato se viene fatto ad esempio per legittima difesa.
L'imbavagliamento è una "condanna sommaria e superficiale" che si ferma solo all'ultima parola reclamata, con possibilità di manipolazione dell'amministrazione da parte del reclamante !
A questo punto giocando sui termini "accettabili" e quelli "non accettabili" basterebbe provocare la persona al limite dell'accettabile per spingerla a rispondere oltre quella linea immaginaria e soggettiva dell'accettabile, per trasformare una regola (comunque giusta come netiquette) in una specie di scongiuro: "l'imbavagliamento x 3 giorni" (raggio tutta la mappa) oltretutto esteso a tutti i contatti! ..usando la buona fede dell'amministrazione.
Altra considerazione qual è il confine tra l'aggettivo accettabile e quello inaccettabile?
ad esempio se la parola "deficiente" non si può dire allora non si potrebbe dire neanche "hai l'intelligenza di un suino",
o ancora "sei un ameba" o "sei un pollo" o "gay" o "bifolco" o "nabbo" o "sclerotico" o perché no "sciocchino" e "stupidello" ,
quindi più che una lista di appellativi proibiti bisognerebbe vietare qualsiasi forma di giudizio, leggera o pesante che sia, visto che la risonanza è soggettiva.
meditate gente meditate
ad esempio se una persona ti offende 10 volte e tu non fai reclamo e poi un bel giorno gli rispondi per le rime e quella persona reclama tu finisci imbavagliato, e chi ti ha provocato no.
ammazzare non è sempre reato se viene fatto ad esempio per legittima difesa.
L'imbavagliamento è una "condanna sommaria e superficiale" che si ferma solo all'ultima parola reclamata, con possibilità di manipolazione dell'amministrazione da parte del reclamante !
A questo punto giocando sui termini "accettabili" e quelli "non accettabili" basterebbe provocare la persona al limite dell'accettabile per spingerla a rispondere oltre quella linea immaginaria e soggettiva dell'accettabile, per trasformare una regola (comunque giusta come netiquette) in una specie di scongiuro: "l'imbavagliamento x 3 giorni" (raggio tutta la mappa) oltretutto esteso a tutti i contatti! ..usando la buona fede dell'amministrazione.
Altra considerazione qual è il confine tra l'aggettivo accettabile e quello inaccettabile?
ad esempio se la parola "deficiente" non si può dire allora non si potrebbe dire neanche "hai l'intelligenza di un suino",
o ancora "sei un ameba" o "sei un pollo" o "gay" o "bifolco" o "nabbo" o "sclerotico" o perché no "sciocchino" e "stupidello" ,
quindi più che una lista di appellativi proibiti bisognerebbe vietare qualsiasi forma di giudizio, leggera o pesante che sia, visto che la risonanza è soggettiva.
meditate gente meditate
-
- Novellino
allora io sono appena stato imbavagliato x avere dato del nabbo a uno che in termini di gioco significa "noob" (novellino) ditemi voi se è possibile una cosa del genere