Il regalone di Natale
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Il regalone di Natale
Da sempre supporto l'idea che le cose si fanno in un certo modo...o è meglio non farle.
In tal proposito ho avuto modo di NON apprezzare l'elemosina di natale, 200 di scienza per 2 giorni.
Personalmente sarebbe stato meglio fare solo gli auguri..senza dare robe inutili per la loro pochezza.
Mi riprometto di cercare il modo di inviarvi il mio personale regalo: 1 dollaro di paperopoli
In tal proposito ho avuto modo di NON apprezzare l'elemosina di natale, 200 di scienza per 2 giorni.
Personalmente sarebbe stato meglio fare solo gli auguri..senza dare robe inutili per la loro pochezza.
Mi riprometto di cercare il modo di inviarvi il mio personale regalo: 1 dollaro di paperopoli
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
- dark1980
- Maresciallo
Re: Il regalone di Natale
gia potevano regalare un arteffatto di liv 1, chè ne so il vibratore del mercenario gay, le truppe avversarie non si rifugiano e vengono sodomizzate

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
Ragazzi è stato un regalo simbolico...non facciamo polemica su tutto...
di cose da migliorare ce ne sono, cerchiamo di concentrarci su quelle
-
- Master
PAM!!sterminator85 ha scritto:Ragazzi è stato un regalo simbolico...non facciamo polemica su tutto...
scusa, sono caduto dalla sedia.
Dobbiamo concentrarci sulle cose da migliorare? Ma il forum lo leggi? Son state fatte dozzine di segnalazioni e proposte. Mai ascoltate..anzi..le modifiche son state fatte per peggiorare.
Il Regalone è stata la ciliegina sulla torta di una gestione pessima a dir poco.
vado a concentrarmi va, sul water

Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
-
- Sovrano feudale
Sì, io il forum lo leggo e credo di essere l'unica persona ad aver letto tutti i post da quando è nato il server in italia...spesso però noto (e quando scrivi te succede spesso) proposte formulate a mio avviso male, sempre polemiche e spesso anche poco educate
-
- Master
le lezioni di educazioni dalle a qualche altro. Se sono stato maleducato, dimostralo...o evita di scrivere determinate cose.sterminator85 ha scritto:Sì, io il forum lo leggo e credo di essere l'unica persona ad aver letto tutti i post da quando è nato il server in italia...spesso però noto (e quando scrivi te succede spesso) proposte formulate a mio avviso male, sempre polemiche e spesso anche poco educate
Se è vero, come dici, di aver letto, allora non puoi soffermarti solo sulle proposte che secondo te son fatte male. Perchè tra 2999 cose proposte...a stento 2 son state accolte, parzialmente.
E tutte le altre? Tutte fatte male e "poco educate"?
Cerca di discutere, se vuoi, con qualche dato...e non con la stelletta di MOD pronto a bacchettare tutti quelli che fanno notare come il gioco evolva male
-
- Sovrano feudale
sì, le ho letti tutti, ma proprio tutti!
no, non tutte le proposte sono state formulate male o contenenti espressioni poco educate...e sì è vero (secondo me) che ci sono come dici te delle cose da migliorare, ma la polemica non è il modo giusto...quello che cerco di farti capire è che non deve essere "una guerra" tra noi player e l'amministrazione, bensì una collaborazione, perchè è nell'interesse di entrmbi migliorare il gioco (x l'amministrazione perchè ci guadagnerebbero di più, per noi perchè ci si divertirebbe di più)...ecco perchè mi "permetto" di criticare il tuo atteggiamento...
te non sei iscritto da tantissimo, ma da quando è nato il gioco ha avuto diverse evoluzioni, alcune (a mio avviso) positive, altre meno...
Delle proposte fatte alcune sono state apportate come modifiche, molte altre no, ma dobbiamo renderci conto che di server ce ne sono tanti e aperti in molti paese, noi siamo un numero di player basso, non possiamo pretendere di avere lo stesso peso delle proposte fatte da player di altri server molto più numerosi!
Per la stelletta di MOD evito di risponderti tanto non avrebbe molto senso dato che questo rientra nell'atteggiamento provocatorio che ti ho spiegato più volte.
io capisco che tu sa contrariato, e anche che aòl gioco tieni (altrimenti non scriveresti sul forum), ma ti chiedo la cortesia di cambiare atteggiamento, perchè questo (sempre secondo me) è controproducente
no, non tutte le proposte sono state formulate male o contenenti espressioni poco educate...e sì è vero (secondo me) che ci sono come dici te delle cose da migliorare, ma la polemica non è il modo giusto...quello che cerco di farti capire è che non deve essere "una guerra" tra noi player e l'amministrazione, bensì una collaborazione, perchè è nell'interesse di entrmbi migliorare il gioco (x l'amministrazione perchè ci guadagnerebbero di più, per noi perchè ci si divertirebbe di più)...ecco perchè mi "permetto" di criticare il tuo atteggiamento...
te non sei iscritto da tantissimo, ma da quando è nato il gioco ha avuto diverse evoluzioni, alcune (a mio avviso) positive, altre meno...
Delle proposte fatte alcune sono state apportate come modifiche, molte altre no, ma dobbiamo renderci conto che di server ce ne sono tanti e aperti in molti paese, noi siamo un numero di player basso, non possiamo pretendere di avere lo stesso peso delle proposte fatte da player di altri server molto più numerosi!
Per la stelletta di MOD evito di risponderti tanto non avrebbe molto senso dato che questo rientra nell'atteggiamento provocatorio che ti ho spiegato più volte.
io capisco che tu sa contrariato, e anche che aòl gioco tieni (altrimenti non scriveresti sul forum), ma ti chiedo la cortesia di cambiare atteggiamento, perchè questo (sempre secondo me) è controproducente
- dark1980
- Maresciallo
secondo me voi discutete parecchio ma sotto sotto vi amate follemente 

-
- Sovrano feudale
ahhahah, esageratodark1980 ha scritto:secondo me voi discutete parecchio ma sotto sotto vi amate follemente
-
- Master
Non ho mai detto di essere un utente dal carattere di un agnellino. Semplicemente, nei giochi che mi appassionano, ritengo doveroso dire la mia sulla gestione degli stessi.
Per i miei canoni, e per quello che vedo, la gestione è pessima e non si intravedono miglioramenti.
Altresì ritengo ridicolo che non si abbia lo stesso peso dei Polacchi, Russi o Francesi.
i miei soldi ed i tuoi valgono tanto quanto quelli russi, senza se e senza ma.
Se in russia se la passano bene perchè riescono ad avere 40 multiaccount e a giocare impuniti...ciò non significa che qui in italia, dove la stragrande maggioranza gioca "pulito"..debba essere ignorata e pure penalizzata.
Per questo i miei 200 di scienza per 2 giorni...possono pure darli ad un multiaccount russo
Per i miei canoni, e per quello che vedo, la gestione è pessima e non si intravedono miglioramenti.
Altresì ritengo ridicolo che non si abbia lo stesso peso dei Polacchi, Russi o Francesi.
Se in russia se la passano bene perchè riescono ad avere 40 multiaccount e a giocare impuniti...ciò non significa che qui in italia, dove la stragrande maggioranza gioca "pulito"..debba essere ignorata e pure penalizzata.
Per questo i miei 200 di scienza per 2 giorni...possono pure darli ad un multiaccount russo
- dark1980
- Maresciallo
come disse ibrahimovic
spaco botilia amazo familia
ant prendi troppo sul serio un gioco che non prende sul serio le richieste dei player, finchè saremo un server piccolo non ci cagh___nno manco se gli mettiamo le spine nel c__o
spaco botilia amazo familia

ant prendi troppo sul serio un gioco che non prende sul serio le richieste dei player, finchè saremo un server piccolo non ci cagh___nno manco se gli mettiamo le spine nel c__o

-
- Sovrano feudale
Ora ti faccio un esempio:ant87xx ha scritto:Non ho mai detto di essere un utente dal carattere di un agnellino. Semplicemente, nei giochi che mi appassionano, ritengo doveroso dire la mia sulla gestione degli stessi.
poniamo che tu abbia un locale, in questo locale ci vengono vari gruppi di persone...poniamo che i gruppi che vengono nel tuo locale siano 5 (altrimenti diventa lungo l'esempio)...ciamiamoli a-b-c-d-e
gruppo a composto da 10 persone
gruppo b composto da 15 persone
gruppo c composto da 20 persone
gruppo d composto da 25 persone
gruppo e composto da 100 persone
se viene un gruppo e ti chiede di fare una modifica nel tuo locale (esempio cambio del tipo di musica), te valuterai la proposta, ma non potrai dare il solito peso se la proposta viene da un solo gruppo e gli altri non sono daccordo, a meno che non venga dal gruppo (e) che da solo è più numeroso degli altri...
Cioè è normale che tu dia più peso alla maggioranza...perchè se scontenti il gruppo (a) perdi 10 persone, se scontenti il gruppo (e) ne perdi 100, il peso specifico è forzatamente diverso
-
- Esquire
La verità come sempre sta nel mezzo: ha ragione ant87xx su certe modifiche o problemi ma ha anche ragione Sterminator85 sulla metodologia della loro approvazione da parte dell'amministratore.....teoricamente....
Perché io non capisco una cosa e sarei grato al bravo e gentile Sterminator85 se me la spiegasse.
Ogni giocatore su questo server ha molte teorie o idee per migliorare il gioco e questo, moltiplicato x tutti i giocatori e x tutti i server, crea una miriade di richieste all'amministrazione che gestisce in maniera difficoltosa.
C'è però una richiesta che sono SICURO sia comune a tutti i server: le ROVINE ! Non ci credo che negli altri server non abbiano i nostri stessi problemi (è sempre lo stesso gioco, no?) e però non ditemi che infatti l'amministrazione ha fatto quell'ultima modifica sulle rovine.
Perché loro sanno l'algoritmo che genere le rovine, il loro grado, durata, posizione, etc e quindi sapevano che facendo l'ultima modifica che hanno fatto non avrebbero di fatto migliorato il problema.
Riassumendo: se per il problema + sentito e + importante in tutti i server queste sono le loro misure per migliorarlo, per me non sono molto seri.
Grazie.
Perché io non capisco una cosa e sarei grato al bravo e gentile Sterminator85 se me la spiegasse.
Ogni giocatore su questo server ha molte teorie o idee per migliorare il gioco e questo, moltiplicato x tutti i giocatori e x tutti i server, crea una miriade di richieste all'amministrazione che gestisce in maniera difficoltosa.
C'è però una richiesta che sono SICURO sia comune a tutti i server: le ROVINE ! Non ci credo che negli altri server non abbiano i nostri stessi problemi (è sempre lo stesso gioco, no?) e però non ditemi che infatti l'amministrazione ha fatto quell'ultima modifica sulle rovine.
Perché loro sanno l'algoritmo che genere le rovine, il loro grado, durata, posizione, etc e quindi sapevano che facendo l'ultima modifica che hanno fatto non avrebbero di fatto migliorato il problema.
Riassumendo: se per il problema + sentito e + importante in tutti i server queste sono le loro misure per migliorarlo, per me non sono molto seri.
Grazie.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
- SiRiOu
- Sovrano feudale
pero' per natale hanno regalato un artefatto di livello TRE, a chi spendesse sul gioco 10k pn
in 2 anni di gioco è la prima quest a tempo che esce con artefatto di livello 3!
ovvio che non è stato un regalo per tutti (io non l'ho potuto sfruttare) ma molti lo avranno sfruttato dato l'aumento delle pn trovato nei giorni successivi, questo fa si che invoglia la gente a spendere e se c'è chi spende ne giovano pure gli altri trovando pn sulle rovine.
in 2 anni di gioco è la prima quest a tempo che esce con artefatto di livello 3!
ovvio che non è stato un regalo per tutti (io non l'ho potuto sfruttare) ma molti lo avranno sfruttato dato l'aumento delle pn trovato nei giorni successivi, questo fa si che invoglia la gente a spendere e se c'è chi spende ne giovano pure gli altri trovando pn sulle rovine.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
Premetto che io non conosco tutti i server quindi parlo in maniera teorica...Il problema delle rovine qui è molto alto anche perchè ci sono pochi nuovi iscritti...se ci fossero più nuovi iscritti (attivi intendo, non chi si iscrive e si lascia cancellare nel giro di poco tempo) ci sarbbe chi toglie le rovine di livello basso e di conseguenza ci sarebbero più rovine per noi sovrani...il problema delle rovine ce l ho anche io come tutti, però magari in maniera meno pesante perchè io interagisco con tanti player di qualsiasi livello, quindi una parte delle rovine di livello basso mi vengono tolte...fino a che non riusciamo a far modificare la regola sulle rovine dobbiamo cercare di interagire di più con altri player e alleggerire il problema (questo come spesso dico è solo il mio parere)....Hermod ha scritto:La verità come sempre sta nel mezzo: ha ragione ant87xx su certe modifiche o problemi ma ha anche ragione Sterminator85 sulla metodologia della loro approvazione da parte dell'amministratore.....teoricamente....
Grazie.
per quanto riguarda le proposte di ant87xx io spesso critico il modo, non la proposta...ha fatto varie valide proposte, ma spesso si pone male (sempre secondo me) nell'esposizione
-
- Master
l'aumento delle perle c'è stato???
dove mi sono perso qualcosa???
ha già non mettono rovine quindi ovvio non vedere l'aumento...
battute a parte, le perle spese sono quelle dei player che hanno fatto archirovina o di quelli che hanno un lago a settimana...
dubito che qualcuno abbia fatto versamento di euri
battute a parte, le perle spese sono quelle dei player che hanno fatto archirovina o di quelli che hanno un lago a settimana...
-
- Sovrano feudale
L'aumento delle perle è strettamente legato a quanto noi player spendiamo, meno spendiamo meno perle vengono immesse nel server tramite laghi rovine ecc...steve1 ha scritto:l'aumento delle perle c'è stato???
- dark1980
- Maresciallo
mi cito da un altro post
dark1980 ha scritto:a me sta storia dei server me pare na grande caxxata, fino a tempo fa ero iscritto pure sul server inglese, poi ho mollato diventa un lavoro due server, ho chiesto se potevo recuperare le pn, mi hanno risposto che tutti i server sono separati, è come se fosse un altro gioco.
La domanda è spontanea: ""Ma i server sono separati quando je pare a loro e je fa comodo????""""
-
- Sovrano feudale
se giochi con la sottoscrizione puoi passare le perle da un server su un portale e poi girarle su un altro serverdark1980 ha scritto:mi cito da un altro post
dark1980 ha scritto:a me sta storia dei server me pare na grande caxxata, fino a tempo fa ero iscritto pure sul server inglese, poi ho mollato diventa un lavoro due server, ho chiesto se potevo recuperare le pn, mi hanno risposto che tutti i server sono separati, è come se fosse un altro gioco.
La domanda è spontanea: ""Ma i server sono separati quando je pare a loro e je fa comodo????""""
- dark1980
- Maresciallo
no gioco col premium soltanto, ma era per far notare che i server non sono connessi tra loro solo quando gli pare 

-
- Sovrano feudale
sono connessi tra di loro come regolamento...comunque sì, quello che dici ci stàdark1980 ha scritto:no gioco col premium soltanto, ma era per far notare che i server non sono connessi tra loro solo quando gli pare