Rinnovare il negozio degli artefatti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dark1980
Maresciallo

Rinnovare il negozio degli artefatti

#1 Messaggio da dark1980 »

Spesso cerchiamo un artefatto in particolare oppure semplicemente uno che ci permetta di completare un set cosi da trarne i suoi benefici aggiuntivi, e uno che fa ?
spende 50pn e ti ritrovi 3 pozioni e 2 pergamene 3 liv che non sono buone manco per pulirsi in caso di diarrea.

Proporrei quindi che il random fosse settato almeno in modo che escano 3 artefatti oppure si potrebbe abbassare a 10 pn il rinnovo come nel caso dell'eroe

opinioni?

p.s. Il primo che dice non so perchè gli altri server poi bla bla bla problema bla bla argh sigh ouch

lo mando a guardare le margherite dalla parte delle radici :mrgreen:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
steve1
Master

Re: Rinnovare il negozio degli artefatti

#2 Messaggio da steve1 »

sono d'accordo il negoziante dovrebbe avere sempre almeno un artefatto per livello, una perga per livello una bottiglia di exp e mana per livello...
io spesi 500 perle per rinnovare perchè cercavo artefatto liv2 per fare quest offerta che dava artefatto liv2 e mi uscivano sempre cose inutili o addirittura aveva solo 4 cose.
come si dice se nel negozio non hai le cose chiudi :D
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

steve1 ha scritto:sono d'accordo il negoziante dovrebbe avere sempre almeno un artefatto per livello, una perga per livello una bottiglia di exp e mana per livello...
io spesi 500 perle per rinnovare perchè cercavo artefatto liv2 per fare quest offerta che dava artefatto liv2 e mi uscivano sempre cose inutili o addirittura aveva solo 4 cose.
come si dice se nel negozio non hai le cose chiudi :D
esatto va bene che sia random il tipo di artefatto ma devono esserci tutte: mana exp artefatti e pergamene, cosi come è adesso non trovi cio che cerchi manco co S.Gennaro in fusione con Padre Pio

sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

è, non ditelo a me, io necessitavo urgente di artefatto e spesi diverse perle x girare la tesoreria
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:Spesso cerchiamo un artefatto in particolare oppure semplicemente uno che ci permetta di completare un set cosi da trarne i suoi benefici aggiuntivi, e uno che fa ?
spende 50pn e ti ritrovi 3 pozioni e 2 pergamene 3 liv che non sono buone manco per pulirsi in caso di diarrea.

Proporrei quindi che il random fosse settato almeno in modo che escano 3 artefatti oppure si potrebbe abbassare a 10 pn il rinnovo come nel caso dell'eroe

opinioni?

p.s. Il primo che dice non so perchè gli altri server poi bla bla bla problema bla bla argh sigh ouch

lo mando a guardare le margherite dalla parte delle radici :mrgreen:
e che deve fare? si aspetta :D
oppure se vuoi diventare subito competitivo paghi facendo girare la tesoreria, con i rischi del caso da te descritti prima...
per una volta non sono d'accordo con te....io ho aspettato anche un anno per determinati artefatti :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
e che deve fare? si aspetta :D
oppure se vuoi diventare subito competitivo paghi facendo girare la tesoreria, con i rischi del caso da te descritti prima...
per una volta non sono d'accordo con te....io ho aspettato anche un anno per determinati artefatti :D
Si vabbè so d'accordo con te, sennò non facevo girare la tesoreria, ma appunto visto che paghi
almeno facessero uscire roba decente non chiedo mica i sandali de Cristo come artefatto

dark1980
Maresciallo

#7 Messaggio da dark1980 »

giusto per far capire cosa dico, se spendo 50 pn non chiedo di trovare l'artefatto che cerco ma manco te po usci sta roba
Immagine

dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

certo se uno trovasse questi dal negoziante

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: