Presenze rovine regni
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Presenze rovine regni
Ciao ragazzi...vi vorrei proporre una soluzione che dovrebbe piacere e tutti noi riguardante la presenza delle rovine all'interno di un regno.
Allora tutti sappiamo che al massimo in un regno ci possono essere 7 rovine e secondo gli amministratori dovrebbero essere o meglio potrebbero essere di qualsiasi livello.
Bene...e' risaputo purtroppo che invece spesso molti di noi sovrani sono in difficolta perché si trovano di fronte invece a regni pieni di rovine di livello basso 1/2/3/4 e quindi la cosa crea notevole difficolta in quanto poi saturandosi non ne possono uscire più del livello adeguato.
La mia proposta o meglio le mie proposte che spero appoggerete in pieno sono le seguenti:
1) Riuscire ancora a far diminuire il tempo di vita delle rovinette
2) Garanzia da parte degli amministratori che in 1 regno ogni 7 rovine almeno 1 e dico 1 non 7 sia di livello adeguato ad un sovrano.
Purtroppo il gioco e cosi avanti che la maggior parte sono sovrani e questo dovrebbe che gli amministartori lo capiscano se non fosse cosi be allora facciamo festa tutti perché alla lunga molte truppe diserteranno e molti player si stancheranno...
Grazie a tutti...
Allora tutti sappiamo che al massimo in un regno ci possono essere 7 rovine e secondo gli amministratori dovrebbero essere o meglio potrebbero essere di qualsiasi livello.
Bene...e' risaputo purtroppo che invece spesso molti di noi sovrani sono in difficolta perché si trovano di fronte invece a regni pieni di rovine di livello basso 1/2/3/4 e quindi la cosa crea notevole difficolta in quanto poi saturandosi non ne possono uscire più del livello adeguato.
La mia proposta o meglio le mie proposte che spero appoggerete in pieno sono le seguenti:
2) Garanzia da parte degli amministratori che in 1 regno ogni 7 rovine almeno 1 e dico 1 non 7 sia di livello adeguato ad un sovrano.
Purtroppo il gioco e cosi avanti che la maggior parte sono sovrani e questo dovrebbe che gli amministartori lo capiscano se non fosse cosi be allora facciamo festa tutti perché alla lunga molte truppe diserteranno e molti player si stancheranno...
Grazie a tutti...
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Presenze rovine regni
io quoto, è comunque già stata proposta di riservare una liv5 o 6 per regno.Marve68 ha scritto:Ciao ragazzi...vi vorrei proporre una soluzione che dovrebbe piacere e tutti noi riguardante la presenza delle rovine all'interno di un regno.
Grazie a tutti...
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Sovrano feudale
La tua proposta mi piace, così come altre fatte a riguardo...il problema però è che non credo attueranno questo perchè purtroppo qui sul server italiano non c è lo stesso ricambio che c è su altri server ed è per questo che noi abbiamo questo grosso problema...facendo le modifiche che te dici si risolverebbe il problema sul nostro server ma magari si creerebbe su altri server in cui magari il ricambio di player è maggiore e il problema non sussiste...Marve68 ha scritto:Ciao ragazzi...vi vorrei proporre una soluzione che dovrebbe piacere e tutti noi riguardante la presenza delle rovine all'interno di un regno.
Grazie a tutti...
-
- Master
ma come si creerebbe su altri server?
al limite non gli cambia nulla
-
- Sovrano feudale
Perchè se fanno una modifica sarebbe attiva anche sugli altri server (russo, inglese, tedesco ecc) e io non conoscendo quei server non so dire se per loro questo sarebbe un problema o no..magari sarebbe buono anche per loro, mica dico il contrario, ma non posso affermarlo con certezza dato che non ci gioco e non conosco le loro eventuali problematichesteve1 ha scritto:ma come si creerebbe su altri server?
-
- Novellino
Be penso che tutti i server hanno il solito cliche' anche se magari hanno più ricambio di player....il fatto e che in Italia ormai siamo molti e quasi tutti sovrani perlomeno coloro che sono più attivi...quindi alla lunga sicuramente siamo destinati ad avere problemi.
Poi mi chiedo una cosa..ma a loro interessa tenersi player oppure preferiscono che sto server chiuda o non abbia più senso???
perché se e questo che vogliono ci stanno riuscendo bene...a volte passa la voglia di giocare quando mandi explo la notte e la mattina apri e vedi che su 50 explo te ne son morti 15 hai trovato 10 rovine piccole e 2 rovine liv 5/6!!!!
E' una vergogna...
Poi mi chiedo una cosa..ma a loro interessa tenersi player oppure preferiscono che sto server chiuda o non abbia più senso???
perché se e questo che vogliono ci stanno riuscendo bene...a volte passa la voglia di giocare quando mandi explo la notte e la mattina apri e vedi che su 50 explo te ne son morti 15 hai trovato 10 rovine piccole e 2 rovine liv 5/6!!!!
E' una vergogna...
-
- Esquire
Il problema che qui c'è poco ricambio è senz'altro vero, immagino che negli altri server ci siano molti più master e marescialli e che rimangano a lungo a quel grado però si potrebbe fare almeno qualcosa per le 1-2 livello (tipo durata = 5 gg) in quanto anche negli altri server i giocatori a quel livello, per tanti che ce ne siano, ci stanno ben poco.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
- dark1980
- Maresciallo
a me sta storia dei server me pare na grande caxxata, fino a tempo fa ero iscritto pure sul server inglese, poi ho mollato diventa un lavoro due server, ho chiesto se potevo recuperare le pn, mi hanno risposto che tutti i server sono separati, è come se fosse un altro gioco.
La domanda è spontanea: ""Ma i server sono separati quando je pare a loro e je fa comodo????""""
La domanda è spontanea: ""Ma i server sono separati quando je pare a loro e je fa comodo????""""
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab