Fraternità della Spada

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KardareNick
Novellino

Fraternità della Spada

#1 Messaggio da KardareNick »

ho provato la new entry ''Fraternità della spada''
a parere mio è troppo costoso, in Oro!!
se un player viene attaccato e si vuole ''vendicare'' non avrebbe tutto quel oro da spendere...
io sono stato vittima di 2 persone che usano lo stesso account SkLeRoTiKa mi hanno attaccato senza un motivo, specialmente quando eravamo giunti a un accordo!
volevo annientare il suo esercito, ma non posso nemmeno sognarmelo tanto oro!
potreste diminuire la mole dell'oro, almeno uno può vendicarsi a dovere.
penso che se il costo dell'oro non fosse così elevato, molti userebbero spesso il tasto fraternità della spada, e voi avreste più perle nere... :)
altrimenti il costo sarebbe elevato.
gira voce, che La Fraternità della Spada non serva a niente, che i costi sono troppo elevati e si ''buttano via perle nere per niente'' ... :roll:
Allegati
24174_370699214077_3359119_n.jpg
24174_370699214077_3359119_n.jpg (37.99 KiB) Visto 3618 volte
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Fraternità della Spada

#2 Messaggio da sterminator85 »

KardareNick ha scritto:ho provato la new entry ''Fraternità della spada''
a parere mio è troppo costoso, in Oro!!
se un player viene attaccato e si vuole ''vendicare'' non avrebbe tutto quel oro da spendere...
io sono stato vittima di 2 persone che usano lo stesso account SkLeRoTiKa mi hanno attaccato senza un motivo, specialmente quando eravamo giunti a un accordo!
volevo annientare il suo esercito, ma non posso nemmeno sognarmelo tanto oro!
potreste diminuire la mole dell'oro, almeno uno può vendicarsi a dovere.
penso che se il costo dell'oro non fosse così elevato, molti userebbero spesso il tasto fraternità della spada, e voi avreste più perle nere... :)
altrimenti il costo sarebbe elevato.
gira voce, che La Fraternità della Spada non serva a niente, che i costi sono troppo elevati e si ''buttano via perle nere per niente'' ... :roll:
Guarda che hai capito male...mi spiego meglio: se te vuoi mettere un ordinazione su colui che ti ha attaccato e vuoi mettere distruzione delle sue truppe ti viene chiesto di specificare il costo in oro, ma non è il costo che devi sostenere te, bensì il costo in oro relativo alle truppe che vuoi far annientare...
esempio concreto:
1 mercenario a livello 3 equivale 105 in oro...quindi se te vuoi che gli vengano uccisi 10 mercenari devi selezionare come costo in oro 1050...ma non è che te spendi 1050 oro...
spero di essermi spiegato, nel caso contrario chiedi
Rispondi