Quest Mentore
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Quest Mentore
Salve a tutti, volevo sapere se era un bug o è normale che la quest del mentore non mi si sia ancora sbloccata, nonostante io giochi da più di 2 settimane ormai, una persona ha provato a inviarmi la richiesta per diventare mio mentore, ma non glielo fa fare.Come mai? Grazie a tutti in anticipo e buon game.
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Quest Mentore
per poter diventare mentore devi prima raggiungere il grado sovrano feudale
quindi ti mancano altre 4 ⋆
quindi ti mancano altre 4 ⋆

- dracopis
- Master
Da quello che vedo, hai il palazzo centrale già a livello 5, quindi non puoi più avere un mentore.
- ballarin
- Sovrano feudale
credo intendo che lui voglia diventare mentore di qualcuno... quindi devi essere sovrano feudale
-
- Sovrano feudale
è ma ora non c'entra più il palazzo centrale al livello 5, bensì la rapina fattadracopis ha scritto:Da quello che vedo, hai il palazzo centrale già a livello 5, quindi non puoi più avere un mentore.
-
- Novellino
No io volevo sapere come mai una persona non poteva diventare mio mentore e io apprendista suo, comunque sia mi avete chiarito le idee da quanto ho capito da quando ho fatto la mia prima rapina non posso avere un mentore
-
- Sovrano feudale
esatto, e questo perchè la rapina è uno dei 5 compiti che il mentore deve far fare ai suoi apprendistiNarcotik ha scritto:No io volevo sapere come mai una persona non poteva diventare mio mentore e io apprendista suo, comunque sia mi avete chiarito le idee da quanto ho capito da quando ho fatto la mia prima rapina non posso avere un mentore