Quest Mentore

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Narcotik
Novellino

Quest Mentore

#1 Messaggio da Narcotik »

Salve a tutti, volevo sapere se era un bug o è normale che la quest del mentore non mi si sia ancora sbloccata, nonostante io giochi da più di 2 settimane ormai, una persona ha provato a inviarmi la richiesta per diventare mio mentore, ma non glielo fa fare.Come mai? Grazie a tutti in anticipo e buon game.
ballarin
Sovrano feudale

Re: Quest Mentore

#2 Messaggio da ballarin »

per poter diventare mentore devi prima raggiungere il grado sovrano feudale
quindi ti mancano altre 4 :D
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Da quello che vedo, hai il palazzo centrale già a livello 5, quindi non puoi più avere un mentore.
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

credo intendo che lui voglia diventare mentore di qualcuno... quindi devi essere sovrano feudale
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

dracopis ha scritto:Da quello che vedo, hai il palazzo centrale già a livello 5, quindi non puoi più avere un mentore.
è ma ora non c'entra più il palazzo centrale al livello 5, bensì la rapina fatta
Narcotik
Novellino

#6 Messaggio da Narcotik »

No io volevo sapere come mai una persona non poteva diventare mio mentore e io apprendista suo, comunque sia mi avete chiarito le idee da quanto ho capito da quando ho fatto la mia prima rapina non posso avere un mentore
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

Narcotik ha scritto:No io volevo sapere come mai una persona non poteva diventare mio mentore e io apprendista suo, comunque sia mi avete chiarito le idee da quanto ho capito da quando ho fatto la mia prima rapina non posso avere un mentore
esatto, e questo perchè la rapina è uno dei 5 compiti che il mentore deve far fare ai suoi apprendisti
Rispondi