Proposta interessante
Moderatore: Moderatori
- dark1980
- Maresciallo
Proposta interessante
Mettere nel gioco gli indirizzi ip in chiaro dell'ammistrazione, almeno uno li rintraccia è va a vedere di persona se ci sono o ci fanno, sono utili quanto il peperoncino in caso di emorroidi sanguinanti
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
Re: Proposta interessante
ho provveduto a togliere un parola irrispettosa...t'invito a esporre il tuo disappunto evitando certe parole..
grazie
grazie
- ballarin
- Sovrano feudale
sfortunatamente è già stata proposta questa idea e bocciata da metà utenti e dagli adim, anche se a mio parere è un buon modo per beccarne metà...
ma una cosa voglio dire agli admin, TROVATE UN MODO EFFICACE PER BECCARE COLORO CHE USANO IL MUILTI INVECE DI FARE QUELLE PORCHERIE DI MODIFICHE, CHE POi VENGONO TOLTE
ma una cosa voglio dire agli admin, TROVATE UN MODO EFFICACE PER BECCARE COLORO CHE USANO IL MUILTI INVECE DI FARE QUELLE PORCHERIE DI MODIFICHE, CHE POi VENGONO TOLTE
- dracopis
- Master
No, questa è una proposta nuova, che io appoggio nella sua provocatoria versione integrale.ballarin ha scritto:sfortunatamente è già stata proposta questa idea e bocciata da metà utenti e dagli adim, anche se a mio parere è un buon modo per beccarne metà...

- SiRiOu
- Sovrano feudale
mauahaha 

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- dark1980
- Maresciallo
hai colto in pieno era provocatoriadracopis ha scritto:No, questa è una proposta nuova, che io appoggio nella sua provocatoria versione integrale.ballarin ha scritto:sfortunatamente è già stata proposta questa idea e bocciata da metà utenti e dagli adim, anche se a mio parere è un buon modo per beccarne metà...
ho preso tre giorni di bavaglio per aver scritto ad un ebete ( senza offesa per gli ebeti)
"" ma che caxxo dici""
( metto le x cosi sterminator non diventa rosso)
questa persona( se vogliamo chiamarla cosi) ha detto i peggio insulti ad uno del mio clan ha preso sempre 3 gg
Ora ditemi se è una cosa sensata, non contento dei 3 gg ho cercato il ban strainsultando l'amministrazione per la loro scelta
dicendogli pure di imbavagliarsi il cu.....ore cosi dicevano meno cag..te
e per questo non mi hanno manco mandato avvertenza.
Mi chiedo a sto punto che metro usano per giudicare questi comportamenti,
i provvedimenti sono davvero a pene di segugio( caxxo di cane non lo posso scrivere

- dark1980
- Maresciallo
sterminator lo so che è il tuo ruolo, ma che vai cercando l'irrispettoso co sti pupazzi che ci prendono per l'organo di evacuazione analesterminator85 ha scritto:ho provveduto a togliere un parola irrispettosa...t'invito a esporre il tuo disappunto evitando certe parole..
grazie

quasi quasi faccio un tutorial su come insultare nel game senza essere puniti

-
- Sovrano feudale
ma perchè non potevi scrivergli semplicemente: che cosa dici? e poi lo facevi segnalare dal tuo amico visto che dici che gli aveva scritto cose offensive?
collaboriamo e mettiamo ai margini chi si comporta mele, se lo facciamo tutti ce la possiamo fare
collaboriamo e mettiamo ai margini chi si comporta mele, se lo facciamo tutti ce la possiamo fare
- dark1980
- Maresciallo
sterminator85 ha scritto:ma perchè non potevi scrivergli semplicemente: che cosa dici? e poi lo facevi segnalare dal tuo amico visto che dici che gli aveva scritto cose offensive?
perchè credevo fosse un amico, ora non so se tu sei San Sterminator abate, ma tra amici si usa che caxxo stai a dì, forse sarà pure che so romano e fa parte del linguaggio folcloristico

cmq si la prossima volta che mi mettono in mezzo perchè sono un amico mi faccio i caxxi miei, visto che ci ho rimesso a far da pacere
- dark1980
- Maresciallo
poi non puoi paragonare un linguaggio scurrile ad offese e minacce
io ho scritto ""che caxxo dici""
quello gli ha scritto
""menomato""
""testa di caxxo"
"" se ti becco fuori dal gioco ti faccio saltare i denti""
3 gg di bavaglio a me e 3 a lui non puoi negare che c'è un abisso tra i metri di giudizio
che poi io possa scrivere meno romano e colorito è un altra storia
quello gli ha scritto
""menomato""
""testa di caxxo"
3 gg di bavaglio a me e 3 a lui non puoi negare che c'è un abisso tra i metri di giudizio
-
- Sovrano feudale
io non sono santo e di certo non metto sullo stesso piano le offesa da una semplice parola che spesso viene usata come termine "normale" e non scurrile, però non sono io che decido, quindi il mio è un semplice consiglio che può permettere di ottenere "giustizia" senza essere bloccatidark1980 ha scritto:poi non puoi paragonare un linguaggio scurrile ad offese e minacce
quello gli ha scritto
""menomato""
""testa di caxxo"
- dark1980
- Maresciallo
lo so che non sei tu che decidi, infatti era un topic provocatorio per chi decide non per testerminator85 ha scritto:
io non sono santo e di certo non metto sullo stesso piano le offesa da una semplice parola che spesso viene usata come termine "normale" e non scurrile, però non sono io che decido, quindi il mio è un semplice consiglio che può permettere di ottenere "giustizia" senza essere bloccati

-
- Sovrano feudale
bhè sì, questo lo avevo capito (sono duro a capire, ma non fino a questo punto...ahahhah), il mio era un semplice consiglio 

- dark1980
- Maresciallo
sterminator85 ha scritto:bhè sì, questo lo avevo capito (sono duro a capire, ma non fino a questo punto...ahahhah), il mio era un semplice consiglio