Alcune idee per il gioco.

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elfonano
Master

Alcune idee per il gioco.

#1 Messaggio da Elfonano »

Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo)

Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN.

SVOLTA EPOCALE: aggiungere una stella al rating ossia avere sovrani feudali di liv 6 che non possono ovviamente attaccare i sovrani 5 stelle, ma possono a loro volta essere attaccati dalle rovine liv 6 aggressive (sennò le liv 6 aggressive non hanno molto senso). Ovviamente sarebbero obbligati a fare solo rovine di live 6 e non più liv 5 e 6 e quindi visto che un sovrano liv 6 dovrebbe avere un determinato tipo di esercito bisogno rivedere la distribuzione di quelle rovine, oppure si potrebbero modificare le truppe all'interno alzandone il livello, e modificando anche le risorse dentro di esse.
Ora una liv 6 ha in media dai 280 ai 350.000 oro raddoppiate risorse ed esercito così da vincolarle solo a chi ha un determinato numero di truppe.

Ampliare alcuni studi:
Magazzino
Missioni (soprattutto)
Stipendi
possedimenti esterni
proprie città
(servizi già a pagamento)

Appena ho altro aggiungo nella discussione.
grazie.
ballarin
Sovrano feudale

Re: Alcune idee per il gioco.

#2 Messaggio da ballarin »

per me andrebbe bene

Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo) - moltooo utile visto che per fare un set ci si mette una vita

Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN. - (non la prendono in cosiderazione)

Magazzino - potrebbero farlo ed è molto utile (non cambierebbero le sorti del gioco)

Missioni (soprattutto) - potrebbero sopratutto per esplorazione (non cambierebbero le sorti del gioco)

Stipendi - magari (ma vedrai non verrà neanche presa in cosniderazione)

possedimenti esterni - abbastanza utile

proprie città - abbastanza utile

il grado non mi va più di tanto (lo scoprirari quando dovrai farti tante rovine al giorno e con solo le 6 non tiri avanti)
Elfonano
Master

#3 Messaggio da Elfonano »

ballarin ha scritto:
Piano... ho anche specificato che le liv 6 andrebbero modificate (le rovine normali e non le aggressive)

Puoi raddoppiare o triplicare i mostri e le risorse all'interno della rovina in modo da vincolarle SOLO a chi ha un discreto numero di truppe...

Magari le risorse le puoi mettere 5 volte tanto (cioè sono finte mica vere). Ho anche segnalato che per OVVIE esigenze di stipendi e visto che si sarebbe vincolati SOLO alle liv 6 dovrebbero incrementare il numero di rovine...

Oppure lo lasciano così ma mi mettono 75 missioni così posso esplorare di più.
Secondo mè il pensiero c'è già di portare i sovrani a 6 stelle altrmenti che senso hanno le liv 6 normali e aggressive?
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

aumentare il livello (grado) è gia stato rifiutato molto tempo fa per cui speriamo per le altre...
italo92
Esquire

#5 Messaggio da italo92 »

possedimenti esterni non verrà preso in considerazione...esiste già un set che ti permette di avere più possedimenti esterni
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

italo92 ha scritto:possedimenti esterni non verrà preso in considerazione...esiste già un set che ti permette di avere più possedimenti esterni
se vanno con questo presupposto nessuno viene preso in cosiderazione perchè ogni set da qualcosa:
stipendio, colonizzazione +1, possedimenti +1, mi sembra anche magazzino e missioni (ma di quest'ultimi due non ne sono sicuro)
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ifatti ballarin, questo non sono proposte che possono essere prese in considerazione...dobbiamo tirare furi proposte serie e sensate, non proposte a caso secondo me
themperor
Capitano

#8 Messaggio da themperor »

Avrei l'idea di modificare le impostazioni e invece di mettere "Non spedire i resoconti degli esploratori se non è stato trovato un possedimento o una bandiera" vorrei mettere "Spedire i resoconti degli esploratori se le terre sono superiori di (qua mettere numero di caselle) caselle"
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

carino, io approvo
sfortunatamente la decisione non spetta a me :twisted:
Artasius
Master

#10 Messaggio da Artasius »

una buona idea fattibile credo sarebbe mettere al turno trasferisci risorse e truppe ,naturalmente sotto premium, che dire selezionando esd 100 al compimento di 100 mercenari parte il trasferimento idem x risorse 100 o 3000 con la spunta per la materia parte il mercante
italo92
Esquire

#11 Messaggio da italo92 »

carina come idea..la trovo utile :)
LYNUX
Novellino

#12 Messaggio da LYNUX »

La tua idee come SVOLTA EPOCALE... sarebbe MERAVIGLIOSA !!!
Cioè, non e possibile che i sovrani più piccoli x esempio con 20k truppe, di essere SCHIACCIATI proprio dai sovrani più grandi dello stesso livello 5 con oltre 1 milione di truppe !!! Allora il gioco rimarrà solo con i sovrani grandi .. e gli altri andranno via, come sia successo tante volte... :ugeek:

Elfonano ha scritto:Possibilità di comprare completi per l'eroe dal Mercante di qualsiasi tipo e livello (a pagamento in base al completo)

Possibilità di fare le rovine di qualsiasi livello in qualunque momento e non solo durante il torneo delle bandiere (a pagamento 300 PN per un ora) eventualmente fare in modo che si possano fare più ore con più PN.

SVOLTA EPOCALE: aggiungere una stella al rating ossia avere sovrani feudali di liv 6 che non possono ovviamente attaccare i sovrani 5 stelle, ma possono a loro volta essere attaccati dalle rovine liv 6 aggressive (sennò le liv 6 aggressive non hanno molto senso). Ovviamente sarebbero obbligati a fare solo rovine di live 6 e non più liv 5 e 6 e quindi visto che un sovrano liv 6 dovrebbe avere un determinato tipo di esercito bisogno rivedere la distribuzione di quelle rovine, oppure si potrebbero modificare le truppe all'interno alzandone il livello, e modificando anche le risorse dentro di esse.
Ora una liv 6 ha in media dai 280 ai 350.000 oro raddoppiate risorse ed esercito così da vincolarle solo a chi ha un determinato numero di truppe.

Ampliare alcuni studi:
Magazzino
Missioni (soprattutto)
Stipendi
possedimenti esterni
proprie città
(servizi già a pagamento)

Appena ho altro aggiungo nella discussione.
grazie.
MarkDaKing
Capitano

#13 Messaggio da MarkDaKing »

come mai io ed altre persone che siamo ancora bassi di esercito, siamo riusciti e riuasciamo tuttora a sopravvivere ed essere perfino tempiati dai più grandi? (io da vidoc)

fatevi un esame per tirare fuori idee più sensate.
Artasius
Master

#14 Messaggio da Artasius »

un idea? la medaglia x le aste , ,xche quest ultima manca sterminator :?: ...... :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

Artasius ha scritto:un idea? la medaglia x le aste , ,xche quest ultima manca sterminator :?: ...... :lol:
è ma non è l'unica che mi manca...me ne mancano tante...ahhaha...
Rispondi