l'assenza di rovine

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
steve1
Master

l'assenza di rovine

#1 Messaggio da steve1 »

come è possibile che esplorando 24h su 24 se si è fortunati si trovano 3 rovine???
ma le volete mettere
sterminator85
Sovrano feudale

Re: l'assenza di rovine

#2 Messaggio da sterminator85 »

usi esplorazione velocizzata?i regni sono liberi di rovine di livello basso?se la risposta è sì ad entrambe le domende il problema è alquanto strano
steve1
Master

#3 Messaggio da steve1 »

non uso più accelerazioni veloci ma comunque ho -40....
le rovine le trovo solo di livello 1-4, sinceramente mi son rotto il cazzo anche di pulire durante torneo che dopo 3h siamo punto e a capo.
non è ammissibile che le rovine trovate siano 50 di liv 1-4 ed 1 di liv 5 o 6....
quando ci sono player cha arrivano al blocco giornaliero, sono mal distribuite punto e basta!!!
se in 1 zona ci sono più sovrani è logico ci siano più rovine non il contrario come è adesso
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ma le rovine spuntano in maniera del tutto casuale così come laghi salati ecc...vanno a mandate...dipende dai momenti...parlo della mia esperienza personale e ti dico che capitano momenti che sono pieno e altri in cui non ne trovo nonostante la velocità esploratori e la pulizia che faccio ad ogni torneo...ora è stato diminuito considerevolmente il tempo di vita delle rovine di livello basso quindi la situazione teoricamente dovrebbe cambiare in meglio
steve1
Master

#5 Messaggio da steve1 »

basta con sta storia della casualità.... per piacere sono 2 anni quasi che giochiamo e di casuale non c'è proprio nulla.
casualmente non trovi tutti i giorni 40 rovine liv5-6... casualmente non hai tutti i giorni blocco 24h per le troppe rovine fatte.
casualmente i laghi non escono sempre in deteminate zone...
casualmente non trovi neanche artefatti in rovine e casualmente non li vinci neanche.
secondo te casualmente compro 3 artefatti 1liv e sempre casualmente li vinco 3-4 giorni a fine torneo?
in russo avranno un significato diverso per la parola casualmente???
ovviamente io mi riferisco solo a quello che accade nella mia zona e che posso sapere....
resta il fatto che sono più di 6 mesi che non faccio più di 5 rovine al giorno (quando va di lusso) ed ho provato tutto il possibile esplorazioni veloci sempre avute per più di un anno pulizia ad ogni torneo e riti woodoo per trovare rovine.
credo girerebbero anche a te le palle in questa situazione
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

sicuramente quella che descrivi te non è una bella situazione e anche io sarei un pò "girato"..io ti dico quello che so (preciso che io non ho gli strumenti per poter controllare e mi baso su quello che mi succede nel game)...
per quanto riguarda gli artefatti nelle rovine è difficile trovarli...oltre alla fortuna si deve avere artefatti-pergamene e abilità eroe che aumenta la % di trovarli, altrimenti è veramente difficile...
per i laghi x quel che ho potuto vedere girano molto come zona di ritrovamenti...
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
steve1
Master

#8 Messaggio da steve1 »

fatto mio commento, sarebbe da mettere ai voti
ant87xx
Master

#9 Messaggio da ant87xx »

riecco il solito vecchio problema.
Regni pieni di rovine 1-2-3-4......e basta.

Pensa te che neanche più cave si trovano.

Ormai il gioco è ingiocabile, e non lo dico solo io. Presto o tardi (e spero presto) anche quelli che spendono...si stancheranno. Ed allora certamente qualcuno muoverà qualcosa perchè si sa, quando arrivano i soldi...è facile fregarsene di chi paga. Quando i soldi non arrivano più....allora i grandi capi diventano gentili, comprensivi e persino attivi.

COme gestire al peggio un gioco ben fatto, perchè di questo va dato atto
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Hermod
Esquire

#10 Messaggio da Hermod »

Indubbiamente i gradi delle rovine non sono in proporzione al grado dei giocatori e andrebbe fatto qualcosa di sicuro, però....
....mi sembra strano si lamentino persone che, guardando rating esercito, hanno senz'altro un costo mantenimento truppe non alto.
Molti esplorano poco, male e lentamente....lo so di certo.
Io in 48 ore esploro tutto il mio +2 una volta, il regno della capitale 3 volte e quando cado bene con orari di gioco nelle 48h riesco a iniziare di nuovo da capo l'esplorazione che ho descritto.
Bisogna far viaggiare gli esploratori tutto il giorno con le pause ridotte al minimo.
Bisogna non fossilizzarsi su pochi regni: se sei sfigato o sono per combinazione battuti da altri player + veloci rimani fregato
Bisogna far andare esploratori velocemente: qualcuno in un vecchio post aveva scritto che gli esploratori VOGLIONO andar veloci, io aggiungo che DEVONO andar veloci. Perché nei servizi globali la possibilità di aumentare velocità è la + cara? Perché viene ritenuta essenziale da comprare e loro (giustamente) ne approfittano e l'hanno messa cara.
Poi, ripeto, le rovine sono mal organizzate e i grossi player hanno ben ragione di lamentarsi.
Io, sovrano da fine novembre e col rating che vedete, non ho MAI passato un giorno senza rovine, solo il pomeriggio di natale sono stato 2 ore (!) fermo con esercito.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

guarda io esploro capitale e tutti i +1 e +2 in una nottata e primo pomeriggio se sono molto molto fortunato ne trovo 1
50 esploratori e premium, non ho un chissà che esercito solo per 1 motivo NON SI TROVANO ROVINE.
dovrebbero far in modo che durassero TUTTE (qualsiasi grado esse siano) 24 ore, così ci sarebbe un giro + ampio e di certo 4/5 rovine riesci a farle al giorno, perchè ORA COME ORA 4/5 rovine ME LE SOGNO
ho provato a proporlo qualche tempo fa, ma naturalmente rifiutato (sempre se lo hanno mai letto)
Rispondi