Sono qui a scrivere per il torneo dal 7/10 al 17/10...voglio fare le congratulazioni a Taldina, al clan chaos legacy e a tutti i player che hanno collaborato...è stata una grande battaglia, non siete riusciti a vincere solo per piccoli dettagli casuali...è stato veramente bello "scontrarci"...siete stati fortissimi e avreste meritato di vincere quanto noi...siete stati dei grandi avversari, tanto forti quanto leali...è stato veramente un piacere!
Ps:tengo a specificare per coloro che potrebbero mal interpretare questo post che non è assolutamente uno sberleffo ma pura serietà!
Di nuovo complimenti....
torneo 7/10-17/10
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Re: torneo 7/10-17/10
Grazie mille, ricambio a mia volta i complimenti a tutti i partecipanti, è stata davvero combattuta!
Sono anche abbastanza sicuro che abbiamo fatto un doppio record ad arrivare con i nostri candidati a 55 bandiere, quantomeno su questo server.
Saluti e alla prossima
Fulgor
Sono anche abbastanza sicuro che abbiamo fatto un doppio record ad arrivare con i nostri candidati a 55 bandiere, quantomeno su questo server.

Saluti e alla prossima
Fulgor
-
- Capitano
Re: torneo 7/10-17/10
Grazie anche voi siete stati bravissimi
Non mi aspettavo il vostro sprint finale e il nostro e' arrivato troppo tardi altrimenti forse la classifica sarebbe stata leggermente diversa
Ma e' stato comunque divertente... una "battaglia senza armi"
credo anche io che 55 set in un torneo sia un record non da poco....
Alla prossima
Non mi aspettavo il vostro sprint finale e il nostro e' arrivato troppo tardi altrimenti forse la classifica sarebbe stata leggermente diversa

Ma e' stato comunque divertente... una "battaglia senza armi"
credo anche io che 55 set in un torneo sia un record non da poco....
Alla prossima

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...