rovine liv basse

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

rovine liv basse

#1 Messaggio da ballarin »

siamo sempre ccn il solito problema di troppe rovine liv basse e pochi giocatori (per non dire nessuno) di quel livello
volevo proporre una cosetta che a mio parere non è affatto male
che dite se tutti i giocatori possano attaccare le rovine di liv + basso (del loro grado) un numero molto limitato di volte al giorno (avevo pensato a un 5/10 rovine minori del proprio grado al giorno)
si può mettere chi attacca le rovine liv basse non prenda ne exp, ne risorse ne pn ma semplicemente fa "pulizia"
perchè sennò andremo sempre e sempre andremo avanti con questo problema delle rovine, e diventa sempre più difficile giocare !
che dite?
castigatore1
Capitano

Re: rovine liv basse

#2 Messaggio da castigatore1 »

ho 7 rovine di livello basso in 3 regni dove non ci sono giocatori di quel livello.....
non una o due ma 7...........praticamente gli esploratori non trovano nulla....
in questo caso posso dire "muoio x colpa del server".....
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

il consiglio mio è organizzarsi con i vicini x fare pulizia a turno...stiamo spingendo x risolvere il problema ma x il momento non ce la stiamo facendo :(
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

l'unico modo e "fottersi" 300 pn visto che qui (dove sto io) nn ci sta nex di quel livello
ho tutti i regni pieni 7 su 7 di rovine 1-2 e qualche 3 ...

e tra 2 settimane altre 300 pn... nn faccio nemmeno ora a farle che devo gia spenderle x colpa del server... se mi fanno trovare un lago le spendo volentieri :lol:
otelmus
Novellino

#5 Messaggio da otelmus »

eh questo è il prezzo da pagare per stare isolati e tranquilli :)
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

qui è tutto tranne tranquillo, ci sono ormai solo liv 5...
quando si registrano (a caso oppure no) vanno a finire sempre nella solita zona i player nuovi...
e quelle vecchie (fuori dal centro mappa) ci sono pochi giocatori e quelli che ci sono liv 5...
quindi quella cosetta di attaccare 5 rovine al giorno o anche meno tanto per fare pulizia nn sarebbe male...
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

a me andrebbe bene, ma vi dico che secondo me non lo faranno
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

lo so che il 98% delle proposte non verranno mai accettate, ma tentar non nuoce, sopratutto se può portare un piccolo aiuto...
castigatore1
Capitano

#9 Messaggio da castigatore1 »

sarebbe utile anche poter fare rovine di livello inferiore con un alleato senza ricevere nessun compenso........un giocatore di livello più basso invia l'attacco e noi sovrani aderiamo....loro prendono il bottino e noi nulla.......si potrebbe fare con il castello del clan.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
dark1980
Maresciallo

#10 Messaggio da dark1980 »

Sarebbe buona l'idea, specie per le liv 1, un manda un po di mercenari la toglie e si prende le pn, pero si pulisce, purtroppo anche che porti qualche giocatore piccolo, tempo di levarti 2-3 rovine gia è al 3 liv, e quelle rimangono li
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
MarkDaKing
Capitano

#11 Messaggio da MarkDaKing »

il "problema" è che vi siete messi nei confini della mappa per star tranquilli... in centro mappa da quando ci sono gli eroi accessibili per i lvl bassi la situazione è cambiata.
Rispondi