OTTENERE ARTEFATTI IN AGRESSIVE
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
OTTENERE ARTEFATTI IN AGRESSIVE
Un mio pensiero e spero si possa realizzare: si potrebbe fare in modo di trovare artefatti piu facilmente in agressive livello 5-6 essendo molto difficili ? incrementando possibilità di ottenere artefatti si ha piu piacere nel tentare distruggerle. grazie
- walburg
- Master
Re: OTTENERE ARTEFATTI IN AGRESSIVE
non sarebbe male , magari invece di mettere quelle di liv 5 che sono facili da fare e in piu se si aspetta che esce eroe si fanno anche veloci , si potrebbe aumentare la possibilita a quelle di liv 6 , oltre a essere piu difficili si e costretti a perdere un minimo di 3 ore , io a volte non le faccio per il tempo ,preferisco fare 2 di liv 5 e lasciare quella di liv 6.
il problema e che come si fa a sapere se veramente hanno fatto la modifica , magari ti dicono che l hanno fatta e non e vero , poi ti lamenti e ti rispondono di continuare a cercare.. come quando ti lamenti che non si trovano rovine di liv 5 e 6 per colpa delle piccole.
in ogni caso e inutile dire che quoto e mi piacerebbe sapere che facendo le aggressive di liv 6 ho piu provabilita di trovare un artefatto.
il problema e che come si fa a sapere se veramente hanno fatto la modifica , magari ti dicono che l hanno fatta e non e vero , poi ti lamenti e ti rispondono di continuare a cercare.. come quando ti lamenti che non si trovano rovine di liv 5 e 6 per colpa delle piccole.
in ogni caso e inutile dire che quoto e mi piacerebbe sapere che facendo le aggressive di liv 6 ho piu provabilita di trovare un artefatto.
-
- Sovrano feudale
gli artefatti hanno costi completamente diversi dalle pergamene...se si potessero trovare così facilmenti perderebbero parte del loro valore...non credo che sia una buona idea questa 

-
- Esquire
qualke possibilità in piu delle rovine semplici credo ke nn sia un danno, anke xke nel perfezzionare artefatti devi sacrificarne 2 pari livello nn posso comprarli apposta, da qualke parte mi devono arrivare. 

- Titanium92
- Master
Quest "malversatore di tombe"
trovare 10 artefatti nelle rovine.
questa è un mission impossible anche per tom cruise
trovare 10 artefatti nelle rovine.
questa è un mission impossible anche per tom cruise
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Capitano
non è vero. io sono a 3/10 e son piccolo. alcuni l'hanno finita. altri sono vicini.
-
- Master
è da un anno che sono a 3/10....
chi spende euri ne trova di artefatti chi non spende fa fatica....
normale politica di gioco
chi spende euri ne trova di artefatti chi non spende fa fatica....
normale politica di gioco

-
- Esquire
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere gli artefatti commerciabili, magari all'asta come per le PN,
anche se poi comunque ne usufruirebbero solo in pochi.
anche se poi comunque ne usufruirebbero solo in pochi.
-
- Esquire
cmq sia in rovine livello 6 normali c'è questa benedetta possibilità giusto? quindi kiedo semplicemente nelle agressive almeno nelle livello 6 ke nn sono proprio facili da buttare giu ke sia un po piu superiore questa opportunita di ertefatto... tutto qui..
siate buoni

siate buoni

-
- Master
dovrebbe esserci anche possibilità di scambio artefatti pari livello tra player
-
- Esquire
scambio artefatti e un'altro discorso ke difficilmente accoglieranno,invece il trovarli in agressiva mi preme molto altrimenti ke le facciamo a fare x una quest ke dice eliminare 200 agressive.. il gioco nn vale la candela x me. se invece mi incentivano con un artefatto occasionale ke esce un po piu spesso sarei molto piu motivato.
- castigatore1
- Capitano
più della metà dei miei artefatti l'ho trovata nelle rovine.....e ti dirò di più (fortuna sfacciata) 4 di essi erano dello stesso set scudo spada e cappello.
ho trovato altri 2 scudi uno che ho tenuto e uno che ho venduto perche era lo scudo che già avevo, altri artefatti li ho presi dalle quest, per farla in breve ho comprato l'armatura e gli stivali con le pn ricavate da un lago salato....
idem per le pergamene la maggior parte le ho trovate.
il problema è che ci vuole tempo e fortuna.
ho trovato altri 2 scudi uno che ho tenuto e uno che ho venduto perche era lo scudo che già avevo, altri artefatti li ho presi dalle quest, per farla in breve ho comprato l'armatura e gli stivali con le pn ricavate da un lago salato....
idem per le pergamene la maggior parte le ho trovate.
il problema è che ci vuole tempo e fortuna.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
- Titanium92
- Master
e bisogna partire con l'eroe agente di spionaggio e portare l'abilità permanente cacciatore di artefatti a 5
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Esquire
io sto lottando x avere piu possibilità di ottenere artefatti su agressive nn su rovine normali. ne ho fatte 300-400 in 1 anno, 1 artefatto su agressiva ottenuto di liv2 mi sembra pochino....rendo l'idea? 

-
- Novellino
STEO ha scritto:io sto lottando x avere piu possibilità di ottenere artefatti su agressive nn su rovine normali. ne ho fatte 300-400 in 1 anno, 1 artefatto su agressiva ottenuto di liv2 mi sembra pochino....rendo l'idea?
ti quoto in pieno!
- Titanium92
- Master
ti appoggio in pieno.
anche perché la fatica fatta per farne 2 di fila (come ho narrato nel mio topic) è stata una faticaccia.
anche perché la fatica fatta per farne 2 di fila (come ho narrato nel mio topic) è stata una faticaccia.
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Novellino
premetto che io di aggressive ne ho fatte veramente poche ma appoggio anche io la proposta... visto che sono molto più difficili di una rovina normale sarebbe preferibile che la chance di trovare un artefatto nelle rovine aggressive fosse maggiore rispetto a quella attuale questo per lo meno fungerebbe da incentivo e da premio per coloro che spendono a volte milioni di oro per distruggerne una.
-
- Novellino
penso che bisognerebbe aumentare la possìbilità di trovare artefatti nelle aggressive di 6liv dato ke a meno che non sei un top player sono impossibili da fare e inoltre farne una ha dei costi ELEVATISSIMI!!a causa dei quali i player rinunciano ad abbatterne una..... quindi concordo in pieno con la proposta iniziale di steo.Spero che gli amministratori leggano questo forum e per una buona volta si decidessero a fare un update seguendo le nostre richieste.
-
- Capitano
a questo punto chiudono bottega. sinceramente va bene così com'è. ci sono gli stivali e l'eroe apposta per aumentare di poco la chance. se si trovassero artefatti facilmente nessuno li compra più.
e ci sono già un sacco di quest dove danno artefatti.
e ci sono già un sacco di quest dove danno artefatti.
-
- Novellino
credo che nessuno si aspetti di trovarli facilmente ma credo che un artefatto su 200-300 rovine aggressive sia veramente un po' poco, non pensi anche tu? qui nessuno chiede di trovare un artefatto in ogni rovina aggressiva che si fà ma solo di aumentare la chance di trovarne nelle aggressive di liv6 che sono notoriamente difficili e dispendiose da fare.
-
- Capitano
non hai capito.
Nei server russi si trovano molti laghi e molte rovine poichè ci son tanti giocatori alcuni spendono per comprare subito artefatti e servizi vari e di conseguenza ci sono molti più laghi che qua.
Quindi per loro non c'è motivo di aumentare le probabilità di far uscire artefatti anche nelle rovine se no diventa facile il gioco e gli artefatti perdono valore commerciale.
Il problema è che qui siamo in italia e siamo pochissimi giocatori e allora per molti l'unica speranza è di trovarli nelle rovine. Ma non è così perchè tutti i server sono uguali e si basano sull'equilibrio dei server russi.
Comunque bisogna solo aspettare e aver pazienza essendo ancora un server "nuovo" quando si salirà di esercito di rovine aggressive ne fai e senza problemi e qualche artefatto viene fuori.
Il "record" per adesso li è di 14 aggressive fatte in 20 ore. quindi significa che di norma se ne sparano 5-6 al giorno. uno ha detto che la media degli artefatti nelle aggressive e sui 2 artefatti ogni 200 aggressive.
se aumentassero la chance a rank alti di esercito sforneresti artefatti a rafica...
non si può avere tutto e subito
Nei server russi si trovano molti laghi e molte rovine poichè ci son tanti giocatori alcuni spendono per comprare subito artefatti e servizi vari e di conseguenza ci sono molti più laghi che qua.
Quindi per loro non c'è motivo di aumentare le probabilità di far uscire artefatti anche nelle rovine se no diventa facile il gioco e gli artefatti perdono valore commerciale.
Il problema è che qui siamo in italia e siamo pochissimi giocatori e allora per molti l'unica speranza è di trovarli nelle rovine. Ma non è così perchè tutti i server sono uguali e si basano sull'equilibrio dei server russi.
Comunque bisogna solo aspettare e aver pazienza essendo ancora un server "nuovo" quando si salirà di esercito di rovine aggressive ne fai e senza problemi e qualche artefatto viene fuori.
Il "record" per adesso li è di 14 aggressive fatte in 20 ore. quindi significa che di norma se ne sparano 5-6 al giorno. uno ha detto che la media degli artefatti nelle aggressive e sui 2 artefatti ogni 200 aggressive.
se aumentassero la chance a rank alti di esercito sforneresti artefatti a rafica...
non si può avere tutto e subito
-
- Novellino
quoto anche io mark
e mi dispiace per steo ma troppi artefatti in giro sarebbero controproducenti perche si verserebbero meno soldi e non si troverebbero piu rovine con piu di 1 pn e gia sono rare cosi
ps. io malversatore lho finito cosi anche come quella dei 3 artefatti di 2° e me ne manca 1 di 3° per chiudere lultima quest artefatti... ovviamente spero escano altre quest del genere dopo
e mi dispiace per steo ma troppi artefatti in giro sarebbero controproducenti perche si verserebbero meno soldi e non si troverebbero piu rovine con piu di 1 pn e gia sono rare cosi
ps. io malversatore lho finito cosi anche come quella dei 3 artefatti di 2° e me ne manca 1 di 3° per chiudere lultima quest artefatti... ovviamente spero escano altre quest del genere dopo
- Djoser
- Novellino
io ho l'agente da mesi e con questo eroe non ho mai e dico mai trovato un'artefatto solo perga quelle si parecchie ma il 90% inutiliTitanium92 ha scritto:e bisogna partire con l'eroe agente di spionaggio e portare l'abilità permanente cacciatore di artefatti a 5
- Djoser
- Novellino
io ho l'agente da mesi e con questo eroe non ho mai e dico mai trovato un'artefatto solo perga quelle si parecchie ma il 90% inutiliTitanium92 ha scritto:e bisogna partire con l'eroe agente di spionaggio e portare l'abilità permanente cacciatore di artefatti a 5